Skip to main content
Racconti EroticiRacconti Erotici Etero

ci si ritrova dopo tempo

By 25 Gennaio 2021Gennaio 26th, 2021No Comments

è da un poco di tempo che ci penso.

Andavamo d’accordo, parlavamo tranquillamente e non ho mai fatto nulla per nascondere la mia attrazione per te. Diciamocela tutta, le tue tette me le sono sognate per un bel pò. Non ho avuto il coraggio allora di farmi avanti ma ora con qualche anno e un poco di stima in più…perchè no?

Ti cerco su fb, ti trovo, ti aggiungo e ti mando una messaggio. Rispondi e cominciamo a parlare. Ti chiedo il numero e se posso scriverti e in quali momenti della giornata. Tu capisci e stai al gioco. Qualche giorno e già è tutto più chiaro.

I primi tempi solo battute e allusioni, poi tutto diventa più esplicito fino a parlare dei nostri desideri. Il passo dal “mi piacerebbe” al “farei” è breve. Ci raccontiamo qualche esperienza o qualche dettaglio. Sono molto curioso, voglio capire fin dove ti spingi e non ti nego che mi eccita sentirti raccontare le tue avventure. Continuiamo a studiarci così per un poco.

Fin qui poche telefonate e poi un pomeriggio mentre sono in autostrada per tornare squilla il telefono e sei tu..che strano.

Accosto e rispondo. Solite cose poi parlando ti dico che dovresti passare per casa per un caffè e mi rispondi:

> ma io verrò a casa tua solo voglio sapere se per una volta e basta

> bhe non vedo perchè. se ci troviamo bene e a entrambi sta bene perchè fermarsi a una volta

è quello che volevi sapere.

> va bene, ci vediamo in setimana

Mi butto in avanti, non ho il coraggio di chiederti di venire già domani

> facciamo martedì nel pomeriggio?

> no, non posso. Mercoledì mattina? Scendo per fare delle cose e posso passare. Tu lavori?

> si ma posso allontanarmi con una scusa.

BAM. Cazzo non ci credo…devo assolutamente pulire la casa.

La sera la passo a risistemare tutto…condivido la casa con un amico e collega che per fortuna da un poco di tempo è andato a vivere con la fidanzata. Non ha il coraggio di fare il grande passo e continua a pagare la sua parte di affitto pur non venendo mai a casa.

Rifaccio il letto, e addirittura lavo a terra. Il bagno già è pulito ma già che ci sono lo ripulisco. Se c’è una parte della casa che non sopporto sporca è il bagno. Odio quelle case dove entri e sembra di entrare nei servizi di una stazione. Per il resto un poco di polvere e qualche panno buttato qua o la non hanno mai ucciso nessuno..in fondo basta sapere dove sono le chiavi e i documenti che il resto è tutto sostituibile…

E ora si tratta di far passare due giorni..e di stare fermo due giorni…e come faccio? da quando ho visto le tu foto a mare ho avuto l’ispirazione e ogni sera prima di andare a dormire ti dedico un pensiero…ma ora devo calmarmi e conservarmi per mercoledì..

Lunedì e martedì silenzio così la sera decido di scriverti.

>Ciao

>Ciao. Ci vediamo domani per le 10 ok?

>Ok.

Capisco che non puoi parlare e non ti scrivo…

Finalmente il gg arriva. Vado a lavotro alle 8 e guardo in continuazione lorologio. Verso le 9.0 mi scrivi che stai scendendo di casa..aspetto 10 minuti e mi avvio.

Arrivo sotto casa e scendo per aprire il cancello e ti vedo. Sono in ritardo di 5 minuti. Ti chiedo scusa con gli occhi. Entro con la macchina e segui  piedi nel cortile.  Salgo e lascio la porta aperta. Dopo un poco ti sentro entrare.

> Ciao

> Ciao

Leave a Reply