Vincere, è vincere su sè stessi. Infatti io spesso perdo: il mioavversario è troppo forte!
ombra_rossa7 Maggio 2007
Io credo che andare sia sempre la scelta giusta.
ombra_rossa10 Novembre 2006
Il solito, squallido, sequel di un racconto fortunato. Contiene anche degli elementi di prequel.
ombra_rossa5 Ottobre 2006
possibile che solo io mi sono svegliato con l'idea di lavorare, oggi?
ombra_rossa21 Giugno 2006
qualcosa perdi, qualcosa acquisti, quando passi la linea scarlatta.
ombra_rossa31 Maggio 2006
Ghost Of_Winter e Ombra Rossa vi offrono un fantastico racconto a quattro mani
ombra_rossa9 Aprile 2006



grazie
Ciao Giulia, Pubblicherai anche i prossimi capitoli? La storia è interessante e mi piacerebbe vedere come si sviluppa.
Grazie mille!
Ottimo come sempre, egregio!
continua???? bello sto racconto