Skip to main content
Erotici Racconti

Giusy ed il Maestro

By 26 Giugno 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Premessa
Sono qui a scrivere una storia mezza vera e mezza di fantasia e spero che la diretta interessata mi dia una mano a farlo!

Antefatto
Giusy (ovviamente il nome inventato) &egrave una bella ragazza di carnagione scura capelli neri e lunghi un fisico minutino,ma con una sensualità ancora tutta da far esplodere, ha un seno tondo e sodo un culetto minutino ma con le curve giuste.
Giusy vive in una cittadina della Sicilia, ha avuto delle storie sentimentali non bellissime sino alla sua maggiore età, quando frequentando un associazione giovanile ha conosciuto un ragazzo,Giuseppe, di cui si &egrave innamorata e che ha fatto di tutto per conquistarlo, contro tutto e tutti.
Quando finalmente lui capitola e si mettono insieme Giusy &egrave felice e sembra tutto andare per il meglio!
Lui &egrave più grande di lei ha quasi 30 anni e lei sembra aver trovato il suo equilibrio,lui e gentile, premuroso, dolce.
Giusy lo ama perdutamente, ma le manca qualcosa,gli anni passanoe la sua vita sessuale con lui &egrave monotona, sempre stesse posizioni, niente trasgressione, questo comincia a pesare a Giusy che invece si sente il fuoco dentro, vuole conoscere sensazioni nuove, vuole far esplodere tutta la sua gioventù!ora ha 25 anni
Così un giorno cede alle avance del suo ex, un tipo tutt’altro che dolce che la tratta in modo molto autoritario quasi violento, questo sebbene da un lato le crea angoscia e fastidio dall’altro la eccita moltissimo.
Il suo ex e il primo uomo con cui ha avuto rapporti sessuali! Con cui a conosciuto il sesso che a violato tutte le sue intimità ma ci sarà modo di parlarne più avanti

Tutto prosegue sino a quando un giorno le squilla il cellulare:
‘Pronto?’
‘Pronto Giusy?’
‘Si chi parla ?’
‘non importa ! sò che tradisci il tuo amore Giuseppe con il tuo ex!’
‘Giusy si sente morire avvampa, le gira la testa e rimane qualche istante in silenzio’
Poi l’uomo interrompe il silenzio ‘ non hai niente da dire?’
‘non &egrave vero chi te lo ha detto? Io amo Giuseppe e non lo tradirei!’
‘Giusy inutile che fingi con me lo so di certo’
Giusy di nuovo smarrita, fà mente locale con chi poteva aver parlato di queste sue intimità? Prova inutilmente a ribattere ma &egrave confusa non riesce mai avrebbe pensato a questa situazione.
‘ io ‘? Si ma non &egrave vero ” balbetta Giusy
‘OK bene comunque io non ti credo ma non voglio rovinare il tuo rapporto quindi cerca di comportarti bene ‘
quelle parole suonavano sibilline ma con il passare del tempo Giusy dimentica quella telefonata
Sono passati alcuni anni da quella volta Giusy non ha più ricevuto telefonate dall’uomo misterioso, continua a vivere la sua vita.
Quando un giorno caldo e afoso di fine giugno le arriva un sms al cellulare ‘vai sul sito www.iomilù.com leggi il racconto intitolato ‘Giusy ed il maestro’ fammi sapere cosa ne pensi e se vuoi continua il racconto insieme a me, io ti insegnerò ad essere una Donna con la D maiuscola, sensuale in un gioco molto celebrale’
Giusy pensa ad un errore ma spinta dalla curiosità legge il racconto, le sensazioni che la pervadono sono molteplici paura, curiosità, chi era questo sconosciuto che raccontava bene la sua storia? E cosa voleva dire con l’avrebbe aiutata a diventare una vera Donna sensuale?
Il cuore le batteva forte ed la testa le girava e nonostante il caldo torrido della Sicilia sentiva freddo, ma ripresasi dal momento di confusione e tornata lucida, sente che i suoi slip sono bagnati i suoi capezzoli si sono inturgiditi e il suo clitoride pulsa!
‘non può essere!!!’ pensa Giusy &egrave eccitata il suo corpo grida tutta la sua eccitazione e la sua voglia di scoprire cosa volesse dire quell’uomo,’ in fondo parla di una gioco su un sito di Racconti erotici e parla di un gioco molto celebrale!!’ pensa Giusy ‘perché non provare?? Finche rimane un gioco virtuale cosa ha da perdere??”’

Continua ‘.

