Skip to main content

A quel punto era chiaro che Serena cominciava a prenderci gusto…e alla fine era quello che volevo, anche se devo ammettere che un po mi aveva dato fastidio il fatto che si era chiusa in una stanza con Abdoul…o meglio la cosa mi aveva eccitato non poco ma io mi immaginavo un racconto minuzioso dell’accaduto…invece niente…almeno per il momento non mi disse nulla. Così lei mi indicò un divanetto dove sederci per riposarci un attimo ed io nel frattempo andai a prendere altri due cocktail. Cominciò lei a parlare dicendo che alla fine il posto non era niente male, e mi confessò che nonostante tutto aveva goduto molto. 

Poi mi chiese: S-“Hai parlato con Enzo?”

io-” Certo amore…ha detto che non è interessato al denaro e che cmq non ha nessuna intenzione di sputtanarci… l’importante è che facciamo quello che vuole lui per tutta la sera”

S-” Beh..ti devo confessare che a letto è molto bravo ed ha anche un bell’arnese….a proposito ma cosa hai provato quando Abdoul ti si è messo dietro?”

io-“Guarda lasciamo stare mi ha fatto molto male…ma poi mi ha detto che lo ha fatto solo per tenerci in pugno e che comunque a fine serata ci consegnerà tutti i video”

A queste parole Serena sembrò più tranquilla tanto che mi chiese di fare un giro per vedere il locale visto che al piano inferiore non era rimasto quasi nessuno. Io logicamente acconsentii e lei prima di salire mi chiese un ulteriore cocktail… sinceramente non riuscivo a capire come facesse a reggere tutto quell’alcool…. comunque salite le scale ci trovammo in una sala abbastanza spaziosa con vari letti dove c’erano 3 coppie impegnate con 5/6 singoli….. la cosa non la stuzzicò molto e volle proseguire per esplorare il resto. Superato questo stanzone ci ritrovammo in un corridoio con varie stanze a tema sia sulla sinistra che sulla destra….notai che si soffermò davanti a quella che viene definita “Glory Hole”….la stanza con i buchi…dove all’interno c’era una coppia che si stava divertendo con qualche singolo che si trovava al di la della parete…vedevo Serena molto interessata..ma durò poco perchè poco dopo la coppia uscì dalla stanza e ci rendemmo conto che il locale si stava svuotando… guardai l’orologio ed erano le 4 ….in quel momento si avvicinò Enzo e ci disse che il venerdì la serata sarebbe finita a quell’ora mentre il sabato sarebbe durata fino al mattino……e mia moglie esclamò:”Peccato…adesso che stavo cominciando a divertirmi”. Vedendo che tutti stavano andando via anche noi ci dirigemmo verso la nostra camera, visto che avevamo prenotato una delle tre camere interne e mentre stavamo per entrare arrivò Enzo che ci ringraziò della serata e ci disse di stare tranquilli. Così un po delusi ci infilammo sotto le coperte…. parlammo un po e vedevo negli occhi di Serena una luce nuova…

Dopo nemmeno 10 minuti sentimmo bussare alla porta…andai ad aprire e mi ritrovai davanti il mio amico e cinque dei ragazzi single…tutti mulatti e neri ed ognuno aveva una bottiglia in mano. Enzo si rivolse verso mia moglie e le disse:” Possiamo restare un po? oppure dobbiamo andare via?” e lei rispose :”Tanto dobbiamo obbedire altrimenti tu….”

Così si accomodarono e cominciammo tutti a ridere e scherzare…come se fossimo tutti vecchi amici…. nel frattempo aprirono qualche bottiglia e cominciammo a bere (ancora). Io sinceramente, anche se reggo molto bene l’alcool, mi bagnavo soltanto le labbra….non avevo intenzione di sentirmi male e di conseguenza perdermi lo spettacolo. Dopo un po Enzo disse :”perchè non approfittiamo che il locale ormai è chiuso e andiamo alla pista da ballo…magari mettiamo un po di musica e ci fai uno spettacolino”… pensavo in un rifiuto di Serena invece disse:”Se abbiamo il locale a disposizione perchè non andiamo in quella stanza che c’è su…quella con i buchi alle pareti?”….accettarono tutti all’unanimità.

