Skip to main content
Erotici RaccontiRacconti Erotici Etero

Irma 17anni incinta parte1

By 8 Aprile 2023No Comments

Quasi Tutti i giorni io e alcune amiche ci troviamo in pasticceria x un caffè e magari un pasticcino.da 3 mesi si è aggregata IRMA compagna del figlio di una delle amiche.non male alta 165 cm fisico kg 55 ( un po’ appesantito con motivo)2º di seno che ora è una 3ª.tempo fa sono in bagno e arriva lei ( essendo un FAN delle donne incintee lo dico)LE CHIEDO SE POSSO TOCCARLE LA PANCIA: acconsente e alza le mani io da dietro le tocco la pancia e nel farlo le tocco anche le tette che x riflesso stringo e palpeggio ( mi diventa il cazzo duro e lei lo sente bene x vari minuti poi mi ricompongo ed esco.e dopo poco lei dietro ( tutta rossa) e le chiede la suocera: tutto bene? Solo un po’ di calore. Passano i mesi ed avevo i suoi occhi su di me fino a giovedì 23 febbraio.vado in bagno mi segue e mi chiede vuoi toccarmi la pancia? Dico certo e alza le mani e la tocco è più grossa della volta prima ,
Mi prende le mani e le porta al seno che accarezzò intanto lei spinge il sedere contro il mio cazzo,si gira prende una mia mano e la porta sulle mutandine FRADICE.Mi spavento ed esco dopo poco lei che guardando l’orologio dice che è ora di tornare a casa. Vai a piedi chiede la sua suocera,perché io devo andare alla Conad con le ragazze ( ma Mario può accompagnarti vero?)lo fai? Si la accompagno volentieri.
Non avevo finito che era già in piedi fronte la sedia che diceva OK ANDIAMO.la ho accompagnata e appena entrati in casa dice che deve andare in bagno se tu ne hai bisogno approfittane pure.la seguo slaccia il vestito e rimane in mutande e reggiseno e mi dice ; “ mi tocchi un po’ la pancia.”
Con piacere le dico e viene verso me ,allungo le mani la accarezzò la pancia e poi le tette e lei mi accarezza li cazzo ( mi toglie i pantaloni rimane ad osservarmi si inginocchia e se lo infila in bocca “era un fiume in piena a godere “succhia e lecca più non posso la faccio alzare la appoggio su un mobiletto sfilo le mutandine :bagnatissime lo infilo dentro e ha orgasmi continui,la scopo a pecorina ( dopo un po’ le dico che vengo) mi risponde: si riempimi la figa e sborro dentro lei.
La giro e la trovo stupenda ( bellissima con la sua pancia)
Si mette l’ accappatoio ne da uno anche me e alle 12.15 il compagno telefona e le chiede come sta le risponde benissimo 😂😂😂😂😂😂
Tua madre esagera sempre ( LO SO) ci vediamo stasera “ prima passo dal barbiere ho appuntamento,va bene .intanto avevo messo su l’acqua x 2 spaghetti al pomodoro e le chiedo? 60/70 gr?x te io un etto un etto e venti.😂😂😂😂😂porzione camionista NO X 2. Mangiamo vedrai la chimica fa miracoli x dopo.non capiva dissi ho capito io tranquilla.Pranziamo e dopo andiamo in camera da letto la guardo nuda ed è bellissima si avvicinaci baciamo con trasporto e le accarezzò la pancia e le tette la faccio stendere sul letto di schiena e comincio a lubrificare il culo ed infilarci dentro 2 dita ( che apprezza) metto un po’ di ludrificante sulla cappella e lo appoggio all’ingresso del culo metto dentro la cappella e spingo la vedo contrarsi le chiedo devo smettere?no ti prego mettilo dentro tutto dai,e lo spingo bentro e poi ancora e lei gode e ha diversi orgasmi lo pompo dentro e spingo si lamenta ma lo vuole dopo 10 minuti le vengo dentro il culo e lei è asconvolta ma felice.le vado vicino e lo lecca tutto e mi dice ( non lo avevo mai pulito invece ora ne avevo voglia) la bacio lungamente e si mette a piangere ,DICO PERCHÈ?mi dice che è tutto troppo perfetto e mi chiede : verrai ancora? Se mi vuoi certo. Si che ti voglio.
E volevi solo toccare la pancia?poi le tette (dice che novità mai provate GRAZIE) alla prossima mi dice : già la aspetto.ci scambiamo i numeri di telefono esco e torno a casa.
Continua……………accetto domande in bene e in male.
mv.2023@virgilio.it

6
8

Leave a Reply