Per commenti e suggerimenti contattatemi Masterfill72@gmail.com Giusy pensa tutta la notte a quello strano sms ‘cosa avrà mai voluto dire??’
e nel suo letto e non riesce a prendere sonno si gira e si rigira le sembra di trovarsi distesa su un letto fatto di spine invece che nel suo.
Cosi presa da quei pensieri non riesce a prendere sonno! Ma cosa che la spaventa ancora di più da quel maledetto sms lei ha una stato di costante eccitazione, il suo sesso continua a essere sempre bagnato ed i suoi capezzoli sono dolenti perché sempre turgidi.
Giusy si comincia a chiedere come mai reagisca in questo modo perché questa situazione le dà tutta questa eccitazione? Cosa le sta succedendo???
Decide che domani contatterà quella mail e gli ne dirà quattro a quello sconosciuto che si &egrave permesso di turbare la sua vita e la sua serenità!
Il mattino seguente dopo aver passato una notte insonne e turbata da mille pensieri Giusy si fa coraggio e scrive la mail allo sconosciuto:
‘come si permette lei da perfetto sconosciuto di volermi insegnare ad essere donna con la D maiuscola io lo sono già!! e non sarà certo le a dirmi cosa devo fare per essere donna!’
Giusy soddisfatta della sua mail preme il tasto invio
poi da un occhiata veloce alla sua posta legge qualche mail divertente qualche catena di S.antonio immancabile in tutte le caselle di posta stà per alzarsi per andare via quando il programma di posta scarica un altra mail butta un occhio mittente ‘Il Maestro’.
Per un attimo si blocca indispettita davanti la pc poi presa dalla curiosità decide di leggere la mail
‘cara Giusy mi aspettavo una tua risposta del genere, vedi quello che ti insegnerò io &egrave che una Donna per essere tale non basta che porti una gonna per essere una Donna ci sono mille sfumature da imparare ti insegnerò a vestirti, a truccarti, a parlare, a muoverti, e soprattutto a pensare da Donna, nota la D maiuscola, in una parola ti insegnerò il segreto che ogni donna vuole conoscere la ‘Femminilità’ l’arte della sensualità, di saper dare ad un uomo quello che lo fa impazzire al punto da avere il controllo della situazione e lo avrai nel modo che tu non pensi neanche possa portarti a ciò. Vedrai sarai tu a chiedermi di diventare il tuo Maestro!
Il Maestro’
Giusy era quasi furente ma chi si crederà mai questo qui?? ma che vuole??? ora gli rispondo per le rime….
Giusy risponde alla mail con una mail piccante di insulti offese e quant’altro, sente la rabbia dentro
il caldo afoso rende tutto ancora più infernale.
Ed ecco arrivare ancora una volta la risposta
‘Cara Giusy rispondo alla tua mail solo con un affermazione mi rispondi in modo sgarbato ma il tuo corpo &egrave tremendamente eccitato dalla situazione.
ti renderò una Donna vera !! il Maestro’
Giusy si sente gelare nonostante l’afa, quell’uomo ha ragione il suo corpo freme di eccitazione ancora una volta non può credere a quanto il suo corpo le sta comunicando!! il suo corpo vuole iniziare quale cammino che la porterà a scoprire la Donna che &egrave in lei come dice il maestro!!
chiude il pc &egrave decide di uscire fare due passi distrarsi le farà bene per dimenticare quello sconosciuto e la sua impertinenza
va in giro per negozi guarda vetrine cerca in tutti i modi di non pensare, ma l’indolenzimento hai capezzoli che oramai sono sempre turgidi ed il calore che deriva dal suo sesso non fanno altro che ricordarle la frase ‘ti renderò una Donna vera !! il Maestro’

continua ….

