Skip to main content
Racconti 69Racconti EroticiRacconti Erotici EteroRacconti Erotici Lesbo

Elisa e Rocco guardano

By 13 Ottobre 2018Aprile 22nd, 2020No Comments

I ragazzi e mio marito erano ancora nella nostra casa al mare.
Erano i giorni dopo metà settembre quindi a fine estate quando il caldo sta iniziando a diminuire.
Elsa stava studiando e Rocco era nel suo studio a lavorare disegnando impianti e preparandosi a partire per l’oriente ancora una volta.
Sia Rocco che Elisa avevano già cenato ed in casa c’era silenzio. Nicole, finito di cenare, guardava i soliti telegiornali e pensava che aveva l’occasione di farsi montare ancora una volta da Rocco prima che partisse e restasse lontano per non meno di tre mesi. Voleva farsi trovare a letto ben messa con qualcosa di erotico che valorizzasse la sua figura e che lui le toccasse ed apprezzasse i piercing che l’aveva convinta mettere. Quegli anellini se prima erano un qualcosa di erotico che non voleva essere messo a causa del dolore al momento della perforazione, da quando Nicole li portava erano la sua gioia.
Quella sera Nicole aveva in programma di mettersi a letto per leggere un libro. In TV c’era un programma televisivo che non la interessava ed ha perciò deciso diversamente spegnendo la TV per darsi alla lettura ma arrivata in camera da letto ha acceso il televisore, lo ha sintonizzato su un canale dove davano qualcosa di meno peggio e si è spogliata indossando della lingerie leggera.
Non aveva ancora indossato il pigiama estivo quando sente suonare il campanello.
Non era certo ora di ricevere visite e subito ha pensato a qualcuno che avesse necessità di un aiuto. Ha Indossato una vestaglia chiedendosi chi potesse essere a quell’ora ed è sono andata ad aprire.
Rocco dalla sua scrivania ha chiesto “Vai tu ad aprire?”.
Elisa non si neanche degnata di chiedere ed ha proseguito a studiare nella sua cameretta.
Aprendo la porta, sull’uscio c’erano Miriam e Virginia. La loro presenza era del tutto inattesa.
“Disturbiamo? Abbiamo pensato di venirti a trovare. Ci fai entrare?”
Loro due erano amiche di Nicole ed una era quella con cui Nicole usciva clandestinamente a fare sesso lesbico, l’altra forse avrebbe voluto farlo ma Nicole aveva sempre respinto gli assalti.
La loro visita l’ha messa in imbarazzo sia per l’orario sia per l’abbigliamento che Nicole in quel momento indossava.
Per cercare di abbreviare la visita le ha fatte accomodare, scusandosi per l’abbigliamento.
In realtà scusarsi era superfluo perché loro conoscevano bene il suo corpo; sarebbe potuta rimanere anche nuda o spogliarsi in quel momento davanti a loro e er le tre non sarebbe stato niente di speciale.
“Volevo andare a letto e vedere un po’ di televisione”
“Non ti preoccupare” ha fatto Miriam “Piace anche a noi vedere la TV!! Non credi?” e Virginia ha aggiunto “Possiamo vederla anche noi con te?”
“Ok, accendo la TV”
“Non importa, veniamo a vederla in camera”
Era una vera e propria intrusione ma con Elisa e Rocco in casa Nicole non riteneva che fosse il caso di arrivare a fare sesso anche perché era già tarda sera.
Sia la visita, sia la disponibilità allusiva, e, soprattutto, l’atteggiamento delle due l’avevano spiazzato e ciò non era la prima volta che accadeva.
Nicole davanti a loro si trasformava subendo il fascino subdolo di Miriam e non capiva più niente dandosi a pensare solo al sesso.
