i racconti di Milu
racconti erotici per adulti

| Sexy Video Chat | Gay Cam | Messenger - NEW |

[ - ] Stampante Capitolo or Storia
Indice
- Text Size +
Note:
Potete contattarmi per mail a norberto.valle@hotmail.com oppure su kik: Norbmi
Nave di merda.

Oggi é l'unica cosa che riesco a pensare, mentre la Santa Barbara, ondeggiando, mi fa venire il mal di mare.

Da due settimane l'unico panorama é questa distesa azzurra identica a se stessa ogni giorno che passa. Sei settimane, mi avevano detto, per arrivare in America.

Quello che non mi avevano detto é che avrei dovuto condividere questa bagnarola con la peggior feccia umana dell'europa occidentale: briganti, ex-galeotti, avidi mercanti, famiglie indebitate e disperati in cerca di futuro – non importa quale futuro, uno qualsiasi.

Almeno ci sono dei soldati Portoghesi a bordo, ma non so se sentirmi protetta o minacciata dalla loro presenza.

In un paio di settimane su un legno in mezzo all'oceano hai tempo di esplorare ogni antro della nave e di conoscere un po' tutti, sia tra la trentina di viaggiatori, sia tra la ventina di militari e marinai. Nessuno degli uomini non accompagnati dalla famiglia - chi prima, chi dopo - si é risparmiato dal molestarmi. Perciò ho deciso di passare la maggior parte del tempo con le poche donne e bambini presenti a bordo, in modo da evitare i soggetti più pericolosi.

Inevitabile é condividere la propria vita con i tuoi compagni di viaggio e così, un po' alla volta, incalzata discretamente dalle domande di Isabel, mi sono ritrovata a raccontare per filo e per segno il mio passato.

Aspetto il futuro: per ingannare l'attesa, non ho alternative migliori al parlare.
Note finali:
Per critiche, domande o due chiacchere, potete contattarmi per mail a norberto.valle@hotmail.com oppure su kik: Norbmi

Non vi mangio, eh.