Skip to main content
Erotici RaccontiRacconti EroticiRacconti Erotici Etero

La donna che mi bevve 3 volte – Seconda e ultima parte

By 5 Febbraio 2022No Comments

Mi allontana, la sua attenzione si sposta sulla cottura, spegne i fornelli e inizia a impiantare, nel frattempo mi siedo a tavola e riempio un bicchiere di vino. Si siede di fronte a me, mi guarda fisso negli occhi e mi sorride, di quel sorriso furbo come a voler dire “non sai cosa ti aspetta”.
Ceniamo tenendoci per mano, il calice si svuota e si riempie senza sosta per poi spostarci vicino al camino.
Lei si accende una sigaretta, mentre fuma le massaggio i piedi, piccoli, ben curati, morbidi.
Lentamente avvicino un piede alla bocca, lo bacio, lo lecco, succhio le dita facendo scivolare la lingua tra le dita stesse…lei geme.
Ha uno scatto deciso verso di me, sbottona i pantaloni, li apre lentamente sfilandoli, la sua mano calda massaggia il mio membro già duro, abbassa i boxer e il suo sguardo si alterna tra i miei occhi e il mio cazzo dicendomi “hai una cappella perfetta”.
Avvicina le sue labbra carnose, gonfie per la voglia di succhiarlo.
Lo bacia, bacia l’asta fin giù alle palle, risale leccando per poi far sparire il glande nella sua bocca calda e accogliente.
Inizia contestualmente un massaggio lento lungo l’asta facendo roteare la mano, l’altra mano è impegnata a stuzzicare le palle e il mio buchetto…sa che mi piace quella sensazione…gemo per il piacere.
La mia mano và sulla sua testa, lascio condurre a lei il ritmo per un po’ poi la spingo sempre più giù e sempre più veloce.
Sento la sua saliva colare sul mio cazzo, la sua testa che va su e giù velocemente, non aspetta altro che bere il mio seme sentirlo in bocca e assaporarlo.
Il ritmo diventa frenetico, vuole a tutti i costi farmi venire subito.
La guardo in quei continui movimenti frenetici e penso “ti sto scopando la bocca”.
In quel attimo mi guarda e un fiotto potente le arriva in gola e poi altri in sequenza.
Lei resta sorpresa e fatica a ingoiare, a gestirlo, talmente ne è piena la bocca.
Il suo movimento rallenta per permettermi di godere ancora un po’ della sua bocca e della sua mano.
Sono in estasi, rilassato, gli occhi chiusi.
Lei si alza, si avvicina alla mia bocca e mi bacia con ardore e passione, sento nella sua bocca il sapore del mio sperma e baciandoci ci avviciniamo al letto.
C’è aria di appagamento mentre finiamo di spogliarci.
Il letto è freddo, ci abbracciamo per scaldarci coperti dal piumone.
Le nostre labbra si avvicinano, si sfiorano, giochiamo a leccarle e a morderle reciprocamente, la mia mano sfiora il suo seno, sento l’aureola gonfia, il capezzolo turgido come un piccolo cazzo.
Con il palmo della mano sfioro i capezzoli mentre le nostre bocche sono unite e le nostre lingue si intrecciano, si avvinghiano, si leccano in un gioco erotico e sensuale che risveglia i nostri sensi.
La mia mano afferra un seno, lo palpò con vigore, lo stringo…lei geme nella mia bocca.
Scende ancora sul suo ventre, sui suoi fianchi, sul pube, gioco con ciò che resta dei suoi peli corti, accarezzo l’interno coscia e lei divarica le gambe come una troia pronta per godere.
Avvicino le dita alla sua fessura ed è così bagnata che le cola fino al suo ano.
Gioco con le dita, lentamente le stuzzico la fessura, un dito entra piano piano…scivola dentro di lei talmente è fradicia… è un fiume in piena.
Lei apprezza i lenti movimenti del dito mentre le nostre bocche non ne vogliono sapere di separarsi.
Il bacino si muove al ritmo del ditalino poi lascia scivolare la sua mano sulla mia e si unisce al mio dito.
Sposto la bocca sul suo capezzolo, lo mordicchio, lo succhio, lo lecco voglioso.
L’odore della sua pelle sale al cervello provocandomi una forte erezione.
Lei lo sente premere contro la coscia, allunga l’altra mano e lo afferra sicura…stringe e inizia una lenta sega.
Per un attimo apre gli occhi, mi guarda compiaciuta dell’effetto che ha su di me…si lecca le labbra con fare sensuale e sessuale…la sua mano afferra la mia e le dita entrano in lei.
Conduce il ritmo, forte, colpi veloci e decisi…lo stesso ritmo della sega.
Mugola, ansima…le sussurro “ti piace troia?” Con un filo di voce mi dice di si e un attimo dopo il suo orgasmo riempie la mia mano del suo umore, come se stesse facendo pipì…i suoi gemiti ad alta voce…liberatori.
