Leggi qui tutti i racconti erotici di: gladius

Leggendo come spesso mi capita, ho trovato la storia di una coppia , avevano postato diverse foto ed erano alla ricerca di un bull.
Le foto presenti nei loro vari topic mostravano la signora e si poteva apprezzarne la bellezza.
Scrrio i miei commenti, senza aspettarmi nulla di positivo.
A distanza di una settimana dal mio inserimento del commento, mi arriva un messaggio privato, in cui il marito mi spiegava che x il ponte non sarebbero + andati via…sarebbero rimasti a Milano e a vedere la mia foto, erano interessati a me.
Ci scambiamo il contatto MSN ed una volta in linea, il marito mi chiede delle foto del mio viso, dice che la moglie è molto selettiva e non vogliono avere brutte sorprese.
Gliele invio, ma al momento la moglie è via x lavoro, quindi appena tornerà gliele mostrerà. Tra me e me penso sia un falso, non mi ha mostrato molte foto della moglie, in + non mi ha dato una vera e propria conferma ,ma continuiamo a parlare e lui mi dice alcune cose che gli piacerebbe vedere nell’incontro .Ci scambiamo i numeri di cell e quando la moglie sarebbe tornata, lui le avrebbe mostrato le mie foto del viso e mi avrebbe chiamato, se tutto ok, mi avrebbe fatto parlare con lei e ci saremmo incontrati.
nel frattempo mi chiede di scrivere una mail alla moglie, dicendole cosa mi aveva intrigato di lei.
Passano qualche giorno dalla chiaccharata col marito, che puntuale mi chiama al cell, mi dice che la moglie è tornata, le foto le sono piaciute e che è su di giri e vorrebbe incontrarmi.
Sfruttando il ponte ci accordiamo x l’incontro.
All’incontro ci troviamo in un bar nei pressi di un motel, alla visione trovo una donna appena oltre i trenta e lui sulla quarantina . Il mio sguardo si sofferma su di lei, è proprio una bella donna, ha una gonna che termina appena sopra il ginocchio e che mostra le cosce…già me la immagino quando le sfilerò quella gonna e le vedrò avvolte da delle autoreggenti.
E’ proprio la classica donna, che vedi vestita bene..in tailleur che ti fa rizzare e pensare a come sarebbe a letto, ma mai avrei immaginato che dietro a quel viso angelico di donna c’era una vera e propria vacca.
Parliamo un po’ di nostre esperienze e decidiamo di spostarci al motel…arrivati lì..il marito si mette in un angolo ed inizia ad assistere baci con la lingua palpate strusciamenti e la p orca è con un bustino e le autoreggenti…la maiala sa che ho visto le foto del suo culo e voglio romperglielo…e già mi preannuncia che dopo lo vorrà nel culo.
Si inginocchia e mi abbassa i boxer iniziando a succhiarmelo e guardando il marito a mostrargli le corna ed a chiamarlo cornuto.
Il marito se lo mena e fotografa…ma adesso tocca a me realizzare un loro sogno…io seduto sul divanetto..la moglie inginocchiata che me lo succhia ed il marito da umile servitore che mi massaggia le spalle mentre la moglie mi succhia la cappellona e lo chiama cornuto…per lui è una visione troppo eccitante..si siede di fianco a me e la moglie alterna succhiate e seghe ad entrambi lui non ce la fa più e lei da abile pompinara lo fa venire in bocca bevendo tutto.
A questo punto io e la porca..ci spostiamo sul letto…inizio a possederla alla missionaria a smorzacandela a pecora ed è il momento di incularla…ma vuole che il cornuto le lecchi il buco di culo e glielo prepari con l’ungente .mentre lei mi succhia la mazza.
Ormai il culo è pronto allora il maritino si sposta ormai il suo dovere di preparazione l’ha fatto e tocca a me..la penetro all’inizio è stretto..ma ben presto si allarga bene ha già il culo sfondato la vacca…inizio a sbatterla forte ed andiamo avanti così…fino a quando la porca vuole la doppia…il marito in figa ed io in culo.
continuiamo così fino a quando è giunto il momento di riempirla di sborra…allora vuole che il marito resti sotto di le .a smorzacandela…io mi alzo e mi metto col cazzo di fronte a lei.
La vacca inizia a succhiarmelo ed a menarmelo…e vuole che le sborro in faccia, la visione di lei che mi guarda da puttana mentre me lo succhia non mi fa resistere e le sborro copiosamente in faccia…con gli schizzi che cadono dal suo viso e finiscono sul petto del marito che è sotto ed assiste alla sborrata in faccia della moglie da posizione privilegiata.
Finisce così il nostro incontro…grazie a loro ed alla prossima.
commenti a gladius44@libero.it

7
2
Autore Pubblicato il: 30 Giugno 2022Categorie: Erotici Racconti, Racconti Cuckold, Trio0 Commenti

Lascia un commento

7
2