In camera da letto Virginia si è spogliata della giacca che indossava rimanendo con una maglietta con un ampio scollo che metteva molto in evidenza le mammelle abbondanti non esagerate che aveva e che spesso l’hanno eccitata. Per il resto aveva un paio di pantaloni molto attillati che rendevano giustizia al suo splendido corpo mostrandolo chiaramente. Si è seduta sul letto, togliendosi le scarpe.
Miriam indossava un tailleur senza particolarità, abbastanza attillato ai fianchi, insieme con una camicetta bianca con gli orli decorati.
Anche Miriam si è seduta sul bordo anteriore del letto appoggiando le mani. In quella posizione la giacca del tailleur ‘tirava’ un po’ e lei l’ha aperta lasciandola così.
Nicole era imbarazzatissima; non sapeva che fare e che cosa inventarsi per limitare l’invadenza delle due amiche diventando impacciata anche davanti a chi conosceva bene le sue intimità ed i suoi gusti sessuali.
Lei non si è seduta al fianco delle due amiche ma guardava verso la TV.
Pochi istanti dopo Miriam si è rivolta a lei in tono deciso “Volevi vedere proprio questo? Se vuoi, oppure possiamo vedere … di meglio … che ne dici?”
“D’accordo, se vuoi cambiare canale, fai pure” ha risposto Nicole che non poteva fare molto. Si era trovata in mezzo al turbine creato dalle amiche e ne subiva le conseguenze e le loro proposte.
La sua amica ha proseguito “No, intendevo…. non hai qualche …” ed esitando leggermente “DVD?”
“No, mi dispiace. Noleggio raramente dei DVD” ha replicato.
In quel momento è intervenuta Virginia “No, non qualche solito DVD! Cerca di capire! Intendiamo qualcosa di caldo, di hot!”
A quelle parole Nicole ha capito perfettamente che si stava creando una situazione interessante; di quelle che piacciono a lei ma che non ha mai confessato a Rocco e tantomeno alla figlia.
Vista l’esitazione di Nicole Virginia ha proposto “Non importa. Il problema può essere risolto con uno dei ‘nostri’ DVD” e mentre lo diceva si è alzata dal bordo del letto per andare a prendere la sua ampia borsa che ha aperto ed ha prelevato un DVD.
“Vediamo questo e speriamo ti piaccia” ha detto inserendolo nel riproduttore “Come funziona?”
 E per spiegarlo si è avvicinata a lei per insegnale l’uso e per accenderlo.
Nel piegarsi per premere il pulsante di accensione si è accorta che la camicetta di Miriam era ancora più sbottonata mostrando così le rotondità delle tette ed anche il delicato ricamo delle coppe del reggiseno.
Nel frattempo il DVD si era avviato e sullo schermo sono apparsi i titoli in inglese e una musica particolare che faceva da colonna sonora.
Il titolo era ‘ Sole in casa ‘ e Virginia ha precisato “È stato fatto in Olanda …” lasciando in sospeso la frase.
Nelle prime immagini si vedevano due ragazze interamente nude nella posizione del sessantanove.
Sopra c’era una ragazza dai capelli scuri di cui si vedeva solo la nuca, la schiena, il bel sedere e una parte della gambe aperte ed aveva la testa immersa tra le gambe aperte dell’altra. L’altra aveva i capelli biondi ed il viso immerso tra le gambe aperte dell’altra. Entrambe si stavano leccando la figa reciprocamente.
La colonna sonora musicale era stata sostituita progressivamente dalla registrazione dei loro rumori, dei risucchi, delle strusciate, dai mugolii delle due ragazze.
La scena è durata molti minuti e la figa di Nicole era diventata torrida, era in ebollizione e bagnava le mutandine leggerissime che porta quando è a casa. In quella situazione inattesa si sentiva in imbarazzo non sapendo quale contegno darsi o quale atteggiamento assumere anche se una delle amiche, essendo stata sua amante clandestina, sapeva che quelle immagini l’avevano messa in calore. Di sicuro la situazione che si stava creando la intrigava molto.
