Skip to main content
Erotici RaccontiRacconti EroticiRacconti sull'AutoerotismoTradimentoVoyeur

4º parte – Tradire per noia

By 26 Febbraio 2021Marzo 1st, 2021One Comment

È trascorsa una settimana dal mio week end in hotel con Max e Ste; ogni mattina mi svegliavo con i ricordi dei nostri corpi che scopavano selvaggi e sotto la doccia mi toccavo sempre, la mia passera si bagnava subito…

Quel venerdì sera due mie amiche mi avevano chiamato per un aperitivo e chiacchiere, quindi eccomi qua, seduta ad un tavolo di un ristorante per l’apericena che va tanto di moda..

I loro discorsi mi annoiano, una parla della sua tesina per discussione della laurea, l’altra dei preparativi del matrimonio,… ma in verità lo sappiamo tutte e 3 che Chiara si scopa il suo tutor per farsi dare il massimo dei voti e Barbara ha dato il culo al suo fidanzato in cambio della promessa di sposarla e arrivare vergine al matrimonio, peccato che nel frattempo si fa inculare di nascosto anche dal futuro suocero e dal cognato, il gemello del suo fidanzato..

“ehi, tutto bene? Ti vedo un po’ assente” mi chiede Barbie, come la chiamiamo noi amiche.

“sì si, sono solo sovrapensiero.. Quindi hai già visitato qualche location?”

“Si, mi ha accompagnata Christian perchè Lorenzo non poteva.. Se mai vi sposerete, vi consiglio tantissimo Christian come wedding planner, è bravissimo!! Conosce un sacco di posti, ha tantissime idee,… e non è gay come molti credono, ve lo posso assicurare!!” e senza farsi vedere da nessuno, mima un pompino con la mano.

Che amiche troie!

Sento che mi sono arrivati dei messaggi sul cellulare: è Max che mi scrive. Il mio cuore inizia a battere veloce. Apro la chat e un video inizia a caricarsi, con sotto il messaggio “guarda e godi, bella cagnetta in calore”.

Faccio partire il video e noto subito lui seduto su una sedia, vedo solo dalla bocca in giù, con i suoi addominali scolpiti, sudati per la palestra appena fatta in casa.

L’indice va sulla bocca e fa cenno di silenzio. Scende piano piano mentre lui si alza dalla sedia ed eccolo, il suo bel cazzo floscio ma già lungo in primo piano. Se lo prende in mano e inizia lentamente a muoverla su e giù, su e giù… vedo subito che inizia a indurirsi, le vene che pulsano sangue e lo fanno crescere…

Stoppo il filmato e dico alle mie amiche “scusatemi, devo andare un attimo in bagno”. Mi dirigo verso il bagno mentre gli occhi sono puntati sul video che ricomincia dall’inizio, con quei muscoli sudati…

Apro la porta del grande bagno ed entro nel primo gabbiotto libero di water, mi siedo e apro le gambe, infilo la mano sotto la gonna e sposto le mutandine, sento che sono già piene di umori, le dovrei strizzare… il primo dito mi entra subito, scivolando nella mia figa calda come burro, inserisco altre 3 dita lasciando fuori il pollice… Appoggio il cellulare sul ripiano della carta igienica e mi godo lo spettacolo. Il cazzo di Max ormai è tutto in tiro e si sta segando lentamente. La sua cappella lucida copre l’ombelico e dall’alto arriva della saliva che si ferma proprio sulla sua cappella, inizia a spargerla su tutta l’asta.

Ogni volta che la sua mano scende verso le sue palle, io mi pianto le dita in figa, quando risale, io le tiro fuori, sempre seguendo il suo ritmo come se mi penetrasse.

Con l’altra mano mi stimolo il clitoride e, senza accorgemene, escono dei gemiti dalla mia bocca.

Non ho sentito entrare nessuno quindi sarò sicuramente sola… i miei “mmmhhh” e “aaahhhh” riempiono il bagno, tanto fuori c’è la musica e non mi sente nessuno.