Quindi tutti e 8 ci incamminammo fino a raggiungere la famosa stanza…..mi fece entrare con lei e mi disse di chiudere la porta. La stanza non era molto illuminata quindi le pareti nere sembravano non avere buchi. Mi disse di sedermi e cominciò a fare uno spogliarello molto sexy…fino a quando rimase nuda…..si sdraiò sul letto e con il dito indice mi fece segno di raggiungerla, cosa che non mi feci ripetere due volte, e visto che avevo il cazzo duro come il marmo la penetrai subito…..intanto nella penombra si vedevano sei piselloni infilati nelle pareti… devo ammettere che così grossi non li avevo mai visti e perdipiù tutti insieme. Serena se ne accorse ben presto e mentre la scopavo nella posizione del missionario vidi che allungò le braccia per segarne due. Dopo qualche minuto si girò di scatto…si mise a pecorina e cominciò a prenderli in bocca…prima uno poi l’altro ma non contenta scese dal letto e mi chiese di avvicinarlo alla parete…così si inginocchiò sul lettone con le spalle alla parete e si fece penetrare dal primo…la sentivo gemere come una matta….poi fu il turno del secondo… ma sei erano tanti….così non sapendo cosa fare feci finta di essere stato chiamato da Enzo che mi chiedeva di uscire un attimo fuori….le dissi che sarei tornato subito ma sembrava fosse in trance. Appena uscii presi subito il mio amico da parte e gli dissi di escogitare qualcosa di particolare…lui ci pensò un attimo e poi mi disse di voler entrare per chiedere una cosa a Serena…io accettai e lo feci entrare….appena dentro le chiese ad alta voce:”Porcona che ne dici se noi rimaniamo qui e tuo marito lo chiudiamo a chiave in camera?”…..lei fece passare una decina di secondi e poi rispose:” Tanto sei tu che comandi”. Così Enzo mi fece cenno di seguirlo ma non mi portò nella mia stanza bensì in quella dove c’erano le telecamere a circuito chiuso…così avrei potuto assistere allo show.  Devo ammettere che le riprese erano davvero nitide nonostante la poca luce. 

Si vedeva chiaramente Serena al centro del letto con 5 ragazzi attorno…..uno si mise sdraiato e la fece salire a cavalcioni e le disse:” Adesso provi la doppia” e subito dopo un altro ragazzo si mise dietro di lei e piano piano cominciò ad infilare nel culo quella mazza enorme. Notai qualche smorfia di dolore sul viso della mia donna….ma fu solo questione di qualche secondo perchè poi cominciò ad assecondare i colpi e a godere come non aveva mai fatto. Intanto Enzo rientrò nella stanza ed esclamò:” Ok ragazzi…adesso basta … sono le 5 e mezza ed è ora di andare a dormire…. l’abbiamo costretta abbastanza” poi rivolgendosi verso Serena le disse:”Adesso la tua penitenza è finita….noi saremo qui anche domani sera ma nessuno ti darà fastidio…sarai libera di goderti la serata come più preferisci ma sappi che se vorrai noi saremo a disposizione…quindi adesso che tornerai da tuo marito potrai dirgli che non dovete più preoccuparvi di me oppure, se sei cagna come credo, puoi dirgli che ti ho chiesto di essere la mia schiava fino a domani notte…ma se gli dirai così sappi che dovrai ubbidire ad ogni mia richiesta rispondendo “si padrone” altrimenti ne subirai le conseguenze…quindi la scelta è tua …Mattia è chiuso in camera quindi non può sentire quello che ti sto dicendo…pensaci nel frattempo lo vado a liberare”. Questo discorso mi fece eccitare nuovamente ma sapevo che Serena avrebbe scelto di non continuare…così Enzo mi raggiunse e mi chiese se avessi ascoltato tutto…io gli risposi di si ma aggiunsi che secondo me stavolta aveva esagerato perchè lei non avrebbe mai accettato. Io me ne andai in camera e chiesi al mio amico di mandarmi mia moglie e difatti dopo un paio di minuti la vidi rientrare in stanza…..abbastanza stanca. Le chiesi come si sentisse e cosa fosse successo nella stanza e lei rispose che era un po seccata che cmq nonstante tutto l’avessero lasciata sul più bello. Si infilò sotto le coperte…mi abbracciò e mi diede la buonanotte…ma dopo qualche secondo,mentre ancora mi dava le spalle mi disse:”Devo dirti una cosa….pensavo sarebbe finito tutto stasera ma quel bastardo mi ha detto,anzi ordinato, di assecondare ogni sua richiesta fino a domani notte… ho provato a reagire ma è stato inutile…in fondo ha il coltello dalla parte del manico”. Devo ammettere che rimasi scioccato…..insomma ma Serena cosa stava diventando?

continua…

Leave a Reply