Skip to main content

Mi chiamo Filippo sono un ragazzo di 25 anni biondo abbastanza fisicato e voglio raccontarvi una storia che mi è capitata due estati fa in vacanza.
Durante quell’estate io e mia sorella Gaia avevamo deciso di andare in vacanza sul lago di Garda con la migliore amica di mia sorella e suo fratello.
Mia sorella Gaia era una ragazza bassina di 22 anni e un fisico davvero invidiabile!
La migliore amica di mia sorella si chiamava Giulia,23 anni bionda con un fisico che mi faceva impazzire e di cui sono sempre stato abbastanza cotto. Suo fratello Marco invece era un ragazzo con un pochino di pancia,sempre cappellino in testa e si poteva definire come tipico esempio di fattone.
I primo due giorni passarono normalmente senza nessun episodio particolare, se non la vicinanza di mia sorella a Marco perché anche lei qualche Spinello ogni tanto non lo rifiutava (non ero contentissimo di questa cosa ma monitoravo la situazione).
Una sera eravamo andati a ballare e una volta tornati ci eravamo fermati in piazza a fare due discorsi,dopo un po’ mia sorella accompagnó a casa Marco che era abbastanza alticcio,io e Giulia restammo ancora una ventina di minuti a fumare una sigaretta e poi ci avviammo verso casa. Quando entrammo era tutto spento e le porte di mia sorella e Marco erano chiuse e pensai che fossero già a letto,così salutai Giulia e andai a letto.
Dopo una mezz’oretta stavo per appisolarmi quando sentii una mano toccarmi la spalla,mi voltai di colpo e vidi Giulia in vestaglia.
Rimasi un po’ stupito così gli chiesi cosa facesse li e lei disse che aveva sentito dei rumori al piano di sotto e che aveva paura che ci fossero i ladri.
Così scesi le scale piano con lei che mi seguiva dietro, arrivato in fondo iniziai a sentire anche io qualcosa,un brivido mi percorse la schiena ma deciso di aprire la porta leggermente per sbirciare e vedere cosa stesse succedendo!
Appena guardai vidi qualcosa che mi paralizzó per un paio di minuti,tanto che avrei preferito che fossero i ladri,sul divano dell’ingresso c’era Marco totalmente nudo e sopra di lui c’era mia sorella Gaia anche lei totalmente nuda che saltellava e ansimava leggermente,stavano scopando!
Giulia mi mise una mano sulla spalla vedendo la mia faccia perplessa chiedendomi cosa stesse succedendo.
Io mi limitai a girarmi e dirti “guarda tu stessa”.
Lei sbirciò per un secondo e si giro subito con aria schifata.
“Che schifo! Non posso guardare” e corse su con aria schifata.
Io rimasi un attimo frastornato e poi decisi di dare un’altra occhiata per essere sicuro di quello che avevo visto,ma fu un grosso errore perché in quel momento vidi che mia sorella Gaia era scesa da lui e si trovava in mezzo alle sue cosce con la testa che ciucciava il suo arnese gonfio, poi vidi chiaramente gli occhi di Marco girarsi al contrario e diventare bianchi e la sua bocca emettere un verso strano,non capivo bene cosa gli stesse succedendo poi capii,vidi che dalla bocca di mia sorella che si trovava arrotolata intorno alla cappella di Marco inizió a colare una vagonata di liquido giallastro! Il maledetto porco era appena venuto nella bocca di mia sorella!
Dopo un minuto buono lei tolse la bocca dal pene che ormai era vuoto e piccolo e vidi che con aria compiaciuta lecco quello che era colato sulla pancia di Marco.
Dopo questa immagine abominevole deciso di andare anche io a dormire,così corsi su chiusi la porta e mi sdraiai,ci misi parecchio ma alla fine mi addormentai.
Mentre dormivo iniziai a sognare qualcosa di eccitante,il tipico sogno in cui stai per scopare con una ragazza ma non vedi il viso,ad un certo punto mi svegliai e capii che stavo per venire nel sonno così cercai di affermarmi il cazzo per cercare di resistere ma la mia mano si fermò sopra una nuca,così accesi la luce e con incredibile sorpresa vidi Giulia appesa alla mia minchia di marmo e rigonfia,stava facendomi un pompino mente dormivo,avrei voluto chiederle cosa stesse facendo ma capii che non avrei potuto resistere un secondo di più e quindi iniziai a farmi una sega alla velocità della luce con la cappella puntata verso la sua bocca spalancata e il mio cazzo esplose letteralmente! Sparai una decina di spruzzi di sborra calda che volarono una buona parte infondo alla sua gola,alcuni oltre la sua faccia finendo sul pavimento e alcuni si incollarono sul suo viso soddisfatto e compiaciuto.