Dopo alcuni minuti il ritmo aumenta e la mano mi entra ed esce più veloce, mentre le dita sul clitoride ruotano sempre più veloce, la mano di Max sale e scende veloce sul suo cazzo fino a quando si piega sul cellulare, indirizzando la cappella alla telecamera e ancora che smanetta…

Capisco che sta per venire, voglio venire anche io e allora ci dò dentro e mi sgrilletto la figa liscia, con l’altra mano che mi scopa dentro.

Ecco che arriva l’orgasmo, esplodo in un “aaaaahhhhmmmmmhhhh, siiiiiii” mentre dal cellulare schizzi di sborra riempiono la telecamera, in pratica mi sta sborrando in faccia….. porto le dita piene di umori di figa in bocca e mi lecco tutto il mio sapore, mentre mi sgrilletto ancora un po’ fino a quando gli ultimi getti non escono dal cazzo di Max.

Rallento il ritmo sul clitoride, dandomi piccoli colpetti che mi fanno sussultare e uscire dei brevi “ah, ah, ah”

Max deve aver capito che sono venuta guardando il video perchè subito dopo mi arriva sul cellulare un messaggio vocale “ti è piaciuto masturbarti, bella zoccolona mia? Avresti voluto questo bel cazzo dentro?”.

Ovviamente gli rispondo con un altro vocale: “Mmmmhhh si… Mi sono infilata nella figa 4 dita e mi sgrillettavo con l’altra, ma il tuo cazzo mi scopa molto meglio…”

Piano piano il battito riprende a battere normale, è ora di tornare al tavolo dalle mie amiche…

Mi sistemo le mutandine, sistemo la gonna ed esco dal gabbiotto. Appena apro la porta vedo che l’ingresso tra il bagno e il ristorante si sta per richiudere e un uomo sta uscendo dal bagno per tornare ai tavoli. Avrà sbagliato ed è uscito per cambiare bagno, penso…. Vado verso il lavandino e mentre finisco di lavarmi le mani sento un rumore nei gabbiotti dietro di me, come un colpo di tosse per schiarirsi la gola.

Mi giro e vedo un paio di scarpe maschili da sotto la porta alzata… Senza che ci vediamo, capisce che l’ho sentito e mi dice “scusa ma senza volere ho sentito tutto… eheh se sapevo che eri da sola ti avrei fatto compagnia”

“Scusa te, ma mi diverto anche da sola e in più questo è il bagno delle donne!” gli rispondo, un po’ infastidita per avermi spiato mentre mi masturbavo…
“Ah davvero? E allora cosa ci fanno i pisciatoi per uomini nel bagno delle donne?”

Cosa??? Mi giro per cercarli e li vedo contro il muro, tra i lavandini e i gabbiotti….

Devo aver sbagliato porta mentre fissavo il video di Max, entrando nel bagno degli uomini invece delle donne e questo tizio doveva essere lì da prima che entrassi io, perchè dopo di me non ho sentito altri rumori… e forse era in bagno anche l’altro tizio che ho visto uscire…. 

Visto che non sapevo cosa rispondere, sto zitta e sento ancora la voce dell’uomo “non ti preoccupare, sono stato in silenzio per non spaventarti, ti posso offrire qualcosa?” e fa per alzarsi e uscire dal suo gabbiotto.

Con le mani ancora bagnate dall’acqua, prendo il cellulare ed esco dal bagno, non voglio che mi veda…

Non sono timida, ma mi piace sapere cosa succede durante il sesso, anche quando mi masturbo…

Ritorno al mio tavolo, con le mie amiche che iniziavano a preoccuparsi per la mia assenza ma le tranquillizzo. Ricominciamo a parlare di scopate e tradimenti, lauree e matrimoni quando vedo che diversi uomini da diversi tavoli mi fissano, con un sorrisetto sul volto.

Sono tutti uomini eleganti, distinti e attraenti. Mi sento studiata, i loro occhi si spostano dai miei capelli alle mie spalle, dalle mie tette ai miei fianchi, dal mio culo alle gambe fino ai miei tacchi.

