Le mie amiche Rita e Francesca ed io andiamo spesso in un centro termale vicino a casa e ci mettiamo nella sauna a spettegolare. Un paio di mesi fa Rita mentre riordinava la cantina trovò una videocassetta su cui aveva registrato un filmetto erotico ambientato nell’800 in cui tre lanciarono una sfida: dovevano tradire i loro marito proprio nelle loro case con i mariti a pochi passi ma senza farsi beccare.
Decidemmo di fare lo stesso anche noi ma come fare? Sarebbero andati bene i trucchi studiati in quella pellicola?
Scendemmo in palestra per trovare i volontari.
Paolo, il marito di Francesca, è un vero maniaco così scegliemmo Luca, un bel ragazzo moro con i capelli lunghi e lisci, fisico perfetto e lineamenti tanto delicati da sembrare una ragazza. Una volta a casa Francesca cercò di convincere il marito che serviva una donna per aiutarla a fare le pulizie. non fu molto difficile convincerlo dopo avergli fatto vedere la foto di Luca vestito e truccato, anzi propose di ospitare la ragazza nella stanza degli ospiti così avrebbe pulito in cambio di vitto e alloggio. Dopo una settimana di convivenza Francesca finse di aver mal di testa e disse che sarebbe salita in camera da letto presto; Paolo le disse che sarebbe rimansto sveglio fino a tardi perchè c’era una trasmissione molto interessante. Non appena Francesca fu di sopra il maniaco non perse tempo, chiamò a sè la domestica e le disse di accomodarsi sul divano con lui perchè non amava vedere la TV da solo. dopo poco mise una mano sulla gamba di Luca che cercava di tenergli la mano lontana dal pacco e, proprio nel momento in cui cercò di baciarlo spuntò Francesca che fece finta di andare su tutte le furie e disse al maritino che avrebbe dormito sul divano e, che per evitare altri spiacevoli incidenti, avrebbe licenziato la domenstica ma le permise di restae per la notte a patto che dormisse con lei e con la camera chiusa a chiave.
Non appena furono di sopra Luca scopò Francesca tutta la notte come mai era stata scopata.
Ti ringrazio, spero che la continuazione non deluda. Pubblica, pubblica, che sono davvero curioso di leggere il tuo racconto! Sì,…
Prima puntata e già s'intravedono dinamiche mooolto promettenti! Sono intrigato! Se il sito mi permetterà di caricarlo (visto che la…
Sempre intrigante, mai scontata, si riescono ad immaginare le situazioni.
Racconto davvero ben scritto e carico della giusta tensione. Ti va di scambiare qualche opinione? Se vuoi matteomatteini1_2021@libero.it
Davvero ben scritto, complimenti. Aspetto le prossime parti della storia.