A te che hai riempito ogni spazio vuoto dentro me
A te che hai condiviso con me l’estasi ed il dolore
A te che sai cos’e’ l’amore
A te che sai sempre cosa fare
A te che sei grande anche nell’andare
A te che sei Donna e lo sai dimostrare
Volgo il mio sguardo e ti lascio volare
Forse e’ difficile da capire ma e’ cosi’ che ti dico Ti Amo.



Ciao Giulia, Pubblicherai anche i prossimi capitoli? La storia è interessante e mi piacerebbe vedere come si sviluppa.
Grazie mille!
Ottimo come sempre, egregio!
continua???? bello sto racconto
a nessuno andrebbe di fare dei disegni illustrativi di questa serie?