Skip to main content
Tradimento

Odissea in famiglia cap 2

By 11 Giugno 2021Giugno 15th, 2021No Comments

Odissea in famiglia cap. 2

Dopo aver finito di godere si  abbracciano e si  accarezzano.
Non dicono niente, ma si baciano . Non riesco a capire il comportamento di mia moglie.
E’ cosciente o meno di quello che fa?
Oppure visto quel che è successo, per come è successo, coglie l’occasione per dare soddisfazione ad un desiderio nascosto. Tom e’ un bel ragazzo e a me era chiaro che le piacesse sia fisicamente che per il resto.
Tom le chiese se avesse sete, come poteva dirgli di no con la sudata che avevano appena fatto?
Gentilmente andò al tavolino e le riempì il bicchiere. Avutolo mia moglie contrariamente a tutte le regole del galateo lo bevve in unico sorso.  Lui guardava senza parlare, ma si vedeva che la cosa gli piacque.
Si misero di nuovo fianco a fianco e limonavano come a completamento di qualcosa. Le mani di lui erano poggiate sul culo di mia moglie. Una mano di mia moglie intorno al suo fianco l’altra gli teneva il cazzo ormai mollo ma sempre lungo quasi avesse paura di vederlo fuggire.
La limonata continua per un po’poi è mia moglie che prese l’iniziativa. Doveva avere una voglia di cazzo che non riuscivo a giustificare. Lo spinge sul letto a pancia all’ aria mentre mantiene  il culo rivolto a me. Torna a quel cazzo che doveva averla stregata. Fosse stato il mio sarebbe stata una scena fortemente erotica, ma le labbra di mia moglie non erano sul  mio cazzo ma su quello di un altro.
Mia moglie è una fellatrice nata e dopo breve mi trovai a pensare : cazzo, ce l’ha già in tiro.
Era pronto per un altro passata e rendendosene conto Tom riprese in mano la situazione.
La fa  mettere alla pecorina ai bordi del letto rivolta allo specchio. Vedo il suo sodo culo e  le labbra della figa  che devono essere ancora e calde e umide della precedente scopata. Sotto si vedono le tette che pendono. Quelle tette a cui mi sono attaccato centinaia di volte.
Dubito voglia farle il culo in quella posizione, ma non si sa mai. Guardo Adele che sorride , ma non dice nulla. Ormai ho capito che lei sa già cosa avverrà e aspetta.
Ho il dubbio che anche lui sappia che sono li impotente che guardo.
Tom si alza , prima guarda verso noi, poi si piega e la sua lingua scivola tra i glutei di Francesca passando dall’ano alla figa.
Ripete il movimento un po’ di volte e mia moglie inizia a smaniare : mi piace continua. Gli muoveva il culo in faccia come volesse offrirglielo.
Quando lo facevo io le piaceva, ma era più contenuta nelle espressioni. Sarà stato l’eccitante a far cadere le inibizioni?
Insiste: continuaaaa..si si si ,cosi, ancora.
Lui solleva il capo: sai che sai di buono? . La tua figa ha un buon sapore e poi continua a sbrodolare, mi piace.
Lei ascoltava poco e :si lo so, ma continua…
Tom  continuava a leccare quella magnificenza di fica poi con due dita la penetrò entrando in fondo senza fatica; il suo cazzo ,che quel percorso l’aveva già passato, era più grosso di due dita. Gliele teneva dentro e le girava toccando come volesse allargarla.
Lei muoveva il culo ad ogni movimento delle dita . Era piacere quello che provava.
Incoraggiato dalla sua palese approvazione aggiunse un terzo dito e poi un quarto mettendo la mano a cuneo. Le stava slargando la figa. Muoveva le quattro dita avanti ed indietro e le ruotava. Le stava aprendo un foro. Mia moglie continua a godere. Ha infossato la testa nel materasso e tiene il culo alto . Si muove e sento il suo tipico grido da orgasmo, ma rimane li continuando a farsi rimestare la figa da quelle dita.
Poi l’impensabile. Tom estrae le dita mettendo il quinto dito il pollice sotto le altre e poi. E’ un lavoro da professionista il suo. Non era certamente la prima volta che eseguiva quell’azione. Con una mano schiaccia il fondo schiena di mia moglie per impedirle di spostarsi.
Pensandoci, per fortuna nella figa aveva messo la mano sinistra solitamente meno sviluppata
In quell’attimo vedo il foro vaginale bello aperto; lui mette l’intera mano e spinge per entrare.
Mia moglie sente la “forzatura”. No, dice , cosi mi rompi. Lui tranquilla sono usciti due figli da qui ben più grossi della mia mano
Aveva ragione
Spinse con costanza stringendo le dita il più possibile fino a che vidi la sua mano sparire all’interno.
La mano è dentro vedo solo i suoi polsi. Mia moglie grida un aahh. Le labbra delle figa intanto hanno ricoperto il polso
