i racconti di Milu
racconti erotici per adulti

| Sexy Video Chat | Gay Cam | Messenger - NEW |

[ - ] Stampante
Indice
- Text Size +
Note dell'autore:
Ringrazio Mary per l'aiuto datomi per questa storia, come sempre sono su questa mail mark.grey.fox@gmail.com
chiudo il telefono, quasi piango, sono sconvolta, mia mamma mi ha detto che da oggi fino al suo ritorno, la prossima settimana, io dovrò scopare mio padre.
Non capisco, non ho scelta, e devo iniziare da subito.r32;Sto un’ora a piangere.
Mio padre è in camera, non sò che fare.
Ritelefono a mia madre, non può essere vero quello che mi chiede
Lei mi urla contro, mi dice che sarò solo un tappabuchi, una svuotapalle, che non sarò mai brava come lei, bella come lei, che non lo farò mai godere come fa lei, ma che lui si dovrà accontentare di me.
Guardo una foto mia e di mia mamma, lei è mora, tettona, ma sta mettendo su la pancetta, sta invecchiando, io mi guardo allo specchio, sono snella, esile, soda, ho una seconda, un bel culo, sono piccolina, ma scommetto che posso farlo godere, mi spoglio. Nuda sono figa, mi depilo, non ho più un pelo addosso, mi piaccio, sono figa.
Gliela farò vedere io alla mamma. Mi faccio un selfie e le dico a mamma che sto andando a far godere papà come lei non ha mai saputo fare.
Mi rivesto, mi metto un top rosa, una gonna di jeans e niente di più.
Vado da lui, gli dico di prepararsi, che tra poco sarò da lui
Faccio un’ultima telefonata a mia madre.
‘Entro una settimana tu sarai sbattuta fuori di casa’
Lei mi urla contro, ma riaggancio.
Vado in camera da letto e lo vedo totalmente nudo. Sono estremamente eccitata, è un bell’uomo, 2 grosse spalle ma sopratutto un cazzo gigante.
Mi ci fiondo a leccarlo e baciarlo, gli bacio le palle e lui mi prende e mi solleva, mi strappa la gonna e si mette la mia figa in faccia mentre io glielo succhio,
La sua lingua entra ed esce dalla mia figa, mi mette un dito in culo facendomi godere come non ho mai fatto.
Lo imploro di fottermi, lui mi mette a pecorina e mentre la mia faccia e schiacciata sul materasso il suo enorme cazzo entra ed esce dentro di me. io godo come non ho mai fatto, orgasmo e squirto, lui si butta giu e mi ordina di salire sopra.
Non me lo faccio ripetere due volte.
Faccio su e giù e le sue mani sono ovunque sul mio corpo. r32;Continua a fottermi ed esco pazza, lo imploro di venirmi dentro, non so più che sto dicendo ma lui esce e mi sborra sulla faccia e inghiotto tutto il suo seme.
Mi butto a terra distrutta, lui si alza e mentre si dirige verso il bagno
‘sei stata brava Stefy, potremmo divertirci questa settimana’
‘tu non ne hai idea, papy’