Skip to main content

Ciao a tutti, sono E. e questa cosa che vi racconto, è successa qualche anno fa, di preciso 18 anni fa, nel 2003, lavoravo in una falegnameria del mio paese F. nel Lazio, un giorno dovevamo andare con il mio superiore a montare dei battiscopa nell’ormai ex club privè del paese, perchè ora da qualche anno è diventato un bar.
Quel giorno che andammo, c’era il figlio del proprietario (che chiamerò proprietario, perchè essendogli figlio, lo è anche lui) che ci ha seguiti durante il lavoro che stavamo svolgendo e a fine lavoro, dopo aver pagato il lavoro, ha chiesto al mio superiore e a me, se volevamo andare una volta gratis al suo club. Il mio superiore avendo una moglie, gli rispose che non poteva perchè ha una famiglia e gli disse che se volevo, potevo andare io. Ovvio che quando il proprietario me lo propose non me lo sono fatto chiedere due volte, così accettai.
Terminato il lavoro, dato che era un sabato sera e il giorno dopo non lavoravo, sono andato e quando bussai alla porta mi aprì un signore che non’era il proprietario, ma semplicemente un signore che era lì con la moglie (trà l’altro l’unica coppia che c’era lì in quella sera, poi magari dopo la mezzanotte saranno andate altre coppie, non so perchè sono tornato a casa poco dopo le 24).
Appena entrato, saluto il proprietario e mi presenta la coppia, di Roma, ma che purtroppo non ne ricordo i nomi, dopodichè, il proprietario chiede alla moglie del tizio di fare uno dei suoi tipici spettacoli, lei una bellissima ragazza, credo all’epoca sui 25-30 anni. io appena ventenne e dal momento che non avevo mai fatto sesso, pieno di ormoni a palla.
Lei inizia a danzare attorno e sfiorando il palo della lap dance e a mano a mano inizia a spogliarsi, prima la maglia, poi la gonna, poi il reggiseno, scoprendo quella meravigliosa 5° bella soda e delicata, fortunatamente era a viso soperto, quindi non portava ne maschere, ne altro, il viso pulito da tutto ciò che può coprirlo ed in fine si è tolta le mutandine, rimanendo così come mamma l’ha fatta.
Appena terminato lo spettacolo danzante, nuda com’era, si è avvicinata a noiballando sedendosi sul proprietario, poi sul marito ed in fine su di me, per poi dopo essere scesa, inginocchiata davanti a me, mi ha toccato con la mano sui jeans sul pacco, che ormai era diventato un pacco durissimo. Così, mi ha preso per mano e mi ha portato in una delle stanze che c’erano lì, mi ha sbottonato il bottone dei jeans e la zip e calandomi giù jeans e boxer, ma iniziato una lenta sega ed un lento pompino (che trà l’altro è durato un 15-17 minuti senza esagerare). Nel frattempo che lei mi segava e pompava, le chiesi se potevo toccarle il seno, lei acconsentì senza problemi. Passati i 15-17, venni anche in quantità abbondante e vidi che oltre a farsi sborrare addosso, si fiondò con la bocca sul mio pisello, facendosi sborrare tutto in bocca, io ero nell’apoteosi più totale.
Alla fine, dopo che mi ha ripulito per bene la sborra dal pisello, mi ricomposi, lei sempre nuda com’era quando siamo entrati ed uscimmo dalla stanza. bevemmo un bicchiere di succo di frutta e dopo aver salutato il proprietario, me ne andai e tornai a casa a dormire, anche se dormire era una parola grossa, perché faticai a prendere sonno quella notte.

3
3

One Comment

  • Gennaro Gattuso Gennaro Gattuso ha detto:

    Spero che il racconto sia piaciuto, volevo vedere se si poteva vedere chi avesse gradito e chi no, però persbaglio ho messo il pollice in basso, comunque spero vi sia piaciuto il racconto successo veramente, perchè è stata la mia prima volta e mi faceva piacere raccon tarla.

Leave a Reply