Attese qualche attimo. Mia moglie solleva il busto e gira il capo a Tom, il viso è rosso fuoco in viso..
Tom attese poco e iniziò a muovere il polso lentamente ;  poi altra corta pausa ed infine  cominciò a muoverlo più intensamente, non vedevo la mano ,ma vedevo il polso ruotare.
Realizzò che non le procurava dolore e seguitò a muoversi.
Mia moglie comincio ad ansimare. Dolore o piacere?
Lui come ti senti? Lo senti? L’hai larga come quando sono nati i tuoi figli.
Le parla mentre la sua mano si muove all’interno toccandole punti mai violati
Lei: mi sento aperta, sento la tua mano.
Dolore?
No, mi piace
Lui: allora facciamo più veloci. Cominciò un avanti e indietro fino quasi a sfilare tutta la mano per poi spingerla a fondo corsa. Mia moglie si contorceva in preda ad un godimento sicuramente mai avuto. La scopava con la mano , ruotava il polso e la mano si muoveva in quella che è diventa una caverna come durante il parto.
La incita : dai , dillo che ti piace, che te lo farai fare ancora. Lei per nulla imbarazzata: si, si ,continua, vengo e si vede che gode.
E poi la cosa che mi colpisce di più. Tom leva la mano dalla figa, appare un foro con un diametro grosso ed un antro scuro;  non gli dà il tempo di richiudersi caccia nuovamente dentro la mano che questa volta entra veloce e senza ostacoli dandole il colpo di grazia.
Vedevo il suo polso andare velocemente avanti ed indietro facendola sussultare e sballare di piacere sino a che mia moglie grida : basta non ce la faccio più e crolla sul materasso stravolta e distrutta.
Solo a questo punto la mano di Tom esce definitivamente dalla sua allargata passera.
Mia moglie è prona sul materasso , ha gli occhi chiusi e respira ansiosamente. Tom si distende al suo fianco prendendola tra le braccia. Dolcemente le chiede: tutto bene? Ti è piaciuto? Lo faremo ancora?
Lei apre gli occhi che vedo appannati e dice: si . E’ stato terribile, ma incredibile. Ho goduto come non mai.
Lui le dà un bacio e poi l’abbraccia coccolandola.
Penso: non avrei mai potuto pensare a una cosa del genere, ma soprattutto come mia moglie reagirà nel futuro. Vorrà ripetere queste esperienze e con chi? Ritengo non avrà mail coraggio di chiederle a me ed allora?
Mentre sono in questo stato meditabondo Adele mi richiama alla sua attenzione. E allora? Visto tua moglie come ha goduto?
Non le rispondo e lei dice: adesso spettiamo a vedere come le apre il suo bel culo, ma prima.
Mi rimette la benda oscurandomi la vista. Perchè?
Mi dice: un giochino solo per noi.
Sento la sua capace bocca sul mio cazzo, il risucchio delle sue labbra e come magicamente riesce, senza mia partecipazione a farmelo diventare duro.
Lo lascia e si mette al mio fianco. Adesso lo stringe in una mano mentre a bassa voce mi parla in un orecchio.
Hai visto come gliela ha allargata? Stasera non ti consiglio di provare a far l’amore con lei. L’avrà larga ed infiammata e ti direbbe di no con qualche scusa e poi il tuo bel pisello ci ballerebbe dentro.
Continuava segarmi con più intensità, sentivo la sua mano massaggiarmi le palle e poi impugnare in fondo l’uccello dandogli delle belle scrollate che facevano il loro effetto.
Disse: adesso ti faccio venire ; oggi solo seghe. Era brava nel segarmi e sapevo che ci  sarebbe riuscita.
Continuò: ti dò un aiutino, a questo serve la benda. Immagina tua moglie; è su quel letto , indossa solo un reggicalze nero con calze color fumo di Londra; non ha reggiseno, le è stato tolto da un uomo tarchiato che in questo momento le tiene il cazzo in bocca mentre ha tra le mani le sue splendide tette. Guarda bene. E’ seduta su uno ,disteso sotto lei, che ha il cazzo piantato nelle sua figa.
Arriva un altro, nudo. Che bel cazzo in tiro che ha. Si mette dietro di lei. Non è possibile glielo punta e sta entrando nel suo bel culo. No guarda meglio . Le è entrato in figa. Quella figa larga che hai visto prima.
Guarda come la scopano : due cazzi in figa ed uno in bocca.
Ma tua moglie avrà preso qualcosa a protezione..?
Guarda come la scopano. Guarda come gode.
Stanno sborrando. Prima quello in bocca, poi gli altri due quasi contemporaneamente in figa.
E tua moglie. Guarda che viso godurioso che ha, guarda come è contenta.
Cercavo di seguire i suoi discorsi, ma la sua mano stava facendomi raggiungere il piacere. Cercai di oppormi all’orgasmo ma fu inutile. Venni godendo ascoltando lei che diceva: porco, sei proprio un porco.

7
1

Leave a Reply