Altri risultati: 37 Serie




Storie

Quella voglia by Hemme

Rated: Vietato ai minori •
Summary:

Primo racconto erotico che abbia mai scritto, inizio col primo capitolo sperando vi piaccia.

Fatemi sapere cosa ne pensate, le critiche sono ben accette.


Marta by Ago

Rated: Erotico •
Summary:

Un' ossessione.


Smorfia allarmata by Idraulico1999

Rated: Erotico •
Summary: Con la lingua io invadevo pacificamente la fica di Virginia, che sussultava succhiando più forte, mentre sentii una vampata di calore che saliva e là m’accorsi rapidamente che stavo gustosamente sborrando la mia densa essenza sulle loro facce. Questa volta Virginia non si ritrasse, perché mi lambì timorosamente arraffando il sapore del mio sperma, dopo esortata e persuasa si lasciò andare ancora una volta. Quando s’accorse che stavo golosamente sborrando innaffiandola, Virginia fu catturata da un fremito che la scosse sconvolgendola con veemenza.

Senza sforzo by Idraulico1999

Rated: Erotico •
Summary: Scostai la bocca dal suo cazzo per succhiarmi un capezzolo, poi ripresi a leccarlo voracemente succhiandolo in modo specifico sulla sommità, insistendo con la lingua sul frenulo, in quanto essendo un tessuto molto sensibile e ricco di vasi sanguigni e di recettori nervosi, è particolarmente piacevole per i maschi. Infatti, in un baleno, un poderoso gemito precedette la sua bella, gustosa e irrefrenabile sborrata, che io accolsi ben volentieri gustandomi tutta l’energia del suo sperma nella bocca, masturbandomi ritmicamente il clitoride in maniera veloce ma senza venire.

Sfregamenti felpati by Idraulico1999

Rated: Sentimentale •
Summary: Io percepivo distintamente la sua abile e competente lingua sfregarsi sotto il glande picchiettandomi di tanto in tanto con la lingua il frenulo con esperta dovizia e con ferrata tenacia. Io frattanto le palpeggiavo la fica che sentivo pulsare, le infilavo il dito strofinandole leggermente il clitoride cercando di farla godere. Lei era alquanto deliziata ed eccitata, bramava farmi sborrare, giacché in pochi istanti, a seguito della sua preparata e sapiente manipolazione, non tardai molto, giacché ebbi un orgasmo improvviso e trascinante. Subito dopo lei mi riferì che evitava d’agguantare il cazzo nella fica, perché aveva un gran timore di rimanere incinta e che il padre in quel caso l’avrebbe rinnegata.

Valenti pratiche by Idraulico1999

Rated: Erotico •
Summary: Sabina è concretamente aizzata, sì, direi infoiata al massimo, ha un capezzolo che è duro da scoppiare, eccezionale e incredibile è avvertire la sensazione di quel bottoncino di carne tra i miei polpastrelli, perché pare essere dotato di vita sua, esige e recrimina d’esistere, di gonfiarsi ancora di più, di godere. Irrealizzabile e improbabile è a questo punto spostare la mano e smettere di toccarla, perché il contatto con il suo seno m’incanta e mi seduce, in quanto non posso far altro che riprendere a solleticarle quel capezzolo ammiccante e vispo, che se ne sbatacchia se sono io a stuzzicarlo, e non Luca, che se ne infischia che la mia sia la mano d’una donna, non quella d’un uomo.

Ottimistica ambizione by Idraulico1999

Rated: Sentimentale •
Summary: Attualmente siamo due spasimanti integrali e minuziosi, in special modo aggregati, compatti e reali. Un uomo e una donna che s’adorano onorandosi sfrenatamente a vicenda, che si desiderano incredibilmente e sconsideratamente, che fremono ogni momento al pensiero di vedersi e di toccarsi, d’essere ancora veri. Noi siamo quegli spasimanti che vivono a orari stabiliti, che campano attraverso la chat, che vivacchiano con il telefono, che si mantengono attivi con gli sms e le e-mail, in definitiva di tutto ciò che la tecnologia è in grado d’offrire. Noi siamo gli spasimanti ipotetici della nuova epoca, perché ci amiamo come nessuno può comprendere.

In Evidenza

Racconti erotici recenti

Voglia by EmmaS Erotico

A volte, ci sono giornate che se fossero studiate apposta, non verrebbero...

Piacere non solo fisico by EmmaS Erotico

A volte, il piacere più intenso, non è quello fisico... 

Il ricatto by Apogeo Vietato ai minori
La bella e brillante Stefania è disposta a tutto perché non si sappia in giro...

Uno a caso!

Quando la notte by LIBERAEVA Vietato ai minori
Quando la notte