Skip to main content
Racconti Cuckold

Una Moglie puttana

By 7 Agosto 2024No Comments

Mi chiamo Anita, sposata con Paolo, siamo una coppia di 40 e 36 anni, abbiamo conosciuto un ragazzo di 32 anni su un social che si e dimostrato molto carino, cortese e rispettoso nei miei confronti, abile in chat, molto intriganti con domande mirate, la conoscenza virtuale prese il sopravvento in pochi giorni, messaggi e videochiamante divennero incessanti, si passò dal vedersi in cam per un saluto per poi ritrovarci entrambi completamente nudi a masturbarsi, sotto gli occhi di Paolo.
La cosa era eccitante tutto avveniva sempre in presenza di mio marito ed io godevo come una troia veder lui di fianco a me mentre mi toccavo avanti al quel grosso arnese in cam, fù qualcosa in speciale.
Passarono 3 4 mesi e le cose funzionavano molto bene, ma vedersi in videochiamata non bastava più sia per Lui sia per me e la fantasia di vederci insieme prese il sopravvento nella mia mente, impazzivo quando Paolo ascoltava le nostre conversazioni e guardavo i suoi occhi pronti a farmi realizzare il desiderio, finchè da entrambe le parti non si decise di conoscersi da vicino.
Un fine settimana Lui prese un treno per venir da noi, affittiamo una casa per il weekend, preso lui in stazione andammo a pranzo, ovviamente imbarazzo totale per noi 3, ma quell’imbarazzo sparì subito dopo aver pranzato, quando in auto andammo verso la casa presa in affitto, decisi di salir dietro e proseguire il viaggio seduta sulle sue gambe, dallo Paolo dallo specchietto retrovisore ci guardava mentre ci baciavamo, lui mi toccava il sedere mentre il mio seno era fuori da quel top bianco che indossavo… Paolo tutto ad un tratto dallo specchietto retrovisore si accorse che non ero più seduta di lui, ma a pecorina di fianco a lui che gli prendevo quel grosso arnese voglioso tra le mie labbra.
Arrivati in Hotel mentre Paolo chiudeva la porta, noi eravamo già nudi, salì su di lui improvvisando un fantastico 69 e mentre di bocca gli lavorava L’uccello i miei occhi erano puntati diritti su Paolo.
Dopo un pompino sali su di lui iniziando a cavalcare come una vera puledra su e giu con tanta voglia fino a farlo esplodere sul suo sedere, mentre mi sculacciava chiamandomi Puttana.
La sera, dopo essere rientrati da una cena fuori mi presero insieme mentre mi spogliavo lentamente avanti a loro, Paolo avanti lui da dietro, tra leccate di capezzoli e lui con la sua lingua tra figa e sedere, fino a ritrovarmi in ginocchio avanti a loro a lavorarli e spompinarli insieme. Il Resto fu una gran goduria per tutti e tre, mi sono sentita una vera puttana con loro 2. Non avevo mai desiderato tanto cazzo nel mio culo come quella sera.

17
23
AnitaJe

Leave a Reply