Skip to main content

Inizia l’anno scolastico e per Grazia e’ una nuova annata da concludere con i ragazzi di 5 superiore all’esame di stato.
In classe il ragazzo più diligente e bravo e’ Marco, arrivato in 4 dalla Sicilia perché il babbo e’ stato mandato in trasferta dalla ditta per cui lavora.
Ai ricevimenti di 4 e’ sempre andata la mamma ma , Marco, l’ha avvisata che , in 5, ai ricevimenti generali andrà il babbo perché mamma ha iniziato a lavorare.
Il pomeriggio delricevimento fuori dalla scuola c’è Grazia che aspetta l’apertura del plesso e mentre sta attendendo le arriva vicino un uomo che le chiede se i ricevimenti saranno in orario.
Grazia le risponde che spera di sì perché anche lei deve andare via presto…lui la guarda e le fa i complimenti per il vestito che esalta le sue forme e si sofferma con lo sguardo sulla scollatura. Non contento le dice :scusa se sono impertinente ma quel bel seno che hai non si può non ammirare.
L’uomo in questione è Andrea ,(alto 1,70, 70kg, occhi castani e capelli brizzolati) babbo di Marco, e mai si sarebbe immaginato che lei e’ la prof di italiano di suo figlio.

Appena Grazia vede entrare Andrea diventa rossa ed imbarazzata gli chiede di chi è il genitore.
Anche lui è sorpreso e risponde di essere il babbo di Marco…i minuti seguenti lui ascolta quello che gli dice Grazia ed esce soddisfatto di suo figlio.
E’ combattuto su quello che ha fatto e decide di aspettare fuori della scuola per scusarsi con Grazia.
Sono le 18.45 e finalmente la vede le va incontro e le chiede di poterle offrire un caffè , lei accetta con un accenno di sorriso.
Entrano nel bar e le uniche parole che lei dice a lui e’ che non si doveva permettere di fare certi complimenti , finisce il caffè e stizzita (anche se nel suo inconscio le piace ricevere apprezzamenti e complimenti), si gira e va via.
Andrea paga il caffè e uscito la segui..lei arrivata alla macchina vede un’ombra dietro , si gira , e’ Andrea e le dice che e’ dispiaciuto di quello che ha detto e spera che che non l’abbia presa come una mancanza di rispetto e non vorrebbe che , per quello che le hai detto, ne subisca Marco e non venga ammesso.

Grazia risponde che non avrà ripercussioni ma che non ci saranno altre occasioni con lui di rivedersi , sale in macchina va via ma in testa le frulla il complimento sul suo seno e la cosa non l’ha lasciata indifferente.

Nei giorni successivi pensa compiaciuta a quello successo e del fatto che ancora è piacente e attira attenzione di un uomo .
Nelle settimane successive un sabato mattina Grazia, rivedendo per caso fuori dalla scuola Andrea, si avvicina con un sorriso e dice che le dispiace per come è andata via ma non si aspettava un complimento così diretto.

Rinnovando di nuove le scuse l’uomo le fa ancora un complimento dicendole che una bella donna come lei dovrebbe essere abituata a sentirselo dire.
Lei sorride e va via e convoca l’uomo per il ricevimento mattutino la settimana seguente

Andrea si presenta la mattina e durante il colloquio fa una battuta sull’accaduto tipo tranquilla guardo il tetto della stanza non la tua scollatura e quello che c’è sotto….lei lo guarda e ride.

L’unica cosa che non le piace è ricevere complimenti a scuola perché cerca sempre di mantenere un certo contegno senza mai far trasparire niente.

A fine ricevimento in corridoio , Andrea rinnova l’invito caffè visto che la prima volta non e’ stato di buona compagnia ed aggiunge che per la sua cretinaggine lei ha reagito molto male …anche se alla fine era solo un complimento per una bella donna.

Lei lo guarda e accetta e fissa in un bar diverso da quello davanti alla scuola e dicendole che per farsi perdonare , se lei vuole , può spostare la macchina e poi salire sulla sua per andare insieme…Grazia titubante accetta.

Arrivato al bar Grazia e Andrea si siedono e chiacchierano del più e del meno…lei è vestita molto e Andrea la fa sorridere dicendo che coperta così ha voluto che non guardassi il suo corpo e le sue forme.
Grazia sorridendo dice che alla fine non ha un gran bel seno come lui sostiene ma Andrea afferma che per stare accanto a lei c’è bisogno di un defibrillatore per farlo riprendere da quanto è bello il suo seno e afferma che le tette senza reggiseno saranno bellissime da toccare e baciare.

Grazia diventa rossa, sorride ma sente fra le gambe un fuoco.
Cerca anche lei di contraccambiare e dice che capisce da chi ha preso il figlio come bellezza .
Inizia ad aprirsi ed l’uomo continua a corteggiare

Grazia guarda l’orologio e dice sì sta facendo tardi , Andrea si dispiace perché il tempo passa veloce quando si sta bene in compagnia lei dice sì vero .

