Arrivati in spiaggia non troviamo nessuno sotto l'ombrellone di Ay. É pomeriggio inoltrato ormai. Prendo Jay per mano e mi incammino verso il bar. Lei…
Usciamo dall'appartamento. Saluto Ay, che sembra essere ancora totalmente assonnato. Ci incamminiamo verso il parcheggio, passando dai giardinetti. Vediamo che in piscina ci sono già…
Ciao pensi di pubblicare il seguito?
grazie
Ciao Giulia, Pubblicherai anche i prossimi capitoli? La storia è interessante e mi piacerebbe vedere come si sviluppa.
Grazie mille!
Ottimo come sempre, egregio!