Skip to main content
Racconti Cuckold

La fidanzata di papà

By 29 Giugno 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

CAPITOLO 1

Mi kiamo luca e ho quasi 30 anni.
Sono quello ke si definisce un segone incallito, infatti nn ho mai avuto molto successo con le ragazze, un po’ perchè sono abbastanza timido, ma sopratutto perchè soffro da ansia da prestazione (eiaculazione molto precoce), infatti duro molto poko.
Ho avuto poke ragazze e neanche tanto belle e le poke volte ke faccio sesso è perchè vado a prostitute…..e quasi tutte le volte duro circa un minuto….ma spesso x l’eccitazione anke meno.

Non posso certo andare a prostitute tutti i giorni, quindi mi masturbo tutti i giorni una o due volte, spesso al computer davanti a qualke pornazzo scaricato dagli amici, ne ho un paio ke hanno il comp sempre acceso con emule a scaricare tutto il giorno e mi passano diversi pornazzi.

Nonostante ciò vi assicuro ke nella vita sono abbastanza sereno, ho un lavoro ke mi impegna tantissimo, ma con una buona paga e poi i miei amici, pure loro nn sono certo dei Casanova.

Nell’ultimo mese però la mia vita è cambiata…….. ma andiamo con ordine.

Vivo con mio padre ke ha 55 anni, abbastanza ben portati.
Purtroppo mia madre è mancata più di 10 anni fà, quando successe fu una brutta botta x noi 2 e ricordo ke dopo alcuni mesi di sbandamento totale, decidemmo entrambi di cambiare casa e acquistammo una casa in periferia indipendente, ma da ristrutturare.
Tra il mutuo e i lavori di ristrutturazione, abbiamo fatto un sacco di sacrifici, ma adesso possiamo dire di avere una bella casa e poi tra 2 anni anke il maledetto mutuo sarà pagato (nn vedo l’ora).

Ma torniamo a noi, tra me e il babbo, siamo sempre andati molto daccordo e abbiamo anche un buon dialogo, lui spesso ha portato in casa alcune sue amike, in genere tutte sue coetanee o al massimo 4 o 5 anni più giovani, ma non si è mai voluto legare completamente a nessuna.
In genere non sono mai rimaste a dormire da noi, insomma ha sempre avuto dei rapporti da fidanzato e non convivente.
In alcune occasioni, le sue “amike” erano anke delle donne abbastanza discrete e io da segone quale sono non ho disdegnato spesso di masturbarmi pensando a loro.
5 anni fà, lui aveva 50 anni, si era messo con una donna di 2 anni più grande di lui, era bassa, con un viso non brutto, ma abbastanza rugoso, ma vestiva in maniera molto sexy, con delle minigonne e vestiti scollati e io, molto spesso finivo in bagno a masturbarmi.

2 anni fà invece, si era messo con una donna veramente carina, aveva 45 anni portati benissimo, ma a differenza dell’altra non vestiva mai in modo attraente, anke se poi io avevo notato ke fisicamente era fatta abbastanza bene, forse qualke kiletto in più, ma come ho detto molto carina.
Ricordo che era una giornata alla fine di aprile, abbastanza calda e lei si mise a prendere il sole nel giardino dietro casa, si mise in 2 pezzi e devo dire ke stava benissimo…..ovviamente io quel giorno andai in bagno più volte.

Cosi siamo arrivati a questa primavera, altri fatti eclatanti nn ce ne sono stati e ultimamente le sue amike nn erano niente di ke.
Però già a febbraio mi rendo conto ke lui si vede con una certa Monica, lo sento spesso al cellulare, penso ke si tratti di una delle sue solite amike di passaggio, ma questa volta c’è qualkosa di diverso.

Infatti a casa lui non porta più nessuna, io non dò alcuna importanza a questo e noto inoltre ke lui praticamente tutte le sere esce.

Poi i primi di maggio mi dice ke vuole parlarmi.
Mi dice ke stà con una ragazza straniera, io da parte mia gli domando di dove è, quanti anni ha, se è una persona in gamba, insomma le solite domande di rito, ma mi accorgo subito ke c’è qualkosa di strano, infatti lui nn fà ke dirmi ke è una ragazza polacca, ingambissima, ke lui ci si trova bene e ke vorrebbe provare a stare con lei ecc.
Io quindi insisto e allora lui si trova costretto a dirmi la verità, e cioè ke questa tizia ha solo 20 anni!!!!
Cooooosaaaa!!!!! rispondo io!!!, ma ti rendi conto!!!! ha 10 anni meno di me ke sono tuo figlio!!!!
Così quella sera ci fu una super litigata tra noi, cosa ke nn succedeva da anni.

Leave a Reply