Skip to main content
Erotici Racconti

Dhanurasana : yoga e sesso

By 16 Ottobre 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Anche questo, come il precedente racconto, mi è stato inviato da amico.

Le mani legate dietro la schiena…
è da mezz’ora che ogni tuo punto erogeno e sottoposto a continue stimolazioni…
il vibratore cliteorideo che ho portato, la sorpresa che ti avevo promesso…ti ha fatto bagnare fino all’inverosimile…
ogni volta che senti quella enorme cappella posarsi sulla tua figa fradicia ed iniziare a vibrare….serri la bocca sulla palla bavaglio e chiudi gli occhi per trattenere l’orgasmo che sale inesorabile….
ti tengo la testa per i capelli accostando il mio corpo nudo alla tua schiena…
senti il mio cazzo strusciare tra i glutei…
è finita l’ora di giocare…adesso ti farò impazzire sul serio…
afferrando le mani legate per i polsi ti avvicino alla panca per inversione
ti spingo e ti sdraio a pancia in giù sulla tavola
mi guardi con occhi che implorano pietà per l’attesa che quasi diventa dolore…per quel desiderio che tarda a trasformarsi in piacere
il tuo viaggio verso l’estasi è appena cominciato…
la posizione scomoda in cui sei costretta è solo un ulteriore stimolo
schiaffeggio i tuoi glutei allargando le cosce in modo da mettere in evidenza la tua figa che appena poggia sul bordo della tavola…
ti porterò fino alla follia….
afferro le caviglie piegando le gambe dietro la schiena … in una posizione che ricorda la dhanurasana con le mani legate e i polsi che stringono….
le labbra della figa si schiudono e l’enorme cappella del vibratore clitorideo inizia a muoversi …. le urla che vorrebbero uscire dalla tua bocca sono soffocate dalla palla che ti costringe ad una posizione impossibile….mugolii…lunghi mugolii di piacere e vedo la tua figa gocciolare sul pavimento…
sei una cagna…stai gocciolando come una fontana aperta …. uno schiaffo…
lo vedi quanto sei cagna…lo vedi quanto lo desideri il mio cazzo…mi guardi con sguardo sempre più implorante…ma non puoi parlare…non resisti più…
un rumore secco del vibratore che cade sul pavimento….e senti il mio membro grosso enorme…la mia cappella lucida…gonfia…grande…aprirsi il varco nel tuo ventre…entra piano…e senti il piacere di ogni centimetro guadagnato….sono 20 i centimetri che inghiottirai…20 centimetri di puro sesso che affonderanno nel tuo ventre caldo…le contrazioni iniziano a farti tremare …ti muovi a scatti percossa da scosse di piacere …. i tuoi mugolii sono quasi lamenti …. ma lo so che stai godendo come non mai…
questa era solo la prima metà….afferro le caviglie e allargo meglio spingendole ancora di più dietro la schiena….
e con un colpo di reni affondo completamente dentro di te…
alzi il capo in una reazione di dolore misto a piacere e ad ogni spinta dentro di te lo sollevi riabbassandolo quando esco…mai completamente….ma abbastanza per sentire il tuo ventre richiudersi e riaprirsi….ed il mio bastone aprire una strada sempre nuova, sempre più calda, sempre più bagnata …. verso l’estasi…
ormai sei al limite e le mie penetrazioni lente e costanti ti hanno portato quasi a svenire….ma resisti…resisti perchè sai che la conclusione che di qui a poco arriverà….sarà devastante…
afferro entrambe le caviglie con la mano destra ed inizio a pompare sempre più forte tenendoti la testa sollevata con l’altra mano….
spinte sempre più veloci e senti il mio cazzo gonfiarsi nel tuo ventre…senti pulsare le vene e sai che il momento è vicino…
nessuna tregua….come un martello pneuumatico ti trapano il ventre scuotendo il tuo corpo e la tua mente con scosse insopportabili…
un movimento e slaccio la palla che ti impedisce di urlare…sei libera ora….
pompo ad una velocità impressionate ed inizi ad urlare…le mie urla e le tue urla si fondono…è un tutt’uno che fa esplodere il mio corpo nel tuo…

è orgasmo

intenso, forte, devastante, liberatorio….distruttivo….

attimi interminabili in cui non esiste nulla …. solo una nuvola di piacere…

pochi attimi dopo siamo distesi sul pavimento abbracciati…

Leave a Reply