La storia che tra un po' leggerete e' si narrata in terza persona, ma e' un episodio realmente accaduro a me e mio marito quando…
LaReginaDiCuori28 Maggio 2008
Come una donna sola in casa riesce a superare la noia...
LaReginaDiCuori28 Maggio 2008
Prendere la metropolitana in citta' con un caldo bestiale nelle ore di punta non sempre puo' essere negativo.
LaReginaDiCuori17 Maggio 2008



grazie
Ciao Giulia, Pubblicherai anche i prossimi capitoli? La storia è interessante e mi piacerebbe vedere come si sviluppa.
Grazie mille!
Ottimo come sempre, egregio!
continua???? bello sto racconto