Con la coda dell’occhio ha visto Miriam che si era tolta del tutto la giacca del tailleur e che si stava sbottonando completamente la camicetta.
Nel video si vedevano chiaramente le immagini dei corpi nudi delle due donne.
Miriam, messasi in piedi al bordo del letto, armeggiava con i pantaloni che in un battibaleno li ha aperti, fatti scivolare ai piedi e definitivamente tolti rimanendo con un mini perizoma finissimo di alta classe per poi distendersi sul letto.
Ormai era chiaro che le due amiche di Nicole le avevano invaso la casa ed anche la camera da letto incuranti di le potesse vedere e Nicole, che ne era stata travolta, capiva ora molto bene come sarebbe andata avanti la serata ed allora il suo imbarazzo è cessato.
Miriam si è levata la camicetta e si è liberata anche del reggiseno, si è distesa sul letto non guardando più la TV e si è avvicinata a Virginia a cui con una mano ha scostato il perizoma lasciando intravedere la fessura della figa. Con l’altra mano armeggiava con la gonna, slacciandola ed avvicinandosi a Virginia ha fatto scendere la gonna a metà coscia mettendo in evidenza un perizoma bianchissimo di tessuto velatissimo. Con entrambe le mani ha fatto scorrere verso l’alto la maglietta di Virginia mettendo in luce le tette dell’amica che sporgevano dal corpo anche se contenute dal reggiseno.
Infine Miriam ha scostato una delle coppe cominciando a leccare il capezzolo dell’amica per qualche istante.
Essendo ormai arrapatissime tutte e due, si sono svincolate reciprocamente per togliersi i residui indumenti; in breve erano entrambe del tutto nude per poter riprendere subito le loro ben poco caste attenzioni reciproche.
Nel momento in cui la scena del film è cambiata, Virginia e Miriam nude si sono baciate con foga incrociando le gambe a forbice in modo che una loro gamba fosse sulla figa dell’altra.
Le due donne del video, prima intente nella posizione del sessantanove, hanno cambiato posizione ed in quel momento Nicole si è accorta che le due attrici del film che stavano vedendo altro non erano che Miriam e Virginia.
“Ma siete voi, due …!!!” ha esclamato.
Elisa incuriosita dalle voci camminando lentamente con ai piedi le calze di cotone si è avvicinata alla porta della camera della madre per scoprire di chi fossero le voci di quelle donne che erano nella stanza matrimoniale in un’ora inusuale. Arrivata allo stipite si è fermata e la prima immagine che ha visto è stato lo schermo televisivo su cui si vedevano Miriam e Virginia lesbicando alla grande. La situazione improvvisamente per lei è diventata estremamente erotica e non ha potuto fare a meno di mettere una mano dentro il micro pants che indossava. Rischiando di essere vista si è anche sporta leggermente ed ha visto Nicole e le due sue amiche nude. Per lei era chiaro che si preparavano a lesbicare in tre.
Infatti Miriam voltandosi si è rivolta a Nicole lasciando le labbra di Virginia “Certo! Cosa credevi che ti avessimo portato qualcosa commerciale? Ciò che vedi lo abbiamo fatto due mesi fa quando siamo andate in ferie nella repubblica Ceca. Lì abbiamo avuto occasione di conoscere in un bar una persona che ha studio specializzato in foto e filmati porno e così abbiamo girato le scene che vedi. Ti dirò che abbiamo goduto ed avuto orgasmi veri!”
Terminata la frase le due amiche di Nicole si sono sedute sul letto “Adesso c’è qualcos’altro. Vieni qui vicino!”
Nicole è salita sul letto con ancora la vestaglia addosso e come è salita sul letto le due si sono avvicinate e, collaborando tra loro, le sfilano la vestaglia.

