Verso le 16,45 suona il telefono ed è IRMA : le dico che succede? ho voglia di vederti un ora e mezza come facciamo?vengo lì a casa dietro?chiama quando sei fuori.ti aspetto.
Arrivo e x strada non c’è nessuno parcheggio nella strada verso il fiume telefono e salgo.(4)
Entro mi abbraccia senza chiudere neanche la porta le dico calma mi accorgo che piangeva : domani partivano x il mare a pulire la casa e lei doveva fare da accompagnatrice
Quindi fino lunedì non ti vedevo e ho approfittato poi volevo farti vedere queste x primo su internet aveva comprato biancheria intima hot: mutande con lo spacco davanti e reggiseno strano fatto da nastrini un body sexi e li aveva indossati,aprendo l’accappatoio mi ero eccitato e mi sono avvicinato da dietro togliendole il bodi ed accarezzandolendole il seno,
Facendole sentire la mia eccitazione.dimenticavo sono fornito di un cazzo di cm 24 di lunghezza x 5,5 cm di diametro quindi lo sente bene.mi prende x mano e saliamo le scale la stendò mi spoglio e la metto a cosce larghe e le lecco a lungo la figa e il culo comincia a godere ed avere orgasmi ,continuo le piace molto e gode di nuovo mi alzo e mi stendo e lei mi viene sopra e se lo infila dentro la figa si muove un po’ poi lo fa ertrare tutto e comincia a muoverlo dentro gode tantissimo e grida così che vengo ancora tutto lo voglio tutto con sforzo mi bacia e mi lascia tanta saliva in bocca poi diventa rossa e esplode in un orgasmo mai visto trema tutta e io scarico il mio sperma dentro lei alla fine si mette stesa su un fianco e mi prende in bocca il pene e se lo gode tutto mentre si affloscia e lo lecca,io intanto le metto 3 dita dentro raccolgo il mio sperma e lo metto dentro alla sua bocca che avida le succhia e lecca lo faccio 3 volte la 4 prendo il fazzolettino di carta ( con il quale si è pulita la figa che colava sborra) lo apro e lo faccio leccare e lo fa volentieri. Poi dice faccio cose impensabili e insieme a te mi riescono facili. Fino a lunedì o martedì non ci vediamo domando ti spiace?TANTISSIMO è dolcissima la piccola.ci accarezziamo e no vogliamo rischiare sono le 18,10 e decido di andare forza io mi vesto anche lei normalmente ( nasconde la biancheria sex fra l’altra biancheria che x ora non usa)e scendiamo, saluto con il lungo bacio e scendo giù x andare alla macchina (6)
mv.2023@virgilio.it



Sono arrivato ad un bivio: - lasciare evolvere gli eventi fino al degrado delle mogli, quindi dare ai mariti solo…
Wow, sei arrivato già al quarto capitolo: fantastico, posso chiederti perchè ti sei bloccato? Forse con l'evolvere della storia diventa…
Molto bello
scusa, al quarto sono bloccato!
ti ringrazio, mi fa molto piacere sapere che ti sia piaciuto! il secondo capitolo l'ho completato. nel terzo sono bloccato.…