Senza aspettare di riprendersi la sua testa scivola tra le mie gambe e prende subito in bocca il glande…lo esce dalla sua bocca, lo tira facendo uscire qualche goccia e guardandomi l’assaggia.
Lo riprende in bocca assaporandolo tutto, l’altra mano preme forte sul mio pube aumentando il piacere.
Fa scivolare il cazzo internamente sulla guancia segandolo facendo ruotare la mano amplificando così il mio piacere.
Con una mano le accarezzo la guancia sentendo la pressione del mio glande…accarezzo la guancia e contemporaneamente anche la mia cappella che è all’interno della sua bocca calda e vogliosa.
Le afferro la testa con entrambe le mani e le scopo la bocca.
Lei mugola, la forza delle mie spinte le fa arrivare il cazzo in gola…cola la saliva sulla mia asta e con un colpo secco le schizzo direttamente in gola.
Non riesce ad ingoiare tutto e lo sperma cola sul mio cazzo.
Con non chalance lecca lo sperma sfuggitole, mi guarda leccandosi le labbra ancora più gonfie dopo il pompino, poggia la sua testa sul mio torace, soddisfatta di quella bevuta e mentre ci rilassiamo mi passa le sue unghie sui testicoli regalandomi ancora piacere.
Il mio braccio intorno a lei, le graffio la schiena prima con movimenti lineari su e giù, poi rotatori in senso antiorario.
È una di quelle attenzioni che le piacciono molto soprattutto all’altezza delle scapole e mentre ci lasciamo andare alle nostre coccole le chiedo se le va di guardare qualche porno.
In men che non si dica andiamo su un sito molto fornito di clips suddivise per categorie, le chiedo cosa vorrebbe guardare e decidiamo di vedere insieme dei video con trans…una delle nostre fantasie.
Ne scegliamo uno, la fa da padrona una bella trans con seno abbondante e un cazzo niente male.
La scena si spinge subito in un pompino dell’attrice mentre l’attore è in sega a guardare quella scena stupenda.
Lei gira la testa verso di me e mi dice “ti piacerebbe vedermi mentre la spompino?”
La mia risposta è affermativa a patto che prenda parte al gioco e le scopi entrambe.
Lei replica dicendomi che sarebbe davvero eccitante avere due cazzi dentro mentre succhia quelle tettone.
La scena del video, le sue parole e le sue unghie che graffiano le mie palle mi provoca un’altra erezione.
Lei mi guarda dicendomi “sei proprio un porco!”
Avvicina la bocca al cazzo e strofina il glande sulle sue labbra, lo insaliva e poi lo prende in bocca iniziando un doppio massaggio al cazzo e alle palle.
Sento la sua lingua leccare esercitando una pressione decisa…alterna movimenti veloci ad altri più lenti…fino a fare entrare l’asta completamente nella sua bocca.
È estremamente piacevole guardare il video con i trans mentre lei spompina vogliosa immaginando che lì tra noi il trans la inculi con forza.
La eccita da morire farsi sbattere e sfondare da un bel cazzo.
Cambia posizione, mettendosi di fronte a me, fra le mie gambe.
Mi sega a due mani leccando e succhiando il glande.
Afferro i suoi seni e avvolgo il mio cazzo, inizia una spagnola con pompino, di tanto in tanto lascia colare la saliva dalla sua bocca sul glande per agevolare la sega con le sue tette.
Lo riprende in bocca iniziando un pompino frenetico.
Il suo dito và oltre i miei testicoli massaggiando e stuzzicando lo spazio tra le palle e l’ano…facendomi desiderare il dito dentro il mio sedere piccolo e sodo.
Porto le mie mani sulle natiche, allargandole per godere ulteriormente di quel massaggio e spingendo il suo dito verso il mio buchetto vergine.
La sua bocca e la sua lingua continuano il lavoro di bocca mentre il dito lavora il buchetto per farsi spazio ed entrare.
Sento il mio buco pulsare dalla voglia di averlo dentro…lei è molto brava a farmelo desiderare…con un movimento delle mie dita spingo il suo dito in me.
Un piacere enorme esplode nuovamente nella sua bocca, stimolato contemporaneamente sia dal pompino che dal ditalino appena entrato nel mio culo.
Esce lentamente il dito dall’ano, finisce di pulirmi il glande con la sua bocca e guardandomi sorride soddisfatta lasciandosi andare al mio fianco, abbracciandomi, baciandomi e dicendomi “Ho fame e tu?”.
(per suggerimenti o per fare due chiacchiere scrivete a eroticwhispers2022@gmail.com)

Leave a Reply