Skip to main content
Racconti EroticiRacconti GayRacconti Trans

Da marito fedele a sentire il desiderio di sentirsi donna

By 14 Luglio 2019Giugno 28th, 2021No Comments

Mi chiamo Antonio…
da giovane ho sentito il desiderio di andare con gli uomini ma il destino non ha voluto….
Con il tempo mi è calato il desiderio…ho cominciato a frequentare le donne e a dimenticare il desiderio di andare con gli uomini…
e poi ho conosciuto una donna che ho sposato…ma con il tempo non mi sentivo soddisfatto..ero anche poco amato …e la mia frustrazione cominciò a darmi insoddisfazione.
E proprio lì cominciò il modo di vedere le persone del mio stesso sesso…
Un giorno mentre andavo a fare le commissioni è capitato un fatto..in un parcheggio c’era un signore della mia stessa età che mi guardava in modo diverso..ma non capivo cosa voleva e lo comincio a guardare pure io e lui con insistenza…Non distoglieva lo sguardo.. invece io con la mia timidezza distolsi lo sguardo.
Lui vedendo che ero timido si avvicinò e mi disse “ciao che fai di bello?” io risposi per educazione “devo fare la spesa”.
Lui si presentò dandomi la mano, me la strinse un po’ forte e mi si avvicina e mi da un bacio. Io li rimasi sbalordito.. ma in me mi scosse una sensazione di piacere..Poi mi domandò “perchè non mi accompagni in bagno, devo andare a fare pipì”..
Andammo nei bagni, ero un po’ confuso. Arrivato in bagno mi disse “e tu, non fai la pipì?”
Risposi a mala pena si, certo”
Mentre ero in bagno lui mi spinse con forza e chiuse la porta, comincia a toccarmi il culo e mi disse “ sai sei proprio bella” Nel frattempo cominciò a prendere la mia mano e la mosse sul suo cazzo. Era dritto. Io rimasi scioccato ma, allo stesso tempo anche compiaciuto dalle parole di affetto e di piacere che cominciavo a sentire.. Mi lasciai andare e lui si calò i pantaloni e mi disse “cara, perché non provi a metterlo in bocca?” mi rifiutai con la testa ma lui me la prese e me la abbassò fino ad arrivare a prenderlo in bocca…poi mi disse “dai, fai la femmina, cara”. Spinto da lui comincio a leccare e lui con le mani sulla testa mi spingeva fino a sentire il cazzo fino in gola.
Li per li provai un po’ di schifo ma poi mi cominciò a piacere e anche il mio cazzo si addrizzò.
Con piacere lo leccai a lungo e lui, vedendo che mi piaceva, mi disse lo vedi che sei una bella donna e anche un po’ puttanella..
Dopo un po’ mi spinse al muro e mi disse dai troia fatti inculare” io dissi di no. Lui mi disse o ti cali i pantaloni tu o lo faccio io…Allora io spaventato mi calai i pantaloni e lui mi mise il cazzo nel culo. Io facevo resistenza e lui mi disse dai troia poi vedrai come ti piace. Più lui spingeva e più mi cominciava a piacere..
Gli dissi “perché lo fai senza preservativo?” rispose “perché sentirai il piacere e dopo avrai tanta voglia di cazzo e ti sentirai una donna sia dentro sia fuori..Cominciò ad incularmi..
Il mio buco era stretto e gli dissi di fare piano. Mi mise un po di saliva sul buco ed entrò tutto e cominciò a fare su e giù . Urlai di dolore ma da tanto dolore poi divenne un gran piacere, mi sentivo che godevo come non mai..Lui cominciò a vedere che godevo gemendo e disse “lo vedi che godi, sei una donna; dai troia da ora in poi ti piacerà il cazzo e lo cercherai”.
Continuò ad incularmi e io a urlare di piacere. Mi disse “troia, oggi ti ho sverginata e ti ho rotto il culo, godi troia. Dai fammi sborrare”. Mi disse zitta che ti sborro nel culo. Io di si di no. Ma lui rispose”non ci peovare a toglierlo da dentro”. Il suo intimidirmi mi eccitava moltoe feci come lui disse: mi feci inculare, mi piaceva che mi diceva anche che ero una troia.
Poi mi sborra nel culo e io provai un brivido e molto piacere e, mentre mi sborrava in culo, mi disse “lo vedi che sei una troia, ti ho vista subito dal viso e da come ti comportavi. Quando veniva nel mio culo ero tutta frastornata di piacere. Dopo un po’ che era venuto lo lasciò nel mio culo dolorante . Ma io ero anche contento. Lo lasciai un bel po’ dentro finché non divenne moscio. Quando me lo tolse un po’ mi rattristai perché era un bel piacere che sentivo.
Poi se ne andò e e mi disse cià bella, “sei stata più brava di una donna”.
Io rimasi un po’ stupito e anche non capivo perché mi disse così: donna e anche troia…???
Grazie a tutti, se vi ha intrigato incoraggiatemi e scriverò confessioni ed incontri realmente accaduti…per info mail: amma@europe.com

Leave a Reply