Skip to main content
Erotici Racconti

violentata con piacere

By 27 Giugno 2007Dicembre 16th, 2019No Comments

Buongiorno a tutti,mi chiamo Luana e ho 25 anni.,1,72 di altezza,capelli neri,seconda di seno ( vello sodo) e un sedere sodo di quelli che fanno morire gli uomini(in questo caso solo sognare in quanto io sono lesbica)carnagione olivastra (mi abbronzo subito)taglia44 su un corpo che ritengo soddisfacente.
I miei desideri erotici sono molto variegati,ma rientrano strettamente nella sfera sessuale femminile.
Le mie esperienze sessuali,mi hanno portato molte volte a esprimere i miei più intimi desideri con alcune mie amiche e a volte ho anche esagerato raccontando di come mi sarei fatta scopare da più ragazze insieme e di come mi sarebbe piaciuto.
Ma una cosa &egrave raccontarsi e una cosa &egrave viverla.
Così quella notte ,uscendo da quella discoteca esclusivamente per donne,non avrei pensato di vivere uno dei miei sogni più proibiti.
Sto camminando tranquilla verso la mia macchina,ormai sono le 2 di notte ,fortunatamente il giorno dopo non lavoro,faccio per mettere le chiavi nella portiera,quando sento un furgone fermarsi e mi sento prendere per le spalle e trascinata all’interno.
Il mio terrore iniziale ,viene un poco attutito,quando vedo che dentro ci sono 6 donne mascherate.
Mi sento toccare e poi strappare di dosso i vestiti.
Rimango solo con un piccolo slip che protegge il nulla,vedo negli occhi delle donne ,cupidigia alla vista del mio corpo nudo e ben presto le mani cominciano a frugarmi dappertutto.
Le dita che si infilano nella mia figa ,sono lunghe e decise,come quelle che si insinuano nel mio culetto .
Vedo che si spogliano e noto nel buio che tutte sono munite di strap on(falli di plastica o lattice) noto che le misure che hanno scelto sono estremamente grosse e subito il mio corpo ha un brivido misto di paura e piacere.
Cerco di calmarle ,dicendo che sono disponibile a parlarne,ma loro hanno già deciso cosa fare,così,vengo presa da una energumena e alzata in piedi,poi vedo che mi fa aprire le cosce e mettere a sedere su una ragazza che &egrave stesa,senza dire altro ,sento il primo cazzo che mi spacca in due,e comincia a scoparmi.davanti a me una figa nuda mi prende la bocca e mi dice di leccarla sino a che non mi dirò di smettere e subito dopo mentre ancora mi devo abituare a quel cazzo che mi impala,vengo piegata e capisco che il mio culo stanotte dovrà sopportare molti abusi.
Il tempo di finire il pensiero ,che un cazzo grosso come quello che ho in figa ,mi costringe a urlare tra le labbra vaginali che sto leccando e a spingermi su quel clitoride sino a morire .
La stronza che mi sta sodomizzando ride di me e nello stesso tempo mi da degli schiaffi sulle natiche che presto mi bruciano,come se non bastasse ,sento altre mani che mi toccono e qualcuna che mi strizza i capezzoli facendomi gemere dal sottile dolore che provo.
Sento voci che dicono di scoparmi con più decisione—ma che cazzo pretendono’sono piena da tutte le parti e mi hanno aperta come una cozza —non sono ancora contente?
Evidentemente no,la figa che sto leccando mi prende la tetta e mi dice che la sto facendo impazzire,sento che quelle che non possono prendermi,chiedono il loro spazio e nel frattempo mi picchiano con i loro strap-on,e in quel momento io ho un orgasmo violentissimo ,come da tempo non ne avevo,sento i due cazzi dentro di me che si toccano dilatandomi la sottile pelle che li divide ,poi comincio a sentire la voce di alcune che godono e dicono che sono una gran troia,ma di quelle giuste.
Presto gli strap-on cambiano ,misure ancora pià grosse entrano nel mio corpo,facendomi scendere alcune lacrime per lo sforzo che devo subire,ma ben presto sento che il mio corpo &egrave tutto un fermento,le parole volgari che ricevo,invece di offendermi,mi eccitano e le spinte che subisco da tutte le parti,sono sublimi,anche la figa nuova che lecco adesso ,mi sembra più saporita e un altro orgasmo mi assale.
Le sei ragazze imperterrite ai miei urli di piacere,misti a quelli di dolore per le forzature continue e gli schiaffi sul sedere e seno,mi sbattono all’infinito,sino al punto che io non riesco più a fermarmi e comincio ad avere orgasmi multipli che ben presto mi lasciano esausta nelle grinfie di quelle bastarde.
Con la poca forza rimastami,vedo l’ultima delle ragazze che dice;
‘e adesso finiamo in bellezza’
La guardo in mezzo alle gambe e vedo un strap-on esagerato,veramente qualcosa fuori dal comune,mi vengono i brividi al solo pensiero che vuole mettermelo dentro e nello stesso tempo,se deve entrare,può entrare solo in questo momento che sono bagnatissima e larghissima dalle precedenti entrate.
Due ragazze,mi tengono le braccia e altre due mi allargano le gambe al massimo.
Quando il cazzo comincia a spingersi dentro,sento il fuoco nelle mie pareti e capisco che sarà dura prenderlo tutto,ma subito dopo mi ricredo,lo vedo sparire in me e ancora una volta mi lascio andare a un godimento pazzesco mentre quella troia mi scopa alla morte.
La sesta ragazza mi sta baciano e mi strizza i capezzoli,io ormai sono completamente persa e quando sento i colpi decisi che la ragazza mi sta dando,urlo il mio piacere e la prego di non smettere.
La ragazza che mi sta smembrando col suo uccello enorme,mi prende il culo e dice alle amiche che vuole che io adesso mi impalo da sola ,allora mi fanno alzare e lei si stende per terra e poi due di loro mi fanno scendere su quel palo mostruoso,sento il risucchio della mia figa in quella entrata e quando arrivo in fondo al cazzone,capisco cosa vuole dire essere impalate.La ragazza che me lo ha messo dentro dice;
‘adesso lasciatela e che sia lei a scoparsi da sola’
&egrave sicuramente il capo della gang,perché subito le altre eseguono e mi liberano,io guardo quei tratti nascosti dalla maschera e mi sembra di riconoscerne qualcosa,ma poi mi perdo subito nel mio tentativo di tirarmi su da sola per poi ridiscendere à violentarmi da sola.
Sento la ragazza che mi urla il suo godimento e in quel momento ho il mio ultimo piacere e piano svengo .Il tempo di chiudere gli occhi 10 secondi che subito mi riprendo—giusto in tempo per vedere le ragazze che si tolgono le maschere e guardare la mia ultima violentatrice che subito riconosco nella mia ultima fiamma e che mi dice;
‘Buon compleanno amore,ho pensato che il regalo più bello che potevo farti—era quello di esaudire il tuo desiderio più segreto’
Il suo bacio dolce ,unito all’applauso delle sue amiche —libera delle lacrime di emozione che subito vengono leccate dalla mia ragazza e il suo bacio &egrave quanto di più struggente possa sentire in quel momento,così,stringo le cosce stremate assaporando ancora quei momenti e ringraziando Dio della mia scelta di essere lesbica—-

Dedicato a Luana
Per richieste o discussioni
fantasypervoi@libero.it

Leave a Reply