Skip to main content
Erotici Racconti

* Gli anticoncezionali* scritto con Gino Knaus

By 28 Gennaio 2005Dicembre 16th, 2019No Comments


Oggi miei carissimi lettori svolgiamo un tema assai importante, che ha per argomento gli anticoncezionali.
Naturalmente coloro che han fatto voto di castità ‘ intendendosi per castità quella cosa che fa rimanere chi la pratica illibato e gli altri allibiti – non hanno interesse alcuno a leggerci, ma gli altri… faranno di molto bene a farlo, soprattutto se sono ancora giovani e inesperti.
Ed é proprio a loro che ci rivolgiamo con particolare attenzione.
Ho pregato Gino Knaus di farmi da coautore perché é stato il primo a cercare seriamente un sistema per fare sesso in pace senza doversi preoccupare di figliare, ma , per dir la verità, la sua invenzione non ha funzionato ; infatti qui con noi ci sono anche i suoi 125 figli che si stanno riproducendo come conigli, datosi che per non offendere il vecchio padre, continuano a seguire il suo infallibile metodo.
E dunque amici cari, messa in chiaro questa faccenda, iniziamo a parlare del contraccettivo più antico del mondo: il Coitus Interruptus.
Offre dei notevoli vantaggi: non te lo puoi dimenticare a casa , non devi litigare con un attrezzo di gomma che prima che l’hai sistemato la patner si &egrave addormentata e infine non costa nulla; ma ahimé , accanto ai pro ci sono i contro.
Per esempio, non ho mai capito come faccia un povero maschio, mentre si gusta fino in fondo la passera faticosamente conquistata ( vedi Marco Antonio che per scoparsi in pace Cleopatra dovette farle dono della Fenicia, Siria,Cipro,Cilicia e Giudea ) a sopportare nell’orecchio quel fastidioso:-Vieni fuori, vieni fuori- che gli pare di stare in mezzo a ‘Mezzogiorno di fuoco’.
Il poverino, che già normalmente ha un’autonomia di 20 secondi, si ritrova in piena tragedia greca.
Passiamo ora ai Profilattici, attrezzi di gomma importantissimi in quanto, miei giovani virgulti, non solo vi proteggono da gravidanze indesiderate, ma anche vi eviteranno pericolose malattie (quando non si rompono, come ricorda sempre il mio zio Oreste, guardando con aria smarrita il figlio ventenne che frequenta ancora la quinta elementare e la moglie, zia Giovanna, che pare un cassonetto con i piedi al posto delle ruote; questo desolante disastro famigliare pare sia stato causato appunto da un tragico infortunio scopatorio).
Propio ieri guardavo uno spot pubblicitario della nostra bella e istruttiva televisione in cui si vede una scalmanata con gli occhi da figlia di Maria che lancia qualcosa in aria e si capisce che fa centro, canestro insomma; poi si scopre che sono profilattici, quelli che sta spargendo sorridente per l’aere;
ma ve la immaginate una fila di piselloni sull’attenti nell’attesa di essere incapucciati al volo? Roba da sturbo…
Ecco uno spot altamente erotico, altroché tette e sederi a tutto schermo…
Tornando ai profilattici, fino a qualche tempo fa erano incolpati di non permettere il contatto, insomma la meravigliosa sensazione pelle contro pelle;
oggi questo problema non esiste più, perché vengono fabbricati in tutte le forme, colori e gusti; pare esistano anche quelli in alluminio, che non solo proteggono dalle malattie più disastrose ma pure sostengono, in caso di necessità.
Quanto appena scritto é da verificare , perché lo afferma Gino e visti i precedenti…
I nomi poi scelti per i vari tipi sono quanto mai bizzarri:
‘ Sentilo, Mettilo, Chiappalo, Brontolo e Mammolo’ questi ultimi per i più giovani.
Il profilattico si é ormai talmente perfezionato da essere in grado di fornire i servizi più diversi, stimola, ritarda, accorcia, allunga, fa pure il caffé.
Ce ne sono a doppio, triplo, quadruplo effetto, una cosa da fantascienza.
Il mio amico farmacista dice che il più richiesto &egrave quello ritardante ( che non ho mai capito come funzioni): certo deve essere una cosa simpaticissima entrare in farmacia per acquistarlo e ricevere le congratulazioni del gestore che ti stringe la mano e ti dice:-Bene, anche lei fa parte del club dei 20 secondi…-
Infine non dimentichiamo che c’é il modello ritardante per lui e stimolante per lei: mi raccomando, indovinate il verso, piazzatelo correttamente, se nò son cazzi vostri ( e non in senso figurato).
Della spirale (che non é lo strumento per non far rimanere incinte le zanzare, altrimenti detto zampirone) e del diaframma( che non serve a mettere a fuoco il pisello ) , nonché della pillola ( quella del prima e del dopo, quando il guaio é stato combinato) parleremo un’altra volta.
Atrimenti vi confondete, piccoli miei. Intanto tenete sempre a mente una cosa: la castità &egrave un bene prezioso, per questo va lasciato in serbo per la vecchiaia.

Vieni a
trovarmi sul mio sito: clicca qui!

Leave a Reply