Elisa è sulla porta ma non è vista perché immersa nell’oscurità mentre lei vede tutto anche se sporge una parte della testa per guardare meglio e seguire le azioni delle tre femmine. Le dita di una mano erano già sul grilletto e lo massaggiavano lentamente. La curiosità era forte e lei avrebbe rinunciato a tutto pur di assistere all’accoppiamento di quelle tre femmine in calore.

“… e togliti anche queste!” dicono a Nicole riferendosi alla maglietta ed allo slip che indossava; Virginia si è dedicata alla maglietta, Miriam allo slip che rivelava una figa già pronta e disponibile. Nicole stando completamente nuda è stata toccata dalla mano di Miriam che si è dedicata alla figa e quelle di Virginia alle mammelle.
In quel momento nel film appaiono due uomini dei quali uno ha la pelle nera, entrambi nudi, con il cazzo a penzoloni, ma non floscio.
Il nero era notevole non solo per il colore, ma anche per la lunghezza del cazzo e la sua grandezza.
I due si sono avvicinati a Miriam e Virginia salendo sul letto del set cinematografico dove loro si trovavano e subito la macchina da ripresa si è concentrata su Miriam che afferrava con le mani il cazzo del nero e se lo portava alla bocca.
Durante questo inizio di scena, Nicole ha avvertito il dito di Virginia che era entrato tra le grandi labbra e le titillava il clito; lei si stava già sciogliendo e quelle carezze le gradiva molto.
“Questo aveva un cazzo favoloso” è stato il commento di Miriam.
“Vedrai!” ha aggiunto Virginia.
Nicole presa dalla lussuria e dalla libidine non ha fatto caso alla porta aperta e si è dimenticata che in casa c’erano anche Rocco ed Elisa.
Lei ora sentiva un dito della mano di Virginia che si muoveva verso l’alto e verso il basso dentro la sua figa ed il pollice che girava sul clitoride tenendolo sempre più eccitato e turgido.
Nello schermo si vedeva l’altro uomo dedicarsi a Virginia a cui ha dato il cazzo, ormai indurito, tra le mammelle e lei che lo faceva scorrere nel seno.
Intanto nella realtà la mano di Virginia accelerava il movimento nella figa che ha cominciato a rilasciare liquido vischioso.
Le mani di Nicole non si sa come sono finite sulle tette di Miriam.
Nel video Miriam aveva assunto la posizione adatta per la pecorina, mentre Virginia si era distesa sulla schiena davanti a lei rispetto alla telecamera. Il nero si era posto alle spalle di Miriam col cazzo diritto che appariva ancora più grande, le ha messo le mani sui fianchi e l’ha infilata da dietro penetrandola nella figa.
Nell’audio del video si sentivano i gemiti di piacere delle donne e l’ansimare dei due uomini.
L’altro maschio, il bianco, si era posto in modo da penetrare Virginia da sopra e si notava come la sua mano guidasse il cazzo nella direzione giusta per allargarla.
Nicole in quel momento non era l’unica a guardare quelle immagini: c’era anche Elisa che guardava il video inebetita mentre le mani esploravano con dolcezza il corpo della madre andando anche sulle gambe ed i piedi.
Lei era incantata a guardare quando una mano si è posata tra le gambe: era di Rocco che arrivato di soppiatto ha sorpreso Elisa a fare la guardona che si sgrillettava e Nicole con le amiche che guardavano fare sesso e si preparavano a farlo loro.
Rocco ha fatto cenno ad Elisa di fare silenzio. Lei avrebbe voluto dire “Dai. adesso guardiamo insieme che cosa fanno” ma lui con quel gesto lo ha impedito.

Nelle immagini sulla TV si vedeva un uomo che stava scopando Virginia e si muoveva ritmicamente dentro di lei, il nero continuava la sua pecorina avanti indietro nella figa di Miriam e ad un certo punto si è Virginia sentita che diceva in italiano “Adesso mettimelo in culo!”
Il nero ha detto qualcosa di incomprensibile, chissà in che lingua, ma Virginia si sottratta per un momento e lui l’ha lasciata fare; quando si è messa alla pecorina alzando il culo all’aria ha indicato lo sfintere con la mano. In quell’istante tutti hanno capito perché avesse preso quella posizione. Quel maschio ha allungato una mano fuori campo della telecamera ed è ricomparsa con un tubetto da cui ha fatto uscire della crema bianca che ha spalmato con cura l’ano di Virginia, poi ha diretto il cazzo verso il culo di lei.
Intanto la telecamera aveva cambiato posizione. Miriam non si vedeva più e tutta l’immagine era incentrata sul buco del culo sollevato verso l’alto e il cazzo diretto verso lo sfintere. La scena era molto curata. Si vedeva con estrema chiarezza il cazzo appoggiarsi all’ano, premere, spingere, allargare ed entrare quasi di colpo.
In quell’attimo di scena Virginia ha emesso una specie di guaito “Fai piano, mi fai male!”
L’uomo capendo il desiderio della donna ha rallentato la penetrazione, si è mosso più lentamente ma sempre tenendo il cazzo ben piantato in quel culo in cui oramai era penetrato.
In quel momento sotto Virginia si è vista la testa di Miriam raggiungere con la lingua la figa. Virginia lha aiutata con alcuni aggiustamenti del corpo, quindi Miriam ha preso a leccare la figa dell’amica per partecipare a quell’accoppiamento tanto erotico.
L’uomo, ormai sicuro nella sua posizione, ha fatto dei movimenti per cercare di ruotare il proprio cazzo nel culo di Virginia.
Il primo impatto era evidentemente superato perché gli ansimi e mugolii di Virginia esprimevano un piacere selvaggio.
La telecamera si è allontanata dalla scena mostrando come il nero leccava la figa a Miriam che continuava a sua volta leccava quella di Virginia.
A quel punto il nero ha interrotto la leccata per alzarsi ponendosi alle spalle dell’uomo che stava inculando Virginia.
Quando il bianco ne ha sentito la presenza alle spalle, si è chinato in avanti ha aperto le natiche con le mani e il nero tenendole aperte con una mano con l’altra ha impugnato il proprio cazzo dirigendolo verso il culo dell’altro uomo.
In breve, la telecamera si è spostata alle spalle del nero, lasciando intravedere una scena abbastanza simile a quella dell’inculata di Virginia ma ora il nero stava inculando il compagno di scena.
La scena è cambiata ancora mostrando il quadro d’insieme: il nero inculava l’uomo, che a sua volta inculava Virginia, con Miriam sempre intenta a leccare la figa di Virginia con decisione e passione.
Per mostrare scene in quel genere probabilmente, le telecamere dovevano essere più di una e il montaggio doveva avere fatto il resto.

