Skip to main content

Quando sentii quelle parole mi passarono in pochi attimi una marea di pensieri…. mi domandavo se l’aveva detta di getto senza rendersene conto, senza nessun calcolo, oppure era una tattica per vedere come reagivo, oppure detta perché si era resa conto che ero affidabile e voleva giocare senza che si andasse oltre…. io non potevo fare una figura di merda, soprattutto perché era la zia di un caro amico…. preferivo far fare a lei i passi e vedere fin dove osava spingersi o comunque lavorarla lentamente. Ovviamente avevo intuito che i momenti in cui avevo pensato a me ‘ anche quando non avrebbe dovuto’ si riferivano ai momenti passati col marito arrivato per il weekend… Cambiai apposta discorso, dopo cena andò via salutandomi col bacetto sulla guancia…. Cominciavo a farci un pensierino su Claudia, mentre all’inizio mi era quasi indifferente, ora mi intrigava sempre più… Quando la pensavo sentivo salire l’eccitazione, la immaginavo vestita sempre più sexy oppure in desabillé a casa sua… Decisi di provare a buttare qualche esca per vedere fin dove poteva spingersi… La mattina dopo, come di consueto, mi arriva il suo buongiorno e riprendiamo a mandarci qualche messaggio. dopo qualche giorno nel tardo pomeriggio mi mandò un messaggio:
C: Ciao, che fai di bello?
Io: Sono al pc in chat con mio cugino che abita fuori
C: Io non sono molto pratica di pc, come ci si entra nella chat, così qualche volta possiamo farci una chiacchierata.
La chiamai e le spiegai come fare e così entrò… parlando mi disse che il giorno era stata dalla parrucchiera e le dissi che ero curioso di vedere come aveva fatto i capelli, così la convinsi ad aprire la webcam in un’altra chat, le spiegai come fare e così fece, capelli mossi ed accorciati un pochino, un minuto di cam poi tornammo sull’altra chat….. mi accorsi però (essendo lei poco pratica) che aveva lasciato la cam aperta. Chattavamo ma io potevo vederla, aveva una camicia color panna e le potevo vedere il busto ed il viso. Azzardai e le scrissi che anche io quando la pensavo lo facevo quando non avrei dovuto e da lì iniziammo un giochino di battute.
C: Ah si? e quand’è che non dovresti? mentre cucini?
Io: No no….. Segreto
C: ma può essere un segreto tra noi, adesso sono curiosa.
Io: ok, però siccome sono curioso anche io, anche tu mi dici in che momenti non avresti dovuto pensarmi. Saranno i nostri segreti.
C: ok, però premetto che malgrado quello che dico sono solo fantasie e che non andrei oltre quelle.
Io: mi hai pensato mentre facevi l’amore con tuo marito?
C: Indovinato
Io: e ti è dispiaciuto o piaciuto?
C: Mi sono eccitata più del solito, un pò mi sono sentita in colpa e cercavo di non pensarci, ma ritornava il pensiero e mi eccitavo di più, ma comunque sapevo che facevo l’amore con mio marito
Io: Immaginavi di farlo con me?
C: (dopo qualche momento di pausa) Si…. ma tu non mi hai ancora detto
Io: (nel frattempo guardavo la cam e notavo un rossore sul viso e lei che si mordicchiava leggermente il labbro inferiore, lo sguardo languido) Mentre ti pensavo mi sono eccitato e non ho potuto fare a meno di masturbarmi.
La vidi che aprì un’altro bottone della camicetta (2 erano già aperti) e si accarezzò il collo ed il petto
C: e sei venuto pensando a me?
Io: certamente
lei in silenzio e vedevo in cam che si accarezzava sotto la camicetta il seno, infilando le dita sotto il reggiseno.
IO: ci sei rimasta male? perché questo silenzio
C: non me l’aspettavo, un po mi imbarazza e un po mi lusinga
Io: ricordati che fa parte dei nostri segreti :-)
C: SI certamente, e a te che effetto fa sapere che ti ho pensato in quei momenti?
Io: Lo trovo intrigante ed eccitante e mi fa piacere che ti confidi. Ma in che momenti esattamente mi hai pensato?
C: in che senso?
Io: in quali momenti della scopata… mentre limonavate, mentre era dentro di te, in quali posizioni?
C: ma ne vuoi sapere di cose! porcellino
continua………..

Leave a Reply