Skip to main content
Erotici RaccontiRacconti Erotici

Showbiz.

By 24 Settembre 2018Aprile 2nd, 2020No Comments

Controlling my feelings for too long

Il desiderio di te &egrave sempre più pressante, drammatico, complicato da controllare. Vederti ogni giorno, sentirti ogni giorno, sentire te e il tuo essere, ogni giorno, &egrave una diabolica tortura. Cerco di non darlo a vedere, cerco di controllare le mie emozioni, ma mi attrai con la forza di un buco nero e la disperazione che solo una cosa sbagliata può avere.

Controlling my feelings for TOO long

Cerco in tutti i modi di non volerti, di non bramarti, di non inebriarmi del tuo profumo o della tua visione, ma da troppo, troppo tempo mi trattengo, ci tratteniamo.
Ci tratteniamo perch&egrave &egrave giusto così, &egrave così che si fa, troppi pezzi del nostro mondo salterebbero, nulla più funzionerebbe o andrebbe al suo posto, solo io e te troveremmo finalmente la nostra dimensione, la nostra pace, il nostro posto.

And forcing our darkest souls to unfold
Pushing us into self destruction

E più ci tratteniamo, più i nostri desideri diventano forti, disperatamente e risolutamente forti, covano come brace che tutto brucia e non controlli, più cerchiamo di reprimere i nostri sentimenti, più le nostre più oscure e folli brame cercano di uscire, portandoci ogni secondo verso il baratro e l’agognata felicità.

They make me
Make me dream your dreams

Ma verrà un giorno in cui gli argini si romperanno, la nostra passione sbagliata divamperà libera e sfolgorante nella sua singolarità ed allora saremo, anche solo per un istante, così felici come nessuno mai lo &egrave stato, vivendo finalmente quel sogno che con te, attraverso i tuo bellissimi occhi amore mio, ho sognato per così tante notti.

Leave a Reply