Rocco ha seguito la, scena del film ed Elisa, poggiata sul suo petto, guardava ciò che accadeva nella stanza e anche la TV. Era già un lago fra le gambe ed avrebbe voluto ansimare profondamente ed anche lanciare dei gridolini ma avrebbe interrotto il ménage a tre che si stava svolgendo.
Non era assolutamente interrompere tre troie che lesbicavano come nei migliori film porno come delle attrici consumate.
Di questi film Rocco se ne intendeva avendone visti tanto nelle giornate solitarie in oriente; ora ne stava vedendo uno ma ne aveva visto qualche altro con Nicole di nascosto da Elisa. A dire il vero Nicole ne vedeva anche di nascosto quando ero sola e la voglia era veramente impellente; li prendeva a noleggio in una videoteca non lontano da casa.

Ad un certo punto del film si è sentita la voce di Miriam “Adesso lo voglio anch’io nel culo, fatemelo provare!”
La frase era stata detta quasi come la gentile richiesta di un favore.
Il video avanzava e nella scena del film che ora era visibile, Virginia si era liberata del cazzo che teneva tutto sino in fondo nel budello ed anche subito i due maschi si sono separati.
Miriam si è messa alla pecorina “voglio quello nero nel culo” e ha fatto un cenno con la mano.
L’uomo di colore esaudendo la richiesta e con il cazzo ancora in tiro le si è avvicinato portandolo all’altezza giusta per la penetrazione.
Il nero ha preso il tubetto di crema che ha spalmato subito sul cazzo e ne ha fatto uscire dal tubetto altra crema mettendola nella mano che ha poi spalmato sull’ano della predestinata Miriam.
Si è notato che nel distribuire la crema le ha infilato un dito nel culo che ha generato un movimento di reazione all’introduzione del corpo splendido di Miriam. Ritratto il dito, ha impugnato il cazzo e lo ha diretto decisamente verso lo sfintere della ragazza.
Di nuovo la telecamera ha mostrato tutti i momenti dell’inculata.
Il cazzo del nero era ben più grosso di quello dell’uomo bianco.
Nicole guardava attratta dalle scene del film ed era a bocca aperta gradendo ciò che Virginia le stava facendo sul clitoride nonché il lavoro di Miriam sui capezzoli.
Nel susseguirsi delle scene le due amiche parlavano e commentavano le posizioni e le sensazioni avute mentre chiavavano; nel video al momento di forzare l’ano si vista chiaramente la difficoltà di introduzione che si è manifestata con l’urlo che ha fatto Miriam a cui è seguito “Dai, bel cazzo, spingi forte!! Hoo gente! Mi ha fatto male quando mi ha aperto! Però poi gli ho detto che poteva continuare ad aprimi!” ed ha proseguito parlando ripetendo ciò che aveva detto nel girare la scena “Che male che fa!! Dai spingi! Daii,  dai!! ti voglio tutto dentro!”
Il nero non si era spaventato per l’urlo, forse infoiato, ed ha continuato imperterrito deciso, fino a che, quasi con uno schianto, si è capito che quel grosso cazzo aveva rotto un po’ lo sfintere di Miriam ma era anche finalmente entrato.

Rocco ascoltava con Elisa nel corridoio, si era aperto la braga ed ha appoggiato il cazzo durissimo tra i glutei abbondanti di Elisa mentre le mani erano una a titillare con violenza il clito ed una a tappare la bocca della ragazza che lo lasciava fare.
Elisa era una fontana e a causa dell’azione di Rocco si piegava sulle ginocchia ed anche pendendo in avanti come se stesse per venire. Con esperienza Rocco si è accorto dello stato in cui era la figlia della sua compagna ed ogni volta interrompeva l’azione per farla riprendere ma poi era lui a ricominciare a sgrillettarla lasciandosi andare ad un sospiro che può essere una specie di mugugno a denti stretti.
Il corpo di Elisa ogni volta ha reagito assecondando la penetrazione ed i movimenti che il grosso cazzo faceva tra i suoi glutei.
Quando Elisa Avrebbe voluto emettere i suoi mugugni di piacere, Rocco con la mano sulla bocca li ha bloccati e le ha detto con un fil di voce in un orecchio “Shhh! Non ti far sentire se no qui il gioco termina immediatamente e ci sarà uno scandalo”.
Elisa presa dalla voglia di vedere come le due donne più la madre avrebbero portato avanti il loro rapporto si è adattata alla situazione guardando ora lo schermo della TV ora le tre sopra il letto intente a fare sesso senza preoccuparsi di altro.

