i racconti di Milu
racconti erotici per adulti

[ - ] Stampante Capitolo or Storia
Indice
- Text Size +
chi mi vuole contattare può scrivere a padrone29@gmail.com

Un giorno mi arriva attraverso il mio blog questa mail da parte di un uomo con tendenze cuckold e la moglie con una tendenza molto marcata alla sottomissione:

Siamo coppia con lei 39enne veramente bella e soprattutto gran vacca da monta e zoccola ninfomane. Mora, alta 1,73, gambe magnifiche, culo importante, tette naturali quinta misura cadute quel tanto da renderle ancora piú arrapanti, occhi verdi, splendida bocca, faccia volgare da lurida mangiacazzi.

Sempre categoricamente vestita con sexy lingerie, calze, reggicalze e tacchi a spillo vertiginosi, minigonne improponibili, trucco vistoso, unghie dimani e piedi curatissime e laccatissime, figa depilata e slabbrata, buco del culo sfondato. Lei é una vera donna oggetto e come tale le piace essere trattata, adora essere sottomessa,umiliata,brutalizzata, schiavizzata.

La cosa che piú le piace é leccare il buco del culo e sbocchinare tipo gola profonda, il meglio di sé in questo senso lo dá dopo essere stata volgarmente insultata,presa a schiaffi e a sputi in faccia. Ci interessano proposte molto spinte ed esplicite: io sono porco e mi piace vederla usata, lei é una vera troia di merda rotta in culo, una stupida cagna masochista. Non siamo interessati a rapporti solo occasionali ma cerchiamo la continuitá in un rapporto di impostazione s/m con un padrone che cerchi una donna con le suddette caratteristiche per farne una schiava di sua totale proprietà, da umiliare e massacrare,da cedere a chi crede, da esibire e filmare, da cui pisciare in bocca, in faccia e dentro il buco del culo trattandola da cesso, sborratoio e sputacchiera Se riceviamo tuo riscontro, provvederó subito ad inviarti i nostri cellulari”

Presi la cosa con molto scetticismo, ma decisi di rispondere e di farmi mandare i numeri di cellulare e scoprire quanto ci fosse di vero. Dalla conversazione capii che lui era un facoltoso imprenditore e lei era una ex modella finita in disgrazia e che lui sostanzialmente manteneva come una gran signora da un punto di visto economico, ma che trattava sostanzialmente come una schiava nel senso più proprio e che non aveva alcuna possibilità di ribellarsi pena tornare alla vita di stenti in cui si era ridotta.

L'uomo aveva letto dei racconti in cui c'era il marito sottomesso e la moglie schiava di un altro uomo e l'avevano molto eccitato e si era quindi messo alla ricerca di un vero master che si prestasse a questa sua fantasia, si era imbattuto nel mio blog e decise di contattarmi. Costui era veramente molto determinato e seriamente intenzionato decisi quindi di accettare di farmi dare le foto della moglie che se fossero state di mio gradimento avrei potuto accettare di farle intraprendere un percorso per essere mia schiava.

Il giorno dopo mi arrivarono le foto della moglie alcune la ritravevano vestita e si vedeva il portamento elegante da ex modella e altre completamente nuda in cui potei riscontrare che la descrizione che mi era stata fornita nella prima mail corrispondeva senz'altro a verità tra la mia sorpresa. Posi allora le mie condizioni e raggiungemmo un accordo per cui avrei potuto usare la moglie per un 24/7 di sua totale distruzione, uniche limitazioni erano niente scat, niente coinvolgimento emotivo e niente segni permanenti.

Il giorno dopo sarebbe iniziato l'addestramento.
Note finali:
http://www.padronebastardo.org