Skip to main content
Racconti EroticiRacconti Gay

Fabi ed i Queen

By 20 Novembre 2021No Comments

Come ogni estate io e la mia compagnia decidiamo di andare a fare una settimana in campeggio al mare. Quest´anno Fabi ha comprato il camper nuovo. Un 3 posti molto comodo e spazioso. Gli altri 4 dormono nel Camper della Maria. Io e Fabi siam gli unici single del gruppo e per questo condivideremo il camper. Dovevan venire anche altri 2 nostri amici ma dopo aver fatto coming out Fabi non li voleva piu vedere. Gli altri non si son esposti apertamente ma non li avevan piu invitati alle nostre serate. Io non presi posizione forse per comoditá.
Il fatidico giorno della partenza arriva ed una volta caricato il camper si parte direzione mare. Lui guida ed io faccio da navigatore. Ed uno dei compiti del navigatore é decidere che musica ascoltare. Metto su il cd dei Queen e Fabi sbotta subito con “Mica ascolteremo questo frocione qui?! A me i froci stan proprio sul cazzo!”. “Non ti facevo cosi omofobo. Che problema ti fanno?!” “É sbagliato. Il cazzo va in figa e non nel culo di un maschio! ed ora cambia questo cd di merda e parliamone piu!” Dentro di me sto cuocendo ma preferisco star zitto per non rovinarmi la settimana.
Arriviamo in campeggio, sistemiamo la piazzola ed andiamo in spiaggia. I nostri amici si sistemano poco distanti da noi ignari di quello che é successo in camper. Davanti a noi passano due ragazze tenendosi per mano. “Ecco le lesbiche mi piacciono” “E cosa cambia tra due femmine e due maschi?!” rispondo secco. “Due ragazze che si baciano son sexy. Due maschi fan schifo!” Schifato mi alzo e vado a fare un bagno. Il pomeriggio passa tranquillo ma non riesco a parlare con Fabi.
La sera grigliamo davanti il camper e verso mezzanotte andiamo a dormire. Fabi si é messo a letto ed io vado a sistemarmi in bagno. Esco e sento che sta ansimando. Vedo Fabi nudo che guardando un porno lesbo sul cellulare si sta masturbando. Stringe il cazzo duro in mano. Non é lunghissimo ma discretamente largo. Ovviamente é rasato perché “cosi sembra piu grande” disse una volta. Sbatto la porta del bagno per fargli capire che son uscito. Lui trasale e rimane a guardarmi nudo col cazzo pulsante in mano. “ora ci divertiamo!” penso dentro di me. Fissandolo salgo sul letto. “che cazzo fai?!” esclama lui.
Con una mano lo blocco e gli salgo sopra a cavalcioni. Con la destra prendo il suo cazzo ed inizio a massaggiarlo. “Fermo frocio di merda!” urla lui. Ma io son piu grosso e pesante e non riesce a spostarmi. É bloccato sul letto mentre lo sto masturbando. Di colpo si blocca e chiude gli occhi. Sento che sta per venire. Mi fermo con la mano e con le dita ad anello gli allontano i testicoli per bloccargli l´orgasmo. “Stavo per venire cazzo!”. “Era solo un assaggio. adesso ci divertiamo omofobo di merda!” gli rispondo secco. Mi piego e prendo quel cazzo caldo in bocca. Lui mi guarda sorpreso. Inizio a fargli un pompino gustandomi il suo cazzo in bocca dal sapore leggermente dolciastro. Con una mano gli massaggio i testicoli mentre con l´altra gli infilo un dito nel culo. “Cazzo fai?!” esclama lui stringendo le gambe. Ma la mia mano é li e continua ad infilare il dito. Inizio a massaggiargli la prostata e sento che si rilassa. Sento il suo cazzo durissimo in bocca iniziare a muoversi. Sta per venire. Il primo fiotto di sperma colpisce il mio palato come un missile. Quelli seguenti son meno potenti ma piu copiosi. Mi tengo tutto in bocca e prima che lui possa fare qualcosa lo bacio lasciando che il suo sperma gli entri in bocca. Lui é totalmente immobile e non riesce a capire cosa sta succedendo. Scendo dal letto per andare verso la cucina. Mi fermo a meta strada. Mi giro e lo guardo. “Un frocio ti ha svuotato le palle. Non mi pare tu ti sia opposto.” Lui é ancora immobile sul letto. Mi giro verso la cucina ed alle mie spalle sento”Mi piacciono i Queen”. E ci mancherebbe altro penso io!

2
1

Leave a Reply