Camminavo lento, rilassato, i miei passi uno dopo l'altro conoscevano la strada, la percorrevo almeno due o tre volte alla settimana. La vita in paese…
L’esercito degli uomini attraversò in gloria la strada principale di Arktea, la capitale del Regno Umano di Ark. Erano di ritorno da un agguato ordito…
…............ E Dorotea adesso è davvero pronta. Eccitata da tutti quei preliminari, lubrificata bene, lavorata in tutti i buchi, calda di sesso e con una…
Romita è l'antica villetta silente, arretrata dalla strada: una cancellata a cintarla, muro e ferro, graticci incrociati; isolata dal rumore del traffico; il citofono libera…
Erano passate diverse settimane da quando era successa quella lussuriosa parentesi tra me e Valentina sul divano di casa sua. Tutto procedeva normalmente, le uscite…
Entrambe le possibilità sono valide: in entrambi i casi, se ci pensi, riemerge la nostra morale cattolica (anche se non…
Sono arrivato ad un bivio: - lasciare evolvere gli eventi fino al degrado delle mogli, quindi dare ai mariti solo…
Wow, sei arrivato già al quarto capitolo: fantastico, posso chiederti perchè ti sei bloccato? Forse con l'evolvere della storia diventa…
Molto bello
scusa, al quarto sono bloccato!