Skip to main content
Erotici RaccontiRacconti Erotici EteroTrio

Una vacanza indimenticabile – 8^ parte

By 5 Aprile 2020No Comments

Finisce la giornata è Jenny è rimasta tutto il tempo a dare spettacolo in spiaggia prendendo il sole come un geco esibendo per intero il suo fisico statuario. A volte a pancia in alto assicurandosi di spalmarsi per bene la crema abbronzante sul seno e nell’interno coscia e mostrando il suo bel culetto, facendosi aiutare a turno dalle varie ragazze a spalmarla dietro. Noto con piacere che sia Federica che Pamela hanno toccato con molto entusiasmo l’amica, tant’è che spesso ho visto Pamela addentrarsi con un paio di dita nella figa di Jenny che in quel momento invocava solo un orgasmo. Raccogliamo le nostre cose e ci vestiario. Jenny, quindi indossa il suo leggero copri sole colorato e si incammina in mezzo a noi. La macchina è lontana e percorriamo un bel po’ di strada in mezzo ad altra gente. Ora notiamo un singolare imbarazzo di Jenny a girare in quelle condizioni. Forse l’ambiente della spiaggia la rassicurava, mentre la strada molto meno. Comunque arriviamo alla macchina, carichiamo tutto e via verso la casa. Io come sempre mi siedo dietro fra due ragazze. Di fianco ho Pamela e proprio Jenny. Sapere di avere al fianco Jenny che indossa solamente il vestitino e niente altro mi eccita moltissimo, quasi di più adesso che averla vista tutto il giorno nuda al sole. Jenny lo capisce e ne approfitta di ogni curva per venirmi addosso e farsi toccare sopra e sotto al vestito. Pamela ovviamente, essendo per natura anche lei esibizionista e gelosa nota il mio gioco di sguardi e carezze fra me e l’amica dalla parte opposta iniziando a richiedere attenzioni. Sa quanto io impazzisca per il suo piercing sul clitoride e facendo battute sulla mancanza di intimo di Jenny la ritrovo con il suo costume in mano e il suo vestito arrotolato attorno alla vita. In pratica è completamente nuda seduta affianco a me. Mi afferra la mano e porta il mio indice sul suo giocattolino intimandomi di giocarci a mio piacere. Non aspettavo altro. Continuo a pizzicarlo con le due dita e a torturarlo. La vedo sempre più eccitata e ansimante. Anche Jenny, gelosa come l’amica, mi afferra la mano e si infila il mio indice e il medio dentro la sua figa. Che porcelle, ma che soddisfazioni che danno queste ragazze.

Provo a spingermi ancora più in là… dichiaro che io “giocherò” e permetterò di “giocare” a ragazze senza intimo. Non dovranno più portare intimo né di giorno né di sera, tanto meno a casa e durante la notte. Pamela all’istante abbassa il finestrino e getta il suo ridottissimo costume fuori dal finestrino, ammettendo che è disposta anche a girare nuda purché io continui a soddisfarla così e che le faccia venire subito poiché è troppo eccitata. E così sarà: mi chino verso di lei e, mentre le infilo 4 dita dentro la sua bella fighetta depilata le mordo un capezzolo, facendola letteralmente sobbalzare sul sedile. È il colpo di grazia… 4/5 spinte decise con le mie dita dentro di lei e scoppia in un urlo perentorio garanzia del suo vigoroso orgasmo appena sentito.

Fortunatamente siamo quasi arrivati e le due ragazze fanno appena in tempo a sistemarsi e rimettersi il proprio vestitino. Manca poco alla fine della vacanza, ma penso che il bello stia proprio per giungere adesso. Saliamo in casa e ci prepariamo per la serata. Sono il primo ad andare a fare la doccia e spogliandomi in camera entro in bagno già in accappatoio. Entro e faccio per chiudere ma una mano si infila in mezzo e la riapre. È Federica ancora in bikini dalla spiaggia ed entra anche lei, seguita a ruota da Angela, anche lei in tenuta da spiaggia. Entrano e si liberano immediatamente dei costumi. Una volta nude davanti a me si esibiscono in una mini sfilata mostrandomi i loro corpi perfetti. Hanno due fisici diversi, poiché Angela è alta e asciutta, mentre Fede è leggermente più bassa e in carne. Entrambe a esibirsi così nude fanno il loro effetto e il mio affare da sotto l’accappatoio lo rileva all’istante. Vedo Angela che va nel suo beautycase e prende fuori le forbici, penso per capelli e inizia a sminuzzare il suo costume. Una volta terminato Fede le strappa le forbici e fa la stessa cosa. Entrambe all’unisono esclamano che ora sono pronte e desiderose a godere. Hanno una “fame” queste due ragazze che la metà basta. Letteralmente mi saltano addosso e mi tolgono l’accappatoio. Mi stendono sul pavimento e Angela inizia subito a succhiarmi l’uccello ormai in tiro da un po’. Fede le sta a fianco e continua ed accarezzare il mio corpo mentre lecca e i capezzoli di Angela. Continuiamo così per poco perché Fede vuole subito la sua dose di cazzo in bocca e spinge quasi via l’amica prendendo ne il suo posto.