Andrea la accompagna alla in macchina lasciata in parcheggio di un centro commerciale vicino; Grazia sale in macchina , il percorso è breve ma lei si sofferma sui complimenti che le ha fatto e dice che le sono piaciuti e non pensava di aver fatto questo effetto in un uomo.
Arrivati alla macchina , Andrea parcheggia accanto alla sua e lei mentre sta scendendo dice che l’indomani avrebbe due ore libere tra una lezione ed un’altra, invece di tornare a casa le piacerebbe sdebitarsi e offrire un caffè

Andrea accetta e le dice che lo ha anticipato perché voleva chiedere quando si potevano rivedere.
Grazia e’ felice e salutandosi Andrea si avvicina dicendole di volerle dare un piccolo bacio sulla guancia molto casto, ma così riesco a sentire il tuo profumo che lo ha inebriato al bar. Grazia avvicina la guancia sorridendo dicendogli che è un gran furbetto.
Il giorno dopo nel parcheggio del solito centro commerciale , Grazia vede arrivare Andrea e sale..si è vestita con gonna al ginocchio , camicetta bianca e giacca; appena accomodata a sedere e chiusa la portiera dell’auto dice che le è piaciuta la giornata di ieri , si avvicina e con le labbra si avvicina al viso e lo bacia molto vicino all’angolo della bocca…

Andrea la guarda e, ancora con la
macchina ferma le dice che si è vestita molto bene e con una mano le accarezza il ginocchio andandosi a posare sulla coscia rimasta scoperta quando si è seduta.
Entrambi hanno un fremito di piacere, si guardano e Grazia gli dice che ha cambiato idea e il caffè lo offre a casa (tanto non rientra nessuno)

Parcheggiato poco lontano per non dare sospetti nei vicini e (anche se Grazia sa che la mattina non c’è nessuno a casa) arrivati al cancello entra prima lei e dopo poco lui.

Entrati, lei chiude porta si gira e guardandola negli occhi Andrea le dice che non resiste più e ha voglia di baciarla.

Lei non dice niente , si avvicina alla bocca di Andrea inizia a baciarlo, le labbra si schiudono e le lingue iniziano a insinuarsi …la passione prende il sopravvento.
I corpi sono attaccati e appoggiati alla porta Andrea sente le tette di Grazia premere sul suo petto e lei sente il cazzo di Andrea premere contro la sua passerina.

Staccandosi dal bacio Grazia guarda Andrea e gli sussurra che che aveva voglia di lui dal primo complimento che le aveva fatto.

Lui la bacia appassionatamente e poi inizia a spogliarla, prima la
camicetta, poi il reggiseno e libera il seno…le tette sono belle piene per una donna di 56 anni e i capezzoli sono duri…lui si avvicina e inizia a leccarli e mordicchiarli facendo gemere Grazia.
La gira e le sbottona la gonna che cade in terra, le mutandine sono delle culotte nere trasparenti che da dietro sfila facendola rimanere nuda.
Le accarezza i glutei e passa una mano fra le cosce fini ad arrivare alla fica che è già molto bagnata .
La gira e vede che è depilata quasi interamente con un piccolo ciuffo di peli sopra il clitoride .
Lei è in estasi e fa altrettanto con lui: toglie maglia, camicia e vede che il petto è bello tonico, passa la lingua sui capezzoli e si inginocchia.
Toglie la cintura , slaccia i pantaloni facendolo rimanere in boxer da dove fuoriesce la cappella .
Toglie con le due mani l’ultimo indumento e davanti a lei si manifesta un cazzo duro con una cappella turgida e grossa.
La accarezza, tocca le palle e inizia con la lingua a passarla
lungo l’asta fino ad arrivare alla punta della cappella, ci gioca; cerca di adattare la sua bocca alla grandezza della cappella e inizia un lento pompino , iniziando a toccarsi la fica mettendo un paio di dita dentro….dopo poco Andrea la sente rallentare e venire ansimando.
La alza la prende per mano e la
mette a pecorina sul divano , lecca il sedere e poi con la lingua esplora il buchetto e la spinge fino alla fica che è fradicia …la vuole scopare.
La gira la distende sul divano una gamba la fa mettere in terra e l’altra sulla spalliera del divano.
Grazia rimane a fica aperta , le
labbra sono rosee e umide.
Andrea a cazzo ritto si avvicina e lo fa scivolare dentro , provocando una smorfia di piacere in Grazia appena entra con la cappella.
La scopa alternando il ritmo fino a quando non sente che sta per venire…Grazia vorrebbe essere riempita tutta dentro ma lui lo tira fuori e si mette sulle tette.
La venuta e’ abbondante e i primi schizzi arrivano fino al viso sulle labbra , il resto lo spalma con la punta del cazzo sulle abbondanti tette di lei.
Terminato di sborrare avvicina il cazzo alla bocca di Grazia che inizia a leccarlo ed aspirare quel poco di sperma rimasto.
Il tempo è passato veloce e lei deve tornare a scuola, rivestiti velocemente Andrea riaccompagna alla macchina Grazia e la saluta con un bacio appassionato che ha ancora il retrogusto di sperma.

per opinioni e confronti scrivere a :
pippo196767@yahoo.com

18
6

Leave a Reply