Dopo un paio di minuti passati a recuperare le energie per la goduta incredibile,riguardai verso il basso per controllare che fosse successo davvero e Giulia era lì che mi guardava e giocherellava con il mio cazzo ormai minuscolo e svuotato completamente.
A quel punto le chiesi: “Come mai hai voluto fare questa cosa?”
E lei”Non ti è piaciuto forse?”
Io”Nono è stato meraviglioso però non ne lo aspettavo!”
Lei”Si lo so ma vedere quel porco di mio fratello fare quelle cose con tua sorella mi ha un po’ schifata ma dopo mi ha eccitata moltissimo e così ho deciso di pagarlo con la stessa moneta!”
Continuano a parlare per una ventina di minuti e poi vedendola li nel letto in mutande e reggiseno iniziai a sentire dei movimenti dal mio bassoventre,era il mio pene che si stava riprendendo e davanti a quella visione stava tornando in forze!
Allora dissi: “ora però devi darmi un’altra occasione prima mi hai preso alla sprovvista e sono venuto subito”
Lei: “Va bene mi sembra giusto! Vediamo cosa sai fare!”
Detto questo mi si è messa a cavalcioni e iniziò a baciarmi.
Questo fece diventare di marmo definitivamente la mia minchia pelosa.
Così la tirai su e le abbassai il tanga nero che portava.
“Vieni qui che ti sfondo la figa!” Dissi
Lei sorrise e apri le cosce.
Io le sputai sulla passera e con le dite la inumidii un po’ e senza pensarci due volte indirizzai la punta del mio missile verso l’ingresso della crepa fradicia e spinsi con forza tutto il cazzo nella sua lunghezza dentro le sue cosce spalancate. Lei fece un gemito e io cominciai ad andare sempre più veloce! Godendo come un matto!
Lei tiro su le gambe mettendomi i piedi sulle spalle e io la presi per le caviglie!
Non sono mai stato un appassionato di piedi ma in quel momento vederli lì sulle mie spalle,una piccola cavigliera d’argento che ballonzolava sulla caviglia e smalto nero ben messo sulle unghie,mi eccitó a tal punto che cominciai a leccare il piede mentre continuavo a scoparla.
Lei non sembró infastidita da questo mio agire e così iniziai a ciucciarle il dito del piede e a odorare! Dopo un po’ lei però volle cambiare posizione quindi io mi misi sotto e lei inizió a cavalcarmi da sopra baciandomi.
Dopo un la decina di minuti sentii un bruciore venire dal cazzo,ero pronto a esplodere per la seconda volta.
“Sto per scaricarmi i coglioni!!” Dissi
Lei compiaciuta inizió ad aumentare la velocità della scopata e quando sentii di non poter resistere oltre tirai fuori il cazzo dalla tipa e con la mano lo incanalai tra le chiappe sode di Giulia puntandolo verso la sua schiena.
Iniziai a segarmi a massima velocità e urlai come un pazzo: “Sparo la sborraaaaaaa!!!!!” E sparai una discreta quantità di fango bianco sulla sua schiena,non era tanta come la prima sborrata ma 4-5 schizzi potenti uscirono e arrivarono quasi fino ai capelli!
Finito di godere la guardai negli occhi la baciai un’ultima volta e poi lei andò a farsi una doccia e io crollai nel mio letto sfinito.
Il giorno dopo mi svegliai tardi visto che la notte non avevo dormito molto.
Andai a fare colazione e incontrai mia sorella
Gaia che mi sorrise e disse “Ti vedo stanco! Hai mica dormito poco stanotte? Ahah”
Io la guardai male e dissi: “In che senso?”
Lei”Ti ho sentito ieri sera con Giulia,vi siete divertiti per bene bravi…”
Io”Beh direi che non siamo stati gli unici…vi abbiamo visto te e Marco sul divano…”
Lei diventó tutta rossa e disse:”Diciamo che ci siamo divertiti tutti ieri sera ahah” e poi uscì dalla cucina.
