Skip to main content
Racconti Gay

sorpresa in palestra

By 28 Ottobre 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

Era una delle mie solite sere in palestra del giovedì, dove pratico “FREE-CLIMBING ” era ora di kiusura e dopo aver terminato 2 nuove pareti particolarmente impegative, mi avviai alle doccie, finito di lavarmi e cambiarmi salutai istruttore ed amici x andare a casa.

dopo aver percorso un breve tratto di strada inauto mi resi conto ke nela fretta avevo dimenticato la sacca sportiva negli spogliatoi con tanto di documenti, soldi e kiavi di casa, così tornai indietro x recuperare tutto.

Arrivato vidi ke l’ auto di Pietro , l’ istruttore c’ era ancora, entrai e mi trovai a una scena ke non mi sarei mai aspettato, Pietro con i pantaloncini abbassati ke stava sodomizzando un biondino nudo inginokkiato su una panca; i due si accorsero della mia presenza e si blokkarono subito fissandomi colti sul fatto. Imbarazzato quanto loro farfugliai frasi confuse di scusa e passandogli di fianco mi diressi rapido alo spogiatoio recuperando la mia sacca, fuori dall’ altra parte sentivo Pietro e il biondo discutere animatamente,dopo un attimo di silenzio sentii la porta sbattere, attesi ancora qualke minuto e uscii dallo spogliatoio, il biondo non c’era più Pietro si era tirato sù ipantaloncini di lycra aderenti attraverso di essi si intravvedeva la forma abbondante del pene ancora in tiro, quella vista mi eccitava tantissimo, non mi era mai successo di fronte a un uomo, mi era sempre considerato pienamente etero, e allora perkè quella sensazione? Pietro mi fissava ,senza parlare, in evidente imbarazzo, mi kiese di tenere segreto ciò ke avevo visto, glielo promisi, gli kiesi po scusa x avergli rovinato la serata e se potevo fare quacosa x rimediare, ne tentativo di sdrammatizzare mi disse di no ameno ke non volessi prendere il “posto del biondo”. Non credevo alle mie orekkie quando sentii la mia voce rispondere di sì.

Pietro era molto sorpreso, mi si avvicinò, abbassò i pantaloncini e mi invitò a leccarglielo, io ero eccitato e impaurito, gli dissi di non averlo mai fatto prima,

-segue- PROSSIMAMENTE

 

 

Leave a Reply