Ci siamo scambiati molte e-mail, ci siamo sentiti per messaggi, finalmente siamo riusciti ad organizzare una cena tra noi quattro, Michele, Francesca, Franco e Gianna.…
In apparenza una normale giornata di lavoro, sono alla scrivania, vestita con gonna nera sopra al ginocchio ed una camicetta, intenta a studiare dei dati,…
grazie
Ciao Giulia, Pubblicherai anche i prossimi capitoli? La storia è interessante e mi piacerebbe vedere come si sviluppa.
Grazie mille!
Ottimo come sempre, egregio!
continua???? bello sto racconto