Skip to main content
Racconti Gay

Omaggio a chi mi ha scritto

By 29 Aprile 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Ho appena finito di leggere le mail che mi sono arrivate dopo la pubblicazione del mio racconto .
E’ piacevole sentire che le mie sensazioni siano piaciute e condivise da altri . Mi viene da pensare che arrivati a una certa età , gli uomini , sentano la necessità di toccare altri come loro , di provare sensazioni diverse dal sesso coniugale o comunque fatto con donne . Mi immagino di essere con un uomo , di toccarlo tra le gambe , e mentre sento il mio cazzo inturgidirsi , sento che il suo prende forma e dimensioni maggiori , si ingrossa e pulsa dalla voglia . Mi immagino di estrarglielo dai pantaloni . E’ al massimo dell’erezione , venoso , duro ma morbido al tatto . Faccio scorrere la mano su e giù , scopro la cappella , lo guardo , mi affascina . Mi inginocchio davanti a lui e comincio a leccarlo , ha un sussulto , sta provando piacere ! Con una mano lo tengo mentre l’altra sta estraendo il mio cazzo per masturbarmi , apro la bocca e comincio a succhiarglielo , sento le sue mani che mi prendono la testa e mi tirano ancora più verso quel cazzo voglioso . Lo masturbo mentre succhio la cappella , voglio sentirlo godere , voglio il suo sperma in bocca , voglio sborrare insieme a lui ! E invece lui mi fa alzare , mi infila in bocca la sua lingua mentre sostituisce la mia mano con la sua sul mio membro . Ci baciamo per un po’ poi si inginocchia e mi ricambia il pompino . La sua lingua &egrave un piacere sublime , mi trattengo ma ho voglia di venire . Mi dice di stendermi , mi toglie i pantaloni e i boxer , faccio altrettanto con lui , mi viene sopra a 69 , mi porge il suo cazzo e cominciamo a succhiarcelo a vicenda . Sento la sua mano che cerca il mio buco .
Mi insalivo il medio e faccio altrettanto . E’ un piacere nuovo , stupendo . Sento il calore dell’orgasmo che si fa strada e vuole esplodere , non riesco più a trattenermi e vengo !!!
La bocca mi si riempie di sperma e io cerco di ingoiarne il più che posso . E’ venuto con me !!!
Stiamo li coi cazzi in bocca a goderci l’uno il sapore dell’altro .
Lui si gira e mi si sdraia accanto , mi prende per la nuca , mi tira a se e cominciamo a baciarci scambiandoci gocce di sperma . Abbasso la mano e gli tocco il cazzo che , come il mio , si &egrave ammosciato . In questo momento se me lo chiedesse mi farei sverginare !!!!

Leave a Reply