Nei successivi due giorni le cose andarono normalmente e non ci furono cose strane nella casa,probabilmente anche per un po’ di imbarazzo generale.
Poi una mattina ero sul divano che guardavo la TV e passó Giulia che disse che da lì a poco sarebbe andata a fare la doccia e poi saremmo usciti tutti per andare al Lago.
Non sapevo dove fossero mia sorella e Marco ma speravo che non fossero insieme a fare cose strane.
Dopo qualche minuto sentii l’intestino chiamare e andai in bagno entrai e chiusi la porta,una volta dentro sentii l’acqua andare e mi ricordai che Giulia stava facendo la doccia allora dissi: “Faccio un bisogno e esco!!” Ma dalla doccia non giunse nessuna risposta non so se perché non aveva sentito o se per altro ma lo preso per un si. Così feci quel che dovevo e poi mi asciugai,stavo per rimettere l’arnese dentro i pantaloni quando notai che era particolarmente duro e mi venne una idea!
Siccome erano due giorni che non venivo ero abbastanza eccitato ed ero in bagno con Giulia nuda a pochi metri decisi di sfruttare l’occasione e così mi avvicinai alla tenda della doccia e decisi di sorprenderla inserendo il mio cazzo al massimo della sua lunghezza all’interno della tenda. Per un 20 secondi non accadde nulla,tanto che stavo per sbirciare dentro o toglierlo ma poi sentii una mano afferrare l’arnese e tirarmi verso di lei.
Così capii che lei aveva acconsentito alla cosa e dissi: “Sono due giorni che non vengo aiutami a svuotarmelo!!”
E dopo questa frase sentii la bocca calda arrotolarsi intorno alla cappella viola!
Era un pompino meraviglioso,sembrava migliorata dall’ultima volta ma visto che dormivo il ricordo non era molto chiaro,dopo un paio di minuti sentii dei rumori provenire dal giardino e quindi dissi: “Stanno arrivando mia sorella e Marco cerca di concludere e prenditi il tuo premio!!!”
Lei inizio una sega a velocità supersonica e con le labbra iniziò a premere la cappella come per spremere fuori ogni singola goccia del nettare. Io girai gli occhi all’indietro e preso dalla goduria urlai”Ti riempo la bocca di sborra calda troiaaaaaa!!!” E poi esplosi letteralmente!
Non vidi dall’altra parte della tenda ma sentii una ventina di schizzi caldi e potenti partire dalla mia cappella verso il palato di Giulia inizialmente poi lei si staccò e quindi immaginai che gli altri si fossero incollati sulla sua faccia e tra i suoi capelli!
Una volta che la bocca divina ebbe ripulito completamente la mia minchia dalle palle alla cappella senza aver dimenticato nemmeno una goccia mi rivestii velocemente uscì dal bagno. Mi misi sul divano e immediatamente senti la porta di casa aprirsi.
Mi preparai a salutare mia sorella e Marco ma una volta guardata la porta rimasi completamente bloccato, dalla porta non era entrata né mia sorella né Marco ma era entrata Giulia, allora le chiesi: “ non eri a farti la doccia?”.
Lei: “sì ora vado prima ho dovuto andare a comprarmi lo Shampoo che era finito”.
Io rimasi ghiacciato e lei se ne accorse chiedendomi cosa c’era,io dissi niente e lei allora andò su a prepararsi per la doccia.
Io rimasi ancora impietrito ripensando a quello che era successo,se quella nella doccia non era Giulia era rimasta solo un’altra opzione, nella doccia c’era quella porca di mia sorella… Questo voleva dire che poco prima avevo svuotato i miei coglioni completamente dentro la bocca di mia sorella e lei aveva ripulito tutto.
Poco dopo scese mia sorella dal piano di sopra e io cercai di chiederle spiegazioni ma non ci riuscii.
Ancora oggi a distanza di tre anni non so se lei abbia voluto farmi un pompino volontariamente o se pensava che fossi Marco.
Questo dubbio mi rimarrà per sempre,ma non voglio che lei in caso non lo sappia scopra quello che era successo,a differenza di me che ogni giorno penso a quella volta in cui sono venuto in bocca alla mia sorellina.

10
2

Leave a Reply