commenti, suggerimenti, contatti all’indirizzo masterfill72@gmail.com
Giusy decide di provare ad ascoltare il Maestro ormai non riesce a pensare ad altro che a lui e alle sue parole
cosi contatta la mail del Maestro nuovamente e gli chiede di aiutarla a diventare una vera donna!
Passano i giorni e non riceve nessuna risposta Giusy pensa sia finito tutto prima di cominciare
invece dopo una settimana riceve una mail’lunedì mattina alle 11,00 vieni a questo indirizzo via libertà 111 puntuale, indossa una gonna larga appena sopra la ginocchio, una camicetta delle scarpe con il tacco e ovviamente la biancheria, quando ti sarà aperto saluta e non dire altro sino a quando non sarai autorizzata! Il Maestro’
Giusy si sente avvampare il cuore le batte a mille l’ansia si fà sentire forse ha fatto una pazzia!
I giorni passano ed il fatidico lunedì si avvicina Giusy ormai non pensa ad altro ed &egrave costantemente in una stato di strana eccitazione e confusione mischiati vive in una specie di limbo
la mattina del lunedì Giusy si alza presto comincia a prepararsi si fa una bella doccia nel tentativo di rilassarsi poi sceglie con cura la biancheria da mettere, sceglie un completino color carne completamente trasparente nel perizoma ed il reggiseno accoppiato con effetto push up che mettere in risalto il suo seno una terza soda, l’abbronzatura mette in risalto le sue forme, poi indossa una gonna larga fiorata con una camicia bianca di cotone, delle scarpe aperte davanti con un tacco 6 si dà un occhiata ci compiacimento poi si siede ed aspetta la sua fretta di fare le cose ha fatto sì che fosse in anticipo di un ora, &egrave impaziente e nervosa chi sarà mai questo Maestro? Come sarà? Sarà un vecchio bavoso? o un uomo affascinante?
Mille pensieri affollano la mente di Giusy, soprattutto mille paure stà per andare nelle mani di un perfetto sconosciuto cosa l’aspetterà???
Finalmente arriva il momento Giusy si avvia verso la destinazione arriva davanti alla porta bussa il cuore in gola sudata ed agitatissima.
La porta si apre ed una signora fa entrare Giusy subito sulla destra in una stanza &egrave un soggiorno arredato in modo moderno con due bei divani un tavolino di vetro con un vassoio appoggiato sopra e sopra il vassoio una foulard nero ed una busta con scritto ‘X Giusy’ apre la busta dove c’&egrave scritto di mettere il foulard di seta davanti agli occhi bendarsi senza barare e poi incrociare le mani dietro la testa con le gambe leggermente divaricate ed aspettare in quella posizione!
Giusy tentenna un attimo poi esegue si benda gli occhi non vede più niente mete le mani dietro la testa, in quello stato le sembra che tutti i suoi sensi percepiscano il doppio cerca di capire di sentire ciò che non può vedere &egrave tesissima.
Sente aprire la porta e sente dei passi le rimbombano nella testa come martellate sente avvicinarsi una presenza riesce a sentirne il profumo piacevole improvvisamente trasale sente delle dita sfiorarle le spalle ed una voce tranquilla sussurrarle nell’orecchio’ finalmente ti sei decisa e crescere e diventare una vera donna, da questo momento per te comincerà un cammino di conoscenza che ti porterà a conoscerti meglio e a diventare una vera Donna’
cosi facendo Il Maestro sfiora il collo di Giusy che ha dei brividi di piacere sfiora le braccia poi sente che il Maestro le comincia a sbottonare la camicia la apre e comincia a sfiorarle il decolt&egrave scende sui fianchi di Giusy sente le mani sfiorarla in modo gentile, Giusy sente ampliate tutte queste sensazioni ha dei fremiti,a questo punto il Maestro risale e con gli indici sfiora i seni di Giusy sente le sue dita entrare dentro al reggiseno e sfiorarla poi improvviso un movimento delle dita e le coppe del reggiseno vanno sotto lasciando uscire fuori i due seni sodi, ora Giusy ha l’impuslo di coprirsi stà &egrave per farlo ma sente le mani de l maestro bloccare le sue ed il Maestro sempre con voce calme le dice:’ non ti ho detto che puoi levare le mani da dietro la testa!’
poi le sfiora i capezzoli, e commenta’ vedo che il tuo corpo reagisce molto bene alla mia presenza! ‘ Giusy avvampa e freme
ora il Maestro scende a sfiorare le caviglie di Giusy e da lì molto lentamente risale sui polpacci sulle ginocchia sulle cosce.
Giusy sente questo contatto e dentro di lei c’&egrave un fermento di emozioni le gambe cominciano a tremare quasi fosse sotto sforzo la testa &egrave confusa sente le mani carezzarla e sfiorarle le cosce
arriva al perizzoma il Maestro con gesto sicuro lo tocca ed esclama’ molto bene il tuo perizoma &egrave fradicio dei tuoi umori evidentemente questa nuova situazione ti eccita molto, brava la mia schiava’
nella testa di Giusy questa parola rimboba, &egrave quasi come un pungo nello stomaco, ‘La mia schiava’

continua ……

commenti e suggerimenti al mio indirizzo masterfill72@gmail.com

Leave a Reply