Sin da ragazzo avrei voluto togliermi certe curiosità ma non avevo mai avuto l’occasione e forse il coraggio di farlo.
Si parlo di desiderio che vanno un poco oltre al concetto di rapporto etero e che nella mia mente emergevano come funghi in periodi di particolare eccitazione…
Solo in età adulta ho avuto l’occazione di varcare questa frontiera e vi assicuro che non solo ne è valsa la pena ma è un’esperianza che consiglio a tutti quelli che amano veramente il sesso a trecentossessanta gradi….
Organizzo tutto tramite un amico, con il quale avevo espresso il desiderio di regalare alla mia compagna un’esperianza di sesso con piu uomini. Passa un po di tempo e lui organizza con due amici fidati l’incotro che sarebbe stato a cinque. Io la mia compagna, il mio amico e altri due. Luogo dell’incontro casa del mio amico. Arrivo con lei, eccitata e nervosa per l’evento. Situazione inizialmente un po imbarazzante che che si scioglie velocemente prendendo un caffe e iniziando a scherzare….
Ci trasferiamio nella camera da letto, le si spoglia rimandendo con perizoma nero e reggiseno. Anche gli altri si spogiano in modo disordinato e nel giro di poco vedo il primo cazzo duro in prossimita della bocca di lei… Wow ma allora sta succedendo davvero… lei mi guarda come per ottenere consenso e capisco che l’unica cosa che deve fare e prendere quel bella cazzo duro in bocca e cominciare ad assaporarlo…. e cosi fece!
Da li e cominciata un’attacco alla diligenza, lei completamente nuda prendeva cazzi ovunque, passando da uno all’altro senza fermarsi un attimo e mentre ne aveva uno in bocca l’altro gli sfondava la figa….
Io ero nel gruppo e talvolta guardavo con eccitazione altre volte partecipavo facendomelo succhiare o scopandolo…. dopo varie peripezzie ecco le prima sborrate incontrollate… la prima in assoluto se l’è presa in bocca e siccome la mia compagna è una gran buongustaia ha ingoiato tutto ripulito bene bene il cazzo incriminato…. altre sborrate si sono susseguite e lei aveva il corpo un po sudato un po schizzato…. e qui è cominciato il bello… per me.
Ho cominciato a leccare il suo corpo pardento dalla figa fredicia che aveva ospitato tutti quei cazzi e sentirla cosi calda e saporita è stato davvero unico… cosi come leccargli i capezzoli anch’essi baganti da recenti sborrate e poi l’ho baciata in bocca e lei come me se gustata quel bacio saporito, le sue labbra era bagnare, il suo viso profumato di sperma e la sua bocca caldissima e vogliosa….
Quel bacio è stato incredibilmente intimo perchè paradossalmente eravamo io e lei… gli altri erano a nostra disposizione per soddifarla e soddisfarci…. insomma un bacio cosi lo raccomando a tutti… assolutamente da rifare !!!
Maux mi fa piacere che ti sia piaciuto ma ti assicuro che è una storia vera non è un racconto ed è stato tutto davvero fantastico.
Maux mi fa piacere che ti sia piaciuto ma ti assicuro che è una storia vera non è un racconto ed è stato tutto davvero fantastico.
Bello.Secondo me è quanto hai vissuto.
Tralasciamo gli errori di battitura, grammatica e sintassi (una marea) ma valeva la pena leggerlo.
Se hai altre esperoenze del genere (e complimenti alla tua compagna) pubblica qualcosatro.
PS:
Hai la mia email. Pensa che regalo sarebbe una foto dell tua compagna
Ma come sei severo…. L’ ho scritto abbastanza di getto quindi l’ importante per me era condividere l’esperienza che avevo vissuto. Spero che le emozioni siano state trasmesse….