Skip to main content
Erotici Racconti

ANNALISA LA CASALINGA

By 14 Settembre 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Ciao ragazzi, io sono Annalisa la casalinga vi ricordate di me? Sono la donna sposata che le piace di trasgredire ma gli và anche di ricevere forte emozioni con donne ed uomini specialmente.Mi piace ricevere tante foto porche da tanti maschioni e da donne porche come me e di mandarci msg anche da donne che vogliono trasgredire.
A me piacciono quelle situazioni che si vengono a creare all’improvviso tipo mentre stò al cinema uno sconosciuto mi alza la gonna e mi tocca la figa oppure con mio marito farmi scopare da altri,succhiare il loro cazzo e farmi venire addosso anche sui vestiti i capelli la faccia,questa sono una porca.Mi piace ricevere le vostre foto più strane e masturbarmi pensando a voi oppure ricevere foto da donne che scopano. Possiamo scambiare le nostre emozioni se vi và e raccontarci i nostri segreti.
Vi racconto una cosa che provai un giorno al cinema che penso tante donne non hanno mai provato. Stavo seduta sulle ultime file, di solito mi siedo li’ perchè non vengo disturbata e mentre guardavo il film mi toccavo il seno lentamente attirando lo sguardo di due ragazzi che subito si avvicinarono a me e si sedettero accanto. Io stavo nel mezzo e i due avevano già incominciato a mettermi le mani addosso e questo mi eccitava da morire, alchè mi sfilai le mutandine per consentire loro di toccarmi figa e culo.
Nel frattempo aprii la cerniera dei loro pantaloni facendo uscire i loro cazzi già duri e li segai entrambi venendomi sulle mani che poi io mi spalmai il loro seme sulla faccia e questo fece di piu’ eccitare i miei porconi che decisero cosi’ di portarmi nei bagni del cinema. Avevo ancora il loro sperma in faccia mentre uno di loro mi fece inginocchiare e mi pisciava addosso pulendomi la faccia dallo sperma.L’altro invece mi allargo’ le cosce e mi mise il cazzo in figa e come un pazzo mi stantuffava fino a farmi scoppiare. Nel frattempo l’amico si faceva ripulire il cazzo sporco di pipi’ e questo mi piaceva tanto sentire l’odore di piscio sul mio naso e insieme all’amico vennero nuovamente sulla mia faccia, cospargendomi di calda sborra. Dopodichè usci dal cinema soddisfatta e con il viso appiccicoso ma da gran troia. Mandatemi le vostre foto ed e-mail a:
Annalisasex@hotmail.it vi risponderò tutti. Ciao

Leave a Reply