L’aperitivo vi ubriaca, l’atmosfera è ormai satura di sesso…sul divano Patrizio e Silvia continuano a strusciarsi, tu sei arrapato come una animale, a vedere la tua fidanzata, la tua promessa sposa, essere toccata da un altro maschio, un suo collega di lavoro, sulle tette, sul culo, nella figa… davanti a te, per provocarti… ti fa impazzire di gelosia ma anche di eccitazione!
Silvia è sempre vergognosa, esitante, anche lei è indecisa, ma Patrizio è veramente un maschio alfa e si impone su di lei. La costringe a spalancare le cosce davanti a le, le infila due dita nelle mutandine di pizzo nero e le “scava” nella figa, affondando le dita dentro le sue carni, facendola bagnare da morire… Silvia è ubriaca ma, esitante, cerca di scansare la mano di Patrizio, che invece insiste autoritario “zitta Silvia, vedi che Marco si diverte a vederti così puttana con me… è quello che vuole… è quello che ci siamo sempre detti alle sue spalle… o no?!” e la masturba con insistenza e violenza… Silvia gode, apre di più le cosce, ormai in preda al ditalino esperto di Patrizio. Il divano sotto la sua figa si bagna e Patrizio si rivolge a te.
“Allora, Marco… ti disturba questa scena? Ti dà fastidio vedermi masturbare tua moglie?… ormai hai capito che siamo amanti, che scopiamo da diverso tempo… vero?”
“si…si…avevo capito che ero cornuto… da Silvia non l’avrei mai aspettato… io l’amo… però tu sei così forte, cosi’ maschio… si vede che piaci a Silvia… e io voglio solo che lei sia felice… ti prego Patrizio, sentiti libero di fare ciò che vuoi con mia moglie!”
Lui sorride satanico, sa bene che ha vinto su tutti i fronti con un frocio e senza palle come te… continua a masturbare Silvia, la quale si attacca al bicchiere di vino e lo tracanna di botto, come per stordirsi in quella situazione così imbarazzante! Patrizio le infila di nuovo le due dita in figa, scostando solo gli slip, con noncuranza, da vero maschio Alfa… sicuro del suo effetto sulla femmina a sua disposizione. Ti fissa negli occhi quasi con aria di sfida… e la sditalina più a fondo! Ogni tanto lui e tua moglie si baciano con passione… Silvia sta mollando gli ormeggi… spalanca sempre più le sue splendide cosce lunghe e tornite, da cavalla in calore, aprendo la figa allo scavo delle dita del suo collega-amante… ansima e gode… le sue mani poi cercano il pacco di Patrizio ma in modo esitante… è indecisa se mostrare la sua crescente voglia di cazzo davanti a te, al suo futuro marito!
Tu sei imbambolato… li guardi ammirato da quella scena… ti tocchi il pacco ansioso di masturbarti, ma non vuoi iniziare per primo!
Silvia, come una drogata, cerca ancora il pacco di Patrizio, lo apre, sfila il suo rigoglioso cazzo dai pantaloni, tu lo guardi estasiato… è enorme già da moscio!! Silvia lo impugna forte con la sua manina affusolata, lo stringe bene e inizia a masturbarlo con vigore… godendosi il suo turgore crescente, lo scappella per bene… il glande è gigantesco!! Patrizio la sditalina a fondo… il suo cazzo diventa enorme, tu lo guardi con un certo imbarazzo… Silvia masturba il suo amante per molto tempo ancora, godendosi il ditalino, in una reciproca masturbazione meravigliosa… sono perfettamente sincronizzati, lei lo sega allo stesso ritmo col quale lui la masturba!! Anche tu e Silvia avete provato a farlo, ma tu come un coglione arrivi a sborrare dopo 2 minuti e lei perde l’entusiasmo… ora capisci com’è un vero UOMO!
Poi Patrizio, con un gesto autoritario, da vero maschio Alfa, afferra Silvia per i lunghi e splendidi capelli e la tira giù sul cazzo, lei resiste appena, Patrizio è violento… la spinge sul suo enorme cazzo, Silvia spalanca la bocca rassegnata e lo ingoia… tu vedi l’asta di carne di Patrizio sparire nella bocca della tua fidanzata… mio dio, sospiri… è terrificante, umiliante ma è quello che hai sempre sognato da perfetto cuck e gay represso!!
Silvia, sotto la spinta in testa di Patrizio, inizia un bocchino superlativo, come non ne faceva a te da decenni, o forse mai ne ha fatti. La sua bocca scorre umida e serrata sullo splendido pisellone del collega, inizia a leccarlo, baciarlo, succhiarlo… è senza freni inibitori… la sua lingua lappa la cappella da vera troia porno… succhia e morde gli enormi coglioni pelosi di Patrizio, ritorna poi sul cazzo scorrendolo tutto con labbra-lingua… è pazzesca!! Rimani a guardarla allibito, ma dove ha imparato a fare questi pompini??? Forse da ragazza e adolescente li faceva così…
Alla fine, ti tiri fuori il pisello e cominci a masturbarti timidamente, quasi come un bambino vergognoso… il tuo cazzetto non cresce oltre… lo scorri con la punta delle dita come fai tu… fai l’ovvio paragone con quello di Patrizio e rimani umiliato, distrutto. Il suo è una verga enorme, grossa, durissima, con una cappella gigante. Il tuo cazzetto è misero, corto, con una glande a punta e piccolo… quasi quasi scoppi a piangere…!
