i racconti di Milu
racconti erotici per adulti

| Sexy Video Chat | Gay Cam | Messenger - NEW |

[ - ] Stampante
Indice
- Text Size +
L’idromassaggio è acceso, ti pieghi per riempire la vasca con le essenze marine e poi m’inviti a entrare, in quella circostanza una moltitudine di pensieri s’intrufolano penetrando dentro di me paralizzandomi, dal momento che non riesco a dimenticare né a trascurare che sei mia cugina. Il tuo invito si ripete, eppure il tono è d’un perentorio ordine, io come un automa m’attengo e ubbidisco, poiché lo percepisco come un appassionato quanto indiscutibile richiamo.

L’acqua è calda, la tua lingua scende sul mio collo, il tuo enorme seno buca la mia schiena, giacché inizi a curare e a lavare il mio fiore come se fossi ancora una bambina. Io non riesco a resisterti né a respingerti, mi volto e comincio a baciarti come se fossi posseduta, quasi spiritata. Le nostre lingue si mescolano unendosi in un turbinio di sensazioni, dato che comincio a giocare con il tuo seno come facevo da bambina, anzi, questa volta vorrei mangiarlo.

Tu riprendi subito il comando, mi fai sedere sul bordo della vasca e allarghi con forza le mie gambe, la tua lingua e le tue dita esaminano ed esplorano accuratamente il mio sesso con abilità e con maestria sopraffina, lo specchio frattanto riflette lo spettacolo dei nostri corpi uniti in questo accattivante, nuovo, piacevole e seducente gioco. Con una mano inizi a masturbarti con foga e con veemente passione, mentre la tua lingua non smette di penetrarmi come una furia, un dito s’introduce nel mentre dietro di me esplorando, ispezionando e scrutando un luogo nuovo e persino ignorato e sconosciuto pure a mio marito. Il nostro piacere s’amplia, cresce e prospera notevolmente dentro di noi, in quanto brividi e tremiti sempre più intensi ci scuotono stimolandoci in modo reciproco.

Gli sbraiti, gli strilli e le urla liberatorie del godimento e del radicale piacere pongono in conclusione fine alla limpidezza, alla serenità e alla tranquillità di quella lunga notte.

{Idraulico anno 1999}