Adoro queste ragazze.

Fede sento che all’improvviso si stacca, ma non lascia spazio all’amica che la tiene a distanza, vedo che si alza per poi risedersi sopra di me, si è letteralmente impalata sopra di me, infilandosi il mio uccello di botto dentro la sua bella fighetta ormai bagnata. Angela non ci vede più e si inginocchia difronte all’amica concedendomi il suo fiore davanti alla faccia. Capisco subito e incomincio a leccarle tutta la figa penetrandola di volta in volta con un paio dita. Le ragazze sono estremamente eccitate e lo si capisce da quanto si contorcono sopra di me! Tempo qualche minuto e Angela reclama il cambio. Fede le intima di aspettare un secondo e lo capisco immediatamente, poiché dopo pochi secondi fede si alza di colpo e mi inonda dei suoi umori con 4/5 getti copiosi. Fede ha veramente goduto mostrandomi tutta la sua eccitazione. Ora fanno il cambio. Angela si impala su di me anche lei quasi di lancio, mentre Fede appena soddisfatta prima si lancia a leccare il seno dell’amica che inizia a gemere all’istante, poi non contenta si inginocchia di fronte per subire il mio stesso trattamento che ho riservato all’amica. Inutile dire che io sto per esplodere. Altri pochi colpi e verrei. Angela lo capisce, ma vuole godersi a pieno il momento: vedo che si alza, dà un paio di leccate al mio giocattolo e si risiede sopra. Noto che viene più avanti di prima, infatti si siede più lentamente e si impala il suo bellissimo culetto. Qualche secondo per accoglierlo tutto e riprende il suo movimento sussultorio. Rimango per un momento basito della facilità di movimento di Angela e poi la riprendo a stantuffare aiutandomi con ampi movimenti di bacino. Ancora qualche spinta e Angela afferma di continuare così fino alla fine: vuole che le venga direttamente dentro. Santa donna, per non perdersi nemmeno una spinta si è letteralmente impalata mettendosi il mio uccello nel suo bellissimo culetto. Non c’è bisogno di dire altro. Altre 5/6 spinte decise e vengo gemendo sonoramente. Sento Angela che mi afferra decisamente i fianchi e anche lei esplode in una doccia di umori bagnandomi tutta la pancia. Le ultime spinte sono state fatali anche per lei.

Stremati ci fermiamo a terra rimanendo sdraiati e abbracciati assieme. È ora di lavarmi e fortunatamente il box è grandino quindi riusciamo a starci tutti e 3 e in pochi minuti usciamo lavati e soddisfatti. Mi infilo l’accappatoio e vado in camera. Con me escono anche le due ragazze che rimangono completamente nude. Mi volto verso di loro e Angela afferma che a casa di solito è abituata a girare solo in intimo, ma adesso non può più indossarlo e quindi rimarrà così, seguita da un enorme sorriso di Federica. Santa donne.

La convivenza incomincia farsi letteralmente “dura”, vivere a stretto contatto con 4 ragazze bellissime, sempre nude, vogliose ed eccitate mi rende fiero del mio lavoro fatto in questa vacanza, ma soprattutto mi rende perennemente eccitata e il mio affare svetta così sempre imperioso in alto. Spesso in casa giro in accappatoio e nudo sotto o solo con un paio di pantaloncini senza boxer, tale da tenerlo sempre in libertà vista la situazione sempre eccitante. La vacanza volge verso la fine e io mostrandomi sempre eccitato sono oggetto di godimento femminile perché a turno, ogni volta che lo vedono dritto, ne approfittano per succhiarmelo o direttamente impalarsi in tutte le posizioni e in tutti i buchi. Sono 3 giorni di completa follia sessuale. Penso di godere almeno 10 12 volte al giorno. Ah la maialaggine di queste ragazze… penso che bisognerebbe farle sante. E inventarle se non esistessero.

Leave a Reply