Il giorno dopo il cielo era limpido e Giulia era raggiante, solare, sembrava finalmente libera. I tre scesero in spiaggia di prima mattina: la complicità…
"Syntax error"… ancora. Lo fissava come si guarda una sentenza, con la stessa stanchezza di chi ha smesso da tempo di credere in quello che fa. Francesco…
Ah…!Mordimi, dunque… fallo senza scrupoli, alla tua bocca offro le coppe dei miei seni che, fra le dita incerte, a te protendono, turgidi, i capezzoli.…
Abbandonata così, tra le tue braccia cado; labbra si attraggono; subito avverto il caldo afflato; l'intimo approccio sferza, ribolle il sangue; sbriglio; la tua metà…
La spianata erbosa degrada dolcemente verso lo stagno di acqua cristallina. Un rigagnolo dalla sponda opposta riversa la sua freschezza nello specchio trasparente, la cui…
Entrambe le possibilità sono valide: in entrambi i casi, se ci pensi, riemerge la nostra morale cattolica (anche se non…
Sono arrivato ad un bivio: - lasciare evolvere gli eventi fino al degrado delle mogli, quindi dare ai mariti solo…
Wow, sei arrivato già al quarto capitolo: fantastico, posso chiederti perchè ti sei bloccato? Forse con l'evolvere della storia diventa…
Molto bello
scusa, al quarto sono bloccato!