Ormai sapevo che mia moglie era diventata amica e accompagnatrice del vecchio conosciuto in palestra. Lo sapevo perché ogni volta vedevo rotoli di banconote. La cosa mi eccitava e rappresentava un aiuto economico visto i tempi. Preferivo non sapere ma sta di fatto che una volta tornando a casa la vidi silenziosa. Le chiesi cosa fosse successo e mi raccontò che faceva pompini e leccava le palle al vecchio e ai suoi amici. Chiaramente avevano preservativo. Il gruppo era composto da una decina di pensionati che le avevano proposto un bukkake party. Io sapevo quello che aveva subito quando ripago il chirurgo per la ricostruzione dell’
ano ( vedi lavori condominiali e bukkake per necessità).
Chiaramente avrebbero portato altri amici in totale una ventina tra cui alcuni giovani. Rimasi perplesso e le dissi di non accettare , che era comunque umiliante ma lei fece leva sul bisogno di soldi per pagare le spese. Non dissi nulla tanto ormai ero abituato. Seppi solo che il bukkake party sarebbe stato di giorno in un capannone in Brianza.
La accompagnai e arrivo quel viscido con una busta gonfia di banconote di grosso taglio. Il bastardo mi disse che avrei dovuto assistere altrimenti non si sarebbe fatto nulla. Mia moglie mi disse di assistere cosa che feci.
Che umiliazione! Sedici anziani e 4 giovani sui 20 anni dotati di poderose mazze. Mia moglie completamente nuda si inginocchiò su un cuscino , le mani dietro la schiena ammanettate . Cominciarono tutti a segarsi Vedevo tutti che avevano le palle gonfie e sicuramente sapendo del party molti avevano fatto astinenza. Questo per avere eiaculazioni più copiose. Cominciarono i giovani che le vennero in faccia ridendo e urlandole della “troia beccati questo”
I miei sentimenti erano un misto di odio e eccitazione. Poi uno a uno gli anziani cominciarono a ricoprirle i seni. I capezzoli erano turgidi. A breve lo sperma si raccolse sul
Pavimento La faccia era una glassa unica così come i seni a goccia da cui scendevano rivoli di sperma. Povera moglie se non altro con lo
Sborramento
Non c’era penetrazione ma restava l’umiliazione.
Due dei giovani gridarono che la volevano sodomizzare. Il vecchio disse che ci avrebbe pensato…..
Ciao William. Grazie per i complimenti, sempre graditi. Certo che prosegue, i capitoli sono già tutti caricati e in attesa…
Bel racconto, complimenti. Aspetto i prossimi capitoli, perché prosegue, vero?
Sono assolutamente d'accordo: sarebbe bello poter avere uno spazio per disquisire di questi aspetti senza necessariamente scriverli qui. Un sistema…
Grazie di nuovo per l'apprezzamento! Non manca molto per la conclusione (con un capitolo pubblicato alla settimana, manca esattamente un…
Sì, diciamo che c'è stata una piacevole conclusione della vicenda, Onestamente attendo con immenso piacere il proseguire di questa tua…