Skip to main content
Erotici Racconti

Il pompino sospeso

By 22 Luglio 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Mi aggrego volentieri anch’io a questo dotto certame letterario sui vai tipi di fellatio, per parlarvi di un’ulteriore variante : il pompino sospeso.
Lontano parente del caffé sospeso di partenopea memoria, ma solo come categoria filosofica e non come dato reale, il pompino sospeso è un pompino promesso.
Di dove, come e quando lo si promette ‘ per tacerne il perché – potrei parlarvi per settimane.
Le occasioni sono le più originali e varie: si passa dalla promessa fatta ( e non sempre mantenuta) dalla collega d’ufficio in cambio di favori ( orribile mercimonio’.brrr’di una pratica sessuale tra le più gradite’.) fino all’esplosione gioiosa della tardona ancora piacente alla vista di giovani e solidi virgulti'( quel ragazzo, dice la signora quarantenne all’amica, me lo mangerei’.)
Ed in mezzo tutto un repertorio.

Ma il pompino sospeso per eccellenza è quello delle chat’.. conosciuto più banalmente col nome di ‘pompino virtuale’
Mai come in chat si parla, con dovizia di particolari,di tutto lo svolgersi dell’operazione.
Della posizione della succhiante: seduta? in ginocchio? china sul membro con i capelli che fanno da schermo protettivo per un’azione che potrebbe anche essere fonte d’imbarazzo?
Mai come in quei luoghi si descrive minuziosamente tutta la tecnica, dalla posizione labiale ai dettagli anatomici maschili oggetto di suzione, aspirazione, titillamento’
E si torna e ritorna su gesti, atti, sul lavorio della lingua, su come si lecca, succhia, assaggia, assapora, mordicchia’.deterge, deglutisce, aspira’ dio dio’grande l’effetto dell’aspirazione finale’!!!Aspirazione che sembra risucchiare persino il cervello ( cervello????? perché, oltre al cazzo ha pure un cervello???) del maschietto in questione’..

I tempi verbali costituiscono la prima curiosità della sottoscritta: come mai , in luogo del condizionale che, mai come in questo caso sarebbe d’obbligo, qui si usa invece il presente indicativo? Per rendere più ‘vera’ tutta la faccenda?

Ma la considerazione finale è: come fa il pompino sospeso a sortire l’effetto voluto? Per quale misteriosa ragione il nostro partner, il più delle volte occasionale ( ma ho conosciuto ragazze che hanno amanti fissi, ai quali tutte le sere descrivono il pompino sospeso’e loro, puntualmente tutte le sere, eiaculano..) pur senza ricevere nessuna delle carezze che abbiamo descritto , alla fine arriva all’acme del piacere? E ci ringrazia, pure, come mai fa il nostro gentile consorte, al quale, nel talamo nuziale, abbiamo riservato un pari, se non migliore trattamento’o quantomeno..un trattamento REALE??

Misteri e magie del pompino sospeso’.

Leave a Reply