Racconto diviso in 4 capitoli. Roberta e Marco hanno la loro personale strada per rendersi felici l'un l'altra. L'hanno trovata in anni di matrimonio. In…
Mi chiamo Stefano ho 54 anni, ritengo sia doveroso chiarire che non sono uno scrittore nemmeno dilettante quindi il purista della narrativa rimarrà deluso. La…
Tornata a casa, quella sera Stella si autoconvinse di non essersi immaginata tutto e decise che farsi il professore sarebbe diventata la sua nuova sfida.
Ciao Giulia, Pubblicherai anche i prossimi capitoli? La storia è interessante e mi piacerebbe vedere come si sviluppa.
Grazie mille!
Ottimo come sempre, egregio!
continua???? bello sto racconto
a nessuno andrebbe di fare dei disegni illustrativi di questa serie?