Skip to main content
Racconti Gay

Sesso e ancora Sesso

By 1 Maggio 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Io sono sempre Gianluca, alto 1.80 molto magro, peso sui 60 Kg biondo e occhi azzurri, fisico asciutto non muscoloso, ma con due belle spalle e soprattutto un gran bell’ arnese di 19 cm sotto! Ho giocato a calcio per diversi anni e forse &egrave proprio durante le varie docce sempre nudi tra amici che mi &egrave venuta voglia di cazzo! Ho sempre guardato i piselli dei miei compagni, anche se cmq il mio era quasi sempre il più lungo! Comunque io ero attratto da ragazzi magri, anzi molto magri come me e non pelosi, anche io infatti non ho molti peli sul corpo! B&egrave a me sarebbe sempre piaciuto farlo con Giovanni un mio amico e compagno di calcio, non molto dotato, ma praticamente glabro e magro almeno quanto me, l’ideale! Giovanni ha origini filippine e non ha molto successo con le ragazze, anche se cmq non smette mai di pavoneggiarsi per sue conquiste, che in realtà non ci sono! Io invece con le ragazze non me la cavo male, infatti non sono per niente brutto, anzi abbastanza carino a detta di molte….e molti! Comunque arrivata l’estate e finiti gli allenamenti decido di invitare a casa mia Giovanni per fargli vedere alcune giochi nuovi che avevo comprato per il PC!! Gio arriva a casa mia verso le 9 del mattino dato che non lavoriamo ancora (abbiamo 20 anni tutti e due e frequentiamo l’università)!

Arrivato a casa lo faccio accomodare e poi andiamo subito in camera dove ho il PC, qui comincio a fargli vedere i vari giochi….Gio non credeva di essere Gay, in realtà capirà di essere un grandissimo amante del pisello!! Io lancio così la mia esca, ovvero faccio finta di aprire per sbaglio un filmino porno GAY….Giovanni subito si scandalizza ma poi sembra proprio gradire, infatti il pacco piano piano diventa prominente e comincia a diventare nersvoso toccandoselo!

“Dai Gian cosa guardi, due froci che si inculano, ma che schifo!!” Io gli rispondo: “b&egrave ma cmq godono anche loro no??” Lui subito mi guarda strano e stava per dirmi qualcosa quando lo interruppi ficcandogli la lingua in bocca! Sulle prime era restio ma poi si lascia andare e comincia a ricambiare il bacio appassionato!
Vicino alla scrivania ho il letto da una piazza e mezza adatto a questi giochini….ci sdraiamo subito allora ancora con i vestiti addosso, comincio allora a togliergli la maglia e i pantaloni e rimaniamo tutti e due solamente con su le mutande e i calzini!!
“Giova posso filmare tutto mentre scopiamo con la mia videocamera, voglio troppo rivedermi mentre ti scopo!! dai ti prego!!”, lui mi risponde: “basta che poi non lo pubblichi su qualche sito….dai così poi ci riguardiamo!!” Allora prendo la videocamera e la posiziono su una sedia leggermente rialzata e inclinata così da riprendere il + possibile! Così diamo inizio allo Show, Giovanni mi sussurra di aver paura così decido di cominciare io per fargli vedere che non c’era niente di preoccupante! Gli abbasso le mutande e gli prendo in bocca il membro ancora moscio, lo sento crescere in bocca fino a quando risplende dritto con i suoi 16 cm, non dotatissimo ma cmq nella media! lo sento ansimare sdraiato sulla schiena leggermente incavata….allora lo prendo delicatamente e gli metto le gambe sulle mie spalle…con le dita ben insalivate gli massaggio la rosellina e comincio a infilargli un dito, lui comincia a diventare rosso e a godere! “Vedi che &egrave molto bello?? aspetta di aver dentro il mio pisello e sentirai che piacere!!”
Dopo averlo penetrato con due dita mi tolgo le mutande e lascio libero il mio palo da 19 cm! Non vedevo l’ora di penetrarlo….lo sognavo da mesi!! Lo scappello mi infilo un preservativo ritardante e comincio ad appoggiarlo….spingo delicatamente e infilo la cappella….Giovanni urla, ma penso siano urla di piacere e non di dolore! Cmq esco tutto e vedo che lo desidera ancora….allora mi appoggio ancora e spingo con decisione: sono tutto dentro! Giovanni gode tantissimo….”si dai gian scopami tutto, voglio venire”
Al che io decido di cominciare a pompare di brutto….comincio un avanti e indietro ma non vengo mai…il preservativo fa il suo dovere! Allora cambiamo posizione, io esco da lui e mi sdraio sulla schiena, lui si alza e si impala letteralmente su di me gaurdandomi negli occhi, io avevo il suo pisello che mi ballava davanti alla faccia…in questa posizione godo ancora di più e dopo qualche minuto di su e giù vedo che Giovanni senza neanche toccarsi viene copiosamente sul mio petto….allora decido di finire anche io, esco dal suo culo e tolgo il preservativo, voglio venirgli nel culo!! Ci mettiamo sul fianco e glielo infilo con vigore!! Vengo subito inondandogli l’intestino di sperma!! Dopo stanchissimo mi sdraio sulla schiena tutto sudato! Lo tranquillizzo dicendogli di non avere malattie, lui si alza e corre in bagno con una mano sotto il culo, si siede sul water e si libera come fosse un clistere di tutto il mio sperma! Dopo essere tornato in camera mi guarda: “mamma mia che spettacolo, non avevo mai goduto tanto….” infatti non mi ero accorto ma Giovanni era venuto ben due volte! la prima sul mio petto e dopo sul materasso….

Decidiamo di non fare altro per adesso vista la stanchezza, infatti ridendo e scherzando l’ho scopato per un’ora e spicci….una prestazone MAIUSCOLA!

Allora andiamo a farci la doccia e poi ci rivestiamo….

CONTINUA

Per commenti e scambio di esperienze e idee: mandrillone19@yahoo.com

Leave a Reply