Patrizio e Silvia ti guardano schifati… dai loro sguardi traspare delle vera commiserazione… la tua fidanzata maneggia il grosso pisello dell’amante con estrema cura e disinvoltura, apprezzandolo
“Amore, guarda che bel pisello ha Patrizio… Non è stupendo… scusa, ma adesso capisci perchè con te non godo? Sei bravissimo di lingua… ma vedi bene la differenza col cazzo… non ti offendere amore mio, io ti amo… ti sposerò, ma la tua impotenza è evidente… scusa amore!” e riprende a sbocchinare quello splendido uccello di Patrizio, noncurante delle tue risposte.
Patrizio ti guarda ghignando come un demonio, orgoglioso dello scontro impari, della sua virilità… ogni tanto entrambi sorseggiano un bicchiere di prosecco, e poi riprendono a masturbarsi e sbocchinarsi… Patrizio, mentre Silvia gli succhia il cazzo a fondo e con passione allunga una mano sulla schiena e le mette un paio di dita nell’ano, la incula per bene…cosa a te proibita durante i vostri rapporti!!
Tu ti masturbi con calma, dopo esserti calato jeans e boxer alle caviglie, potresti venire ogni 5 secondi… ti vuoi gustare quella scena orribile e umiliante, per un fidanzato tradito… Silvia continua a succhiare e pompare quell’enorme uccello di Patrizio, come una puttana navigata… incredibile le risorse e le sorprese di noi donne eh?!
Lui si gode la sua bocca a cosce aperte, i pantaloni e le mutande nere calati alle caviglie come te, gli enormi coglioni bene in vista, che Silvia morde, succhia e lecca con una cura e amore incredibili. Lui le spinge la testa sul cazzo con violenza, da vero lurido maschio, sino a farla soffocare, lei vomita saliva e aria, tossisce, ma continua da brava troia succube dell’uomo!
Patrizio commenta il lavoro di bocca di tua moglie “sai Marco, non pensavo che fossi così umiliato, così debosciato sino a questo punto… credevo in una tua reazione violenta, da maschio… urla e cazzotti tra veri uomini… e invece sei proprio un omosessuale, come dice Silvia, frustrato, un debole… ma come cazzo fai?? Ti sto violentando la tua donna davanti a te, e tu ti seghi indolente e pure divertito… che cazzo di uomo sei?? Domani lo sapranno tutti… ti avviso!” e dopo dieci minuti, Patrizio comincia a godere, spinge la testa di Silvia con violenza sul cazzo, la scopa in bocca, alzando anche il bacino… Silvia è viola in viso… piange dallo sforzo…”cazzoooo…. Silvia, amore mio, sto venendo… dai pompa, pompa troia che ti sborro in bocca… oh Cristo… amore mio eccomi, eccomi… sborrooooo!!” e Silvia spalanca la bocca per accogliere la spruzzata del nettare di Patrizio… tu vedi bene dalla cappella partire una serie di schizzate impressionanti, abbondanti di sborra nella bocca della tua futura moglie… Patrizio è un idrante di sperma… Silvia fa una faccia schifata ma orgogliosa… la sborra le allaga la bocca, la gola e poi lui, quasi per sfregio, le spruzza sborra anche in faccia… la scena è impressionante!!!
Nello stesso istante ti strizzi il tuo pisellino, e un paio di miseri goccioloni di sborra ti schizzano dalla cappella… quanto sei misero e schifoso, Marco!!
Patrizio scarica i suoi coglioni nella bocca di tua moglie, lei ha la faccia sfigurata dal suo sperma, la bocca vomita sborra sul suo enorme cazzo nonostante l’eiaculazione, poi lo rilecca tutto e lo ingoia… con golosità e umiliazione da femmina, non hai mai visto Silvia così sottomessa a un maschio!!
Lei ti guarda dopo aver finito il pompino, la sua pelle è luccicante di sperma, le cola sulle guance e sul mento, i suoi occhi dolcissimi sono socchiusi… sussurra “Marco, amore mio, ti sei divertito? ti è piaciuto come ho spompinato Patrizio?… sai, è stato proprio bello succhiare finalmente un bel cazzo, grosso, duro, ricco di sperma… ma vedo che tu come al solito ti sei masturbato e sei venuto subito… fai proprio schifo, amore mio!! Ma ti amo lo stesso… dai ragazzi, venite a cena, la serata è ancora lunga…”
Te ne vai in salone a preparare la tavola e cucinare, da brava sguattera… loro due si rilassano ancora un pò sul divano… poi tutti a cena!!
(Continua)
Spero di pubblicare presto la prosecuzione di questa storia...
Hai pubblicato anche altri racconti? Se sì, mi farebbe piacere leggerli.
Grazie!
Grazie! Questo genere di relazione è vietato dal codice deontologico... Sono contenta che ti piaccia.
Complimenti, gran bel racconto!