Skip to main content
Erotici RaccontiRacconti Erotici

Corrispondenza mail 5

By 26 Agosto 2020No Comments

Ciao troietta…Grazie dei complimenti…
Sinceramente sono un po’ invidioso di te… ti stanno capitando sempre situazioni fighe… anche ora che sei in vacanza… sto rosicando… 😛😛😛 a parte tutto sono contento per te… e soprattutto per lo stupendo rapporto che hai creato con tua mamma vacca… spero solo che a questo punto prima o poi mi inviti un giorno a casa tua così mi presenti tua mamma…
😆😆😆
Cmq ancora aspetto che in tutte queste avventure che ti capitano mi mandi qualche foto… quando siete in tanti ci sarà qualcuno che farà qualche foto…? O anche tu mentre magari stanno fottendo tua mamma prenditi 5 minuti di pausa per fargli qualche foto… Così avete anche il ricordo della vacanza…
😍😆👍 oppure chiedi a tua mamma di farti qualche foto ricordo… sarebbe stato bello se oltre ad aprirti le chiappe per farti inculare ti avesse fatto un video ricordo… parlane con lei così magari la prossima volta se ti dimentichi tu ci pensa lei… magari quando vi incontrate con i porci di questo in vacanza… ok aspetto tue notizie… baci…😘😘😘

 

Caro amico…Ciao…ho accennato a mamma delle foto e si è incazzata…mi ha fatto un cazziatone dicendomi dei pericoli che poi le foto girino e i suoi amici sono gente rispettabile agli occhi di tutti…mi spiace..mi sa d’ora in poi mi controlla.

Ieri ho sentito dopo un pò di tempo  Antonella. ..mi ha chiamata oltre per sentirci anche per quella notizia del falso produttore di roma che abusava delle aspitanti attrici. Mi ha detto che c’è finita anche lei anche se poi non ha fatto nulla nel senso di denunciare la cosa. L’ha considerata come una esperienza e solo il fatto che è uscita sui giornali gliela riportata alla mente. Anche lei era andata nel suo ufficio e sin lì tutto Ok, .poi l’invito di fare il provini da un altra parte con spazi adeguati…le ha datto appuntamento alla metro e da lì l’ha portata in un appartamento…qui le ha detto di spogliarsi tutta tenendo solo sli slippini cosi vedeva come si comportava in situazioni in cui ci fossero altri che guardavano.  Ha cominciato a capire la faccenda quando lui con la scusa di mostrarle come postare il corpo ha cominciato a palparla…beh poi da ì ha cominciato baciata …lingua in bocca, collo poi capezzoli. Ha lasciato fare e quando lui la fatta sedere sul divano gli ha tirato giu la zip e glielo ha preso in bocca…lui continuava a dirle..brava brava dai succhia bene la michia che la parte è sicuramente tua…tempo 5 minuti succhiando e menando le ha sborrato in bocca. Mentre deglutiva lo sperma l’ha baciata con la bocca sporca poi sè spogliato nudo anche lui e la sdraiatala sul divano… sè messo a 69 e leccandole la fichetta l’ha fatta godere mentre gli si induriva di nuovo in bocca a lei. Cosi poi le è montato fra le cosce e tenendole spalancate le è entrato dentro nella fica insalivata tutto di colpo e ha cominciato a montarla forte…pompava e le mordeva i capezzoli e le succhiava la lingua. Ha sentito un nuovo orgasmo arrivare mentre lui dopo un po l’ha girata e a pecora …prima in fica poi nel culetto il porcone ha raggiunto l’orgasmo…ha sentito gli schizzi caldi di sborra nel culo..forti e prolungati e ha goduto ancora.

Dopo la doccia le ha detto che le avrebbe telefonato ma come immaginava non sè fatto piu sentire.

Domani andiamo a fare ferragosto con quel tipo e un suo amico..ti farò sapere

Ciao ciao…Laura

Leave a Reply