Nel video si vedeva ora l’altro uomo che aveva la pelle bianca che aveva fatto mettere Virginia con la schiena poggiata al letto, le aveva sollevato il bacino e le gambe flessuose le aveva portate all’indietro a livello delle spalle; questo gli permetteva di scoparla stando in piedi con il cazzo in verticale.
L’immagine si è soffermata sulla figa di Virginia mostrando il cazzo che le stava allargando la figa e sui movimenti del cazzo per poi andare a mostrare il volto dell’uomo in cui era evidente la tensione dell’intenso piacere, della lussuria per poi tornare a riprendere la scopata là dove avveniva.
Nella scena seguente c’era il volto di Miriam con una espressione del viso che diceva tantissimo sul piacere ed il godimento intenso che stava provando.
All’improvviso le immagini sono tornate sulla figa di Virginia e sul cazzo che la stava scopando con piacere e ci sono rimaste fino a che l’uomo non ha estratto il cazzo dalla figa bagnata, lo ha preso con una mano e ha emesso uno spruzzo spargendo i getti dello sperma sul ventre e sulla vulva.
A seguire l’immagine è ritornata sull’altra coppia dove c’era Miriam le cui urla già si sentivano mentre Virginia veniva scopata.
Il nero ansimava e insisteva nella sua inculata con colpi sempre più decisi, sempre più violenti, fino a che ebbe convulsioni ripetute segno evidente che anche lui stava sborrando ma non ha tolto il suo cazzo dal culo di Miriam. Le immagini successive mostravano Miriam riempita dal cazzo del nero ed anche dalla sua sborra calda ed anche la fuori uscita del cazzo dal culo di Miriam che stava diminuendo di dimensioni con le ultime gocce di sperma che colavano proprio sullo sfintere. Estraendolo dal culo era fuoriuscita anche un po’ di sborra che colava lungo le cosce.
L’operatore della telecamera era chiaramente un esperto ed ha ripreso anche il culo di Miriam che si chiudeva e palpitava ormai non più tenuto aperto dal grosso cazzo.
Non essendo molto lontano Virginia si è avvicinata al nero ed ha preso il cazzo tra le labbra aiutandosi con una mano a solleticargli i testicoli.
Con la lingua lo ha ripulito dei residui di sborra ed una volta pulito si è dedicata meglio ad un pompino appassionato.
Miriam era esausta dall’inculata e si è distesa e rigirandosi sul letto. L’uomo bianco, che fino a quel momento non aveva fatto sesso con lei, ha iniziato ad accarezzarle le mammelle ed i capezzoli, poi le mani sono scese lungo il corpo giù giù fino alla figa che ha aperto con cura facendo scorrere un dito nel verso della fessura iniziando così a sgrillettarla con studiata dolcezza guardandola torbidamente negli occhi. Infine ha preso un dildo trasparente dentro cui si notava la presenza di un liquido, ne ha appoggiato la punta sulla fessura, lo ha passato più volte sopra ed infine lo ha puntato diritto all’entrata della figa.
Il cazzo di plastica è entrato facilmente essendo la figa lubrificata, prima solo con la punta, poi sempre di più fino a circa metà della sua lunghezza.
Le mani dell’uomo bianco hanno lasciato il dildo per consentire alla telecamera di riprenderlo con cura infilato nella figa di Miriam, poi lo ha afferrato nuovamente e lo ha mosso avanti ed indietro con un movimento a vite affinché la ragazza lo sentisse meglio dentro di sé.
Di tanto in tanto queste immagini lasciavano il posto alla ripresa del volto di Miriam che estasiata lasciava capire quanto stesse godendo in quella situazione, oppure le riprese mostravano il pompino che Virginia stava praticando al negro.
Virginia era così brava che il negro ha avuto delle convulsioni ad indicare che stava arrivando una nuova sborrata; la conferma è stato un rivolo di sborra che usciva dalle labbra di Virginia nonostante ne avesse ingoiato un bel po’. Lei con la lingua ha tentato di recuperare la sborra che le colava e fin dove la lingua poteva arrivare intorno alla bocca.
Nelle immagini seguenti si vedeva Miriam che si era avvicinata a Virginia e le leccava la sborra residua sul mento per poi dedicarsi quindi ad un appassionato ed intenso bacio saffico.
Miriam con grande sorpresa di Virginia continuava a tenere il dildo ben infilato nella figa, anzi ne aveva preso il controllo con la propria mano.
Dopo un po’ le due donne si sono messe una sull’altra per un sessantanove. Virginia si è preoccupata di togliere molto lentamente il cazzo finto dalla figa di Miriam. Fatto ciò si sono dedicate ad un intenso ad vivace sessantanove in cui i corpi delle due erano continuamente scossi dai brividi del piacere e libidinosa voluttà.

