Skip to main content
Erotici Racconti

Inno alle donne formose

By 3 Gennaio 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

Lo confesso e lo dico. Ho un debole per le donne grasse. Rotonde, cicciotte, burrose, curvose, formose, sovrappeso, chiamatele come volete. Non c’è niente di più bello che stringere un bel corpo rotondo, affondare nella carne morbida, tuffarsi nell’abbondanza.

Un bel viso sopra un corpo rotondo mi fa impazzire: due occhi da gatta sopra morbide curve mi mettono in ginocchio. Ho avuto diverse donne così, sinuose nelle loro rotondità che con uno sguardo mi mettevano al tappeto.

Davvero non c’è niente di più bello che fare l’amore con una donna carnosa! Farsi sopraffare dalle curve, abbracciare i seni giganti, allargare la braccia per afferrare un bel culo grosso e stringerlo mentre la si possiede a pecora.

Ma la mia pratica preferita è il face-sitting. Sdraiato a pancia in su, adoro quando una bella ragazza si siede con il suo enorme culo sulla mia faccia, e io scompaio sotto quella meraviglia.

Molte ragazze si sentono a disagio per via dei modelli di bellezza che vengono proposti, ed è comprensibile. Ma niente è più sexy di una ragazza in salute, e di una donna che ha consapevolezza del proprio corpo anche se diverso dai canoni. I vestitini sexy che vediamo nei film porno sono meravigliosi anche su un corpo abbondante! I fishnet, gli stivali a punta, i collari e i busti, tutte cose che mi fanno impazzire se indossate da una bella cicciotta.

Donne, avete un corpo meraviglioso: usatelo per il vostro piacere e la vostra gioia!

Viva le donne formose!

Leave a Reply