Alcuni mi fissano mentre giocano con la cannuccia del loro drink facendola ruotare tra la loro lingua, forse immagino di giocare con i miei capezzoli.

Uno di loro è seduto al bancone del bar, chiama un cameriere e gli porge un tovagliolo mentre gli sussurra qualcosa all’orecchio. Non posso capire cosa gli sta dicendo ma riconosco le scarpe laccate nere, sono quelle che ho visto da sotto la porta in bagno.

Cercando di stare calma, faccio finta di essere interessata alla conversazione delle mie amiche (Chiara ha spompinato il suo tutor da sotto la scrivania per un’ora e mezza durante un esame a dei ragazzi e Barbie era andata a dormire a casa del fidanzato e si è fatta inculare in piena notte, poi è andata a bere in cucina mentre lui dormiva e ha incontrato il suocero, che ha approfittato del culo già bagnato di sperma del figlio e ci si è infilato anche lui).

Mentre Barbie ci raccontava il finale della notte a doppia inculata, il cameriere si avvicina al nostro tavolo con 3 drink nuovi “offerti dal signore al bar”. Mentre le mie amiche si girano per vedere chi ci ha offerto i drink, il cameriere mi consegna il tovagliolo piegato.

Lo ringraziamo da lontano con dei sorrisi e un cenno di mano e iniziamo a chiederci come mai un uomo solo ci offre 3 drink: deve essere interessato a una di noi.. ma chi? Già, chissà chi, penso io divertita….

Lui continua a fissarmi e le mie amiche capiscono che è interessato a me… incuriosite mi chiedono se lo conosco, come mai è così gentile,… dovrei spiegare tutto fin dall’inizio, di quando mi sono iscritta alla chat erotica e mi sono incontrata con Max ma che prima mi sono fatta scopare dal receptionist, che abbiamo passato una notte di sesso e una mattina a 3, che avevo appena ricevuto un video di una sega ed ero andata in bagno a masturbarmi, che quell’uomo mi aveva visto e ora voleva sicuramente conoscermi.

Per prendere tempo apro il tovagliolo che tenevo ancora tra le mani e vedo che aveva scritto il suo numero, il suo nome e una breve nota: “voglio sentire ancora come raggiungi l’orgasmo”

Chiara mi prende il tovagliolo e lo legge insieme a Barbie, poi mi guardano, ancora più confuse…

Io cerco con lo sguardo l’uomo del biglietto, Paolo, ma è sparito.

Non abbiamo mai fatto a gara per chi fosse la più troia del gruppo, ma sicuramente vincerei io: il mio fidanzanto è in Brasile per 3 settimane e io mi scopo chiunque incontro, contando che è passata appena una settimana dalla sua partenza e mi sono scopata già 2 persone in un week end racconto tutto alle mie amiche, che si congratulano con me per la bella avventura e mi convincono a scrivere a Paolo, mi fanno una foto alle tette con i capezzoli in tiro sotto la magliettina attillata e gliela mando.

Si sta facendo tardi, la gente inizia ad uscire per andare a ballare e decidiamo anche noi di andare a continuare la serata da qualche altra parte…

Mentre usciamo dal locale Chiara chiede “Paolo…. non si chiamava così quel ragazzo che ci siamo scopate tutte e 3 conosciuto in Inghilterra durante lo stage?”

“Quello è Davide, Paolo era quello che abbiamo conosciuto in Spagna in vacanza 2 anni fa, che mi ha scopata tutta la notte e che poi avete voluto provare anche voi” le rispondo io…

“Ah è vero, anche quella è stata una bella scopata! O meglio, mi ha inculato proprio bene..” risponde Barbie, attentissima a farsi sfondare la figa solo dopo il matrimonio.

“Beh, il nome promette bene allora…!” risponde Chiara mentre entriamo in un bar dove avremmo raccolto altri tovaglioli con nomi e numeri di telefono di ragazzi che ci volevano scopare.

 

In attesa della 5° parte, fammi sapere se ti è piaciuto al mio indirizzo mail korablu69@gmail.com

2
2

Leave a Reply