 Sia a Nicole che alle due sue amiche nonché a Elisa e Rocco che guardavano le troie dal corridoio, le scene durarono un tempo che sembrava senza fine.
Fino a che si sentita la colonna sonora che accompagnava i titoli di coda con i nomi veri delle due amiche, Nicole era sempre nel mezzo tra le due sue amiche che tenevano le braccia in modo da abbracciarsi con le mani sulle mammelle.
Rocco ed Elisa erano entrambe convinti che la figa di Nicole sbrodasse a volontà così come la fighetta di Elisa che al dito di Rocco che la sditalinava appariva bollente e lubrificatissima.

“Ti è piaciuta? L’abbiamo girato durante le ferie. Abbiamo trovato uno studio specializzato, con set completo compresi gli attori. Pensa, che non ci è costata nulla, anzi ci hanno dato anche pagato e non solo. Abbiamo potuto scoparci anche il personale dello studio”
Nicole per quanto le conoscesse non avrebbe mai pensato che avessero potuto girare un film hard.
“E’ stata un’orgia fantastica. Pensa che hanno partecipato anche altre turiste. In tutto saremmo stati una ventina, tra maschi e femmine. Abbiamo scopato sul pavimento caldo perché era una moquette. Ci hanno detto che hanno ripreso anche l’ammucchiata con telecamere fisse senza operatore e che avrebbero fatto un disco con le scene migliori. Hanno promesso di mandarcela appena montate le scene”
“Si … montata … come ti ha montata il nero!!” è stata la battuta di Nicole.
Poi Virginia rivolgendosi a lei “Ma, adesso, veniamo a noi” e subito si è chinata verso il clitoride di Nicole prendendolo in bocca.
Miriam ha aiutato il corpo di Nicole in modo che si distendesse, in questo modo Virginia non aveva difficoltà a continuare la sua magnifica leccata della figa.
Le mani di Miriam si sono posate sulle mammelle per massaggiarle ed anche scendere sui fianchi per allargare le gambe in modo che si offrisse meglio a Virginia che le ha sollevato le gambe mentre l’altra donna le divaricava le natiche. Un dito ha percorso il solco tra i glutei giungendo a toccare l’ano, sollecitarlo e andare incontro per tentare di aprirlo.
Senza rendersene conto Nicole ha reagito serrando i muscoli anali ma Miriam ha spinto con maggiore decisione fino a farne entrare una falange mentre Virginia continuava a masturbarle torturando felicemente il clito
Una volta entrato nel culo lo sfintere si è rilassato consentendo a Miriam di iniziare a muoverlo, ruotarlo e spingerlo ancora più a fondo e contemporaneamente facendo scorrere la lingua lungo la colonna vertebrale bagnando la pelle con la saliva dandole brividi nuovi ed inaspettati.

