Skip to main content

Inizia tutto con una mail. Una come tante, inviata non sapendo nemmeno se ci sarebbe stata una risposta, che invece arriva. Mi rendo conto di essere il primo a scriverle, del resto non ha pubblicato ancora nulla. Si perché questo racconto parte da questo sito, dalla sua vecchia versione. Fino a qualche anno fa ogni giorno si trovava il nome di un nuovo utente. Era sufficiente un clic e inviare una mail per dare il benvenuto.

Non sapevo mai cosa sarebbe successo dopo. Magari nessuno mi avrebbe risposto o magari senza saperlo stavo per vivere un’esperienza assolutamente unica e indimenticabile.
Succede che lei mi risponde. Abbiamo più o meno la stessa età…io tre anni in più. C’è un primo scambio di mail, poi la notifica a forma di busta del mio telefono inizia a essere sempre attiva…c’è una lievissima tensione erotica nei nostri messaggi, del resto ci siamo conosciuti su un sito di racconti erotici e non potrebbe essere altrimenti. Le chiedo perché scrive e lei mi risponde per evasione e per distrazione, due cose di cui in questo momento ha molto bisogno. Capisco che è molto simile a me, è una donna intelligente e che sa stare allo scherzo ma al tempo stesso le piace rimanere abbottonata. Inizio davvero a essere incuriosito e in un certo senso attratto. Arriva la sera. Non abbiamo ancora smesso di scriverci e finiamo per salutarci poco prima delle 23. In queste ore sono riuscito a scoprire qualcosa di lei e a farmi inviare il racconto erotico che non ha ancora pubblicato. Lo leggo tutto d’un fiato perché so che da lì capirò molto…una parola fuori posto o qualche immagine sbagliata e tutto potrebbe crollare…il tema è un incesto. Storco il naso….non è un genere che mi piace ma quanto meno la storia è tra fratellastri….tutto sommato non è nulla di eccessivamente morboso. Scrive bene, evoca immagini eccitanti e mi ritrovo rapidamente senza nemmeno accorgermene con una vistosa erezione che placo masturbandomi prima di dormire.
Dormo poco e male e mi ritrovo alle 6 del mattino a fare la prova definitiva….le mando una mail di buongiorno. Se e come mi risponderà determinerà tutto il resto….
Poco prima di uscire per andare al lavoro arriva la sua risposta. È un buongiorno che mi lascia capire che la giornata potrà essere nuovamente fatta di scambi, di mail e di reciproche curiosità appagate.
Siamo ai primi di luglio…nelle settimane successive sarà un crescendo sempre più forte ed eccitante…il sesso prende il sopravvento come argomento delle nostre chiacchierate, prima in modo generico e impersonale, poi si passa da quello che hai fatto a quello che farei con te….è un attimo ritrovarci a scambiare al mattino presto decine di mail che simulano una scopata furiosa, a inviare e ricevere messaggi audio in cui sono i sospiri prima e gli orgasmi poi a essere protagonisti.
Poi una mattina decidiamo che le parole scritte non bastano più a placare la nostra voglia di godere…discutiamo se sentirci via skype, consentendoci di rimanere con la nostra privacy, ma il punto in cui mi trovo non permette una ricezione ottimale….la voglia è troppa….dammi il tuo numero le dico….pochi secondi dopo lo sto digitando…
Pronto?
Si…ho voglia….Scopami
…continua
Come ho scritto nell’introduzione non so se continuerò a scrivere il seguito. Per commenti o curiosità
Lucrosl@libero.it
1
1

Leave a Reply