Skip to main content
Erotici Racconti

Io e mio marito al cinema

By 15 Agosto 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Salve a tutti vi ricordate di me? Sono Annalisa e vi voglio raccontare una cosa che ho fatto questi giorni con mio marito. Ho sempre voglia di fare nuove cose sopratutto eccitanti e convinsi mio marito di portarmi ad un cinema hard.Era da tanto che avevo in mente di essere toccata al buio da sconosciuti e cosi’ per l’occasione mi misi una minigonna e una maglietta che mettevano in bella mostra il mio seno.Decidemmo di andare in un orario dove c’erano poche persone presenti per avere più intimità e di restare comunque tranquilli.Già arrivati alla cassa del cinema,il cassiere non mi staccava gli occhi di dosso e a me eccitava che gli uomini si eccitavano nel vedermi in ogni mia grazia.Entrati in sala io e mio marito ci sediamo nelle ultime file e devo dire la verità mi stavo già bagnando nel vedere le scene porche che in quel momento andavano in onda.
Mi guardo intorno e vedo tre uomini sparsi per la sala un altro nella mia fila e uno davanti la mia poltrona.Mi accorsi subito che qualcuno aveva notato la mia presenza e con modo direi banale si avvicinavano lentamente.Io ero già eccitata e con la mano mi passai la mano in mezzo le tette per attirare l’attenzione,cosa che i maschi notarono subito.Nel frattempo abbassai la cerniera dei pantaloni di mio marito per fargli una sega mentre lui mi metteva la mano in mezzo alle gambe.Mentre stavo masturbando mio marito uno di loro si siede accanto a me e con la mano mi sfiora le gambe.Io lo lascio fare e nel frattempo con l’altra mano gli stavo massaggiando il cazzo.Ero in mezzo con due cazzi in mano che stavo masturbando ed ero bagnatissima.Lo sconosciuto nel frattempo mi aveva messo la mano dentro alla maglietta e mi stava accarezzando il seno mentre io cominciavo a gemere da matti. All’improvviso mi alzo e mi tolgo la minigonna rimanendo completamente con la figa nuda alla vista di tutti che con uno rapido sguardo avevo notato che altri uomini si stavano facando una sega guardandomi. Ormai la visione del film non interessava più a nessuno c’ero io al centro dell’attenzione e condussi io il gioco tanto più porca di cosi’. Mi chinai e presi in bocca il cazzo di mio marito mentre un altro da dietro mi leccava la figa nel frattempo gli altri si erano denudati e si erano avvicinati a me sentendo i loro cazzi che strofinavano addosso a me.Mi piaceva quella situazione cinque uomini che mi toccavano dapertutto e che godevano vedendomi fare la porca. Decisi allora di metterli a cerchio e io in ginocchio ad uno ad uno gli feci un bel pompino mentre loro mi toccavano i capelli, il culo, la schiena……..
A turno mi penetrarono la figa e si alternavano col mio culo che dai colpi era bagnatissimo e io sapevo che i maschietti non aspettavano altro di venirmi addosso,allora mi misi seduta sulla poltrona con le gambe divaricate e mi tintillavo il clitoride,volevo portare quegli uomini alla massima eccitazione,ad uno ad uno mi schizzarono dapertutto avevo il corpo sommerso da bollente e caldo sperma che mi spalmai sui seni e faccia,non so tutte le volte che son venuta ma vi posso garantire che mi sono eccitata tanto.

Leave a Reply