Skip to main content
Racconti Gay

Il sogno ricorrente

By 27 Novembre 2007Dicembre 16th, 2019No Comments

Sono le 23.00 ed il computer illumina la stanza buia. Il pigiama mi copre il corpo seduto a guardare siti e immagini di vario tipo e natura… Inizia a salire la voglia come fosse un fuoco pian piano acceso dalla passione…Tolgo il pigiama…tolgo i boxer bianchi e mi metto il mio tanto usato perizoma… inizio a sentire quel prurito fantastico vicino al buchetto… il filo del perizoma &egrave stretto in mezzo al sedere e lo tiro ancora di più da sotto il pisello per farlo aderire meglio… entro in una chat erotica… stanza bisex e cerco una ragazzo di tra i 18 e i 25 anni con le mie stesse passioni… Lo trovo. Abita vicino a me. Trenta km circa. Prendo la macchina in tuta e perizoma e volo all’incontro. Il cellulare squilla. Sento un brivid. E’ lui. Mi chiede: “dove sei?”. Io:” Sto arrivando piacere io sono Marco”. Lui risponde “Sono Gabriele e mi hai eccitato”. Io aggiungo “Ho portato il mio vibratore così ci divertiamo. Cosa stai facendo?”. Lui:”Sono in macchina e mi sto masturbando”. Infine”Non vedo l’ora di arrivare….”
Arrivo. Scendo dalla macchina e la sua &egrave lì. Dove mi aveva detto. Mi metto davanti al finestrino lato guidatore e mi abbasso a novanta per fare vedere il mio perizoma. Mi tocca il sedere. Mi insinua un dito nel buchetto. Sto impazzendo…Mi butto in macchina e mi avvento sul suo cazzo. E’ nella media ma &egrave durissimo. Lo succhio avidamente come se fosse l’ultima cosa che dovessi fare al mondo… mi blocca e mi dice di rallentare altrimenti si finirebbe subito… Il mio pisello si gonfia e lui inizia a segarmelo lentamente…Mette una mano in tasca e trova il mio vibratore. Lo aziona e con i suoi 23 anni mi dice:”Girati!” Mi giro e inizia ad appoggiarmelo al buchetto…spinge pian piano…”Fa male” grido ma il mio pisello pulsa…spinge di più e inizia a fare avanti e infdietro più velocemente. Il male scompare per lasciare posto ad un lieve dolore di godimento…Toglie il vibro. Gli dico:”Cazzo…stavo godendo!!!” Lui mi dice:”Metto un altra cosa al posto della plastica”….Lo appoggia. Spinge…

Il computer &egrave ancora li davanti acceso. La stanza ancora buia. Il pisello &egrave durissimo. Per quanto questa cosa rimarrà un sogno….

la mail per commenti e idee &egrave sempre la stessa marco24black@gmail.com
qualcuno ha i miei stessi sogni???

Leave a Reply