Restando nell’oscurità Rocco ed Elisa si tenevano stretti godendo della vista del film porno girato da Miriam a e Virginia ed ora riuscivano a vedere Nicole che era stata coinvolta dalle due in un rapporto lesbico.
Elisa continuava a colare e Rocco stava per esplodere con una sborrata colossale ma Elisa è stata la prima a venire piegandosi in avanti sulle ginocchia, aprendo la bocca emettendo un grande sospiro silenziato dalla mano di Rocco.
E’ stata poi la volta del compagno di Nicole che si ha fatto una sega irresistibile. L’orgasmo è arrivato dopo forse quattro colpi e per non sporcare il pavimento ha portato la testa di Elisa in modo che nella bocca andasse lo spruzzo.
La ragazza prontamente, capendo tutto, ha aperto le labbra e si è messa in posizione per prendere tutta la sborra. Elisa non aveva mai preso sborra in bocca e non avrebbe voluto riceverla ma la situazione la costringeva, quindi ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco. Alla fine dei conti non era un cattivo gioco perché la sborra che Rocca le dato in bocca Elisa lo ha gradito e non potendo metterlo per terra lo ha ingoiato scoprendo che quel prodotto bianco e viscoso era anche buono e di suo gradimento.
Non appena il cazzo di Rocco si è afflosciato, Elisa si è sollevata e le ha dato un profondo bacio in bocca e i due sono andati nello studio di lui.
Con un alito di voce i due hanno detto “Lo hai ingoiato tutto?”
“Si. Mi è piaciuto molto. Le prossime volte lo voglio sempre in bocca”
“Me lo hai fatto anche assaggiare. Per me è la prima volta”
“Anche per me. Non lo ho mai preso neanche dai miei fidanzati”
“Ora vai a letto. Io resto qui a porta chiusa e faccio finta di non essermi accorto di niente. Domattina, quando Nicole esce ti scoperò. Ok?”
“Si. Ok. Intanto stanotte mi farò altri ditalini”
Elisa si è immediatamente allontanata e si sentivano i lamenti d’amore delle tre donne in lontananza provenire dalla camera da letto.

Infatti Virginia spostandosi davanti a Nicole fino a mettere la figa alla portata della sua bocca ha dato modo di fare con lei un sessantanove mentre Miriam continuava a lavorarla alle spalle.
A quel punto è apparso Rocco sulla porta, completamente nudo con il cazzo di nuovo dritto e pronta a scopare.
Lui non era riuscito a far scemare la voglia e il cazzo si era presentato nuovamente dritto e la voglia di sborrare era ritornata.
Lui non si è neanche dovuto presentare perché sia Virginia sia Miriam lo hanno guardato e gli hanno fatto cenno di avvicinarsi, si sono messe l’una sopra l’altra in modo che lui potesse scoparle a turno infilando il cazzo prima nella figa di quella delle due che si fosse distesa e poi di quella che le fosse sopra.
Fu Miriam a distendersi e Virginia a porsi sopra con il culo verso alto; così ha cominciato a scoparle a turno sotto gli occhi di Nicole che si sgrillettava furiosamente agitandosi per poter venire, godendo ma senza riuscire sbrodare per la troppa eccitazione.
Miriam e Virginia si baciavano intensamente lascivamente sulla bocca.
Virginia non aspettava altro che essere chiavata perché ha sollevato il bacino andando incontro a Rocco per facilitarlo nella penetrazione.
In breve il cazzo ben era infilato nello sfintere di Virginia che si contorceva e faceva sì che da questa penetrazione ne traesse il massimo del godimento.
Nicole non riusciva a resistere e si toccava la figa mettendo anche le dita dentro; non sapeva più cosa fare ed avevo una voglia irresistibile di venire.
Improvvisamente, vedendo le due sue amiche baciarsi e farsi scopare dal suo uomo che scambiava di culo andando da una all’altra, ha avuto un violento orgasmo con una sbrodata a spruzzi abbondanti che non aveva mai avuto accompagnata da fremiti convulsi e ripetuti.
È stato naturale che si rilassassero e si sono distese vicine mettendo Rocco in mezzo tra due di loro.
Miriam lo ha guardato con un sorriso malizioso e velato, la sua mano è andata a poggiarsi sul petto di Rocco e l’altra è scesa verso la figa dove ha incontrato incontrò la mano di Nicole.
Le due mani si sono unite tra loro e insieme si sono posate sulle cosce di Virginia al centro delle quali c’era la figa grondante e profumata di umori.
Di essere chiavate da Rocco c’era tempo tutta la notte ed infatti in piena notte lo sono state con buona pace di Nicole che di giorno aveva l’aspetto di una donna morigerata e di notte di una dedita al sesso.
“Ti ricordi della settimana scorsa?” le ha detto Virginia.
“Si perché?” ha chiesto Nicole.
“Perché vorrei uscire con te nuovamente e sbatterti contro un muro per scoparti in piedi come quella notte.
Ora anche Rocco indirettamente sapeva chi era la donna misteriosa con cui Nicole aveva un rapporto lesbico.
Hanno dormito tutti nudi sul letto senza neppure pensare a coprirsi.
L’indomani sarebbe stata un’altra giornata di lavoro da passare un po’ assonnate ma soddisfatte di quel che hanno fatto la notte prima.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLE CAMS GIRL ITALIANE